|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Libro Barbara Keesling
Ciao a tutti...
Sapete dove posso trovare il già citato libro "Come fare l'amore tutta la notte" di Barbara Keesling in ITALIANO?? Non so dove trovarlo, neanche sul p2p avete qualche dritta?? oppure me lo vendete?? grazie mille ciao |
|
|
|||
|
|||
|
l'ho trovato, ma non posso linkarti qui perché non è consentito dal regolamento.
Abilita i messaggi privati. |
|
|
|||
|
|||
|
ok, fatto...grazie mille in anticipo
|
|
|
|||
|
|||
|
Inviato
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao scusa se mi intrometto ma potresti lincarlo anche a me quel famoso libro te ne sarei grato. Grazie in anticipo. xxxxxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 12/11/2008 alle 16:25 Motivo: per favore niente mail private. grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, farebbe comodo pure a me quel link....chi riesce mi fa un gran piacere
Grazie mile |
|
|
|||
|
|||
|
Mi sono arrivati diversi messaggi privati, con le più svariate domande, a cui risponderò qui e pubblicamente.
No, non l' ho mai ordinato. No, non sono io il rivenditore. No, non so se è in formato digitale (pdf) o se è il libro cartaceo. No, non è il mio. No, ecc ecc. Dopo aver letto questo topic, ho solo fatto una ricerca su internet, ed ho trovato il libro. Il sito dice che il libro è disponibile solo su ordinazione. Eventualmente, cercate un contatto sul sito e chiedete a loro, io NON posso sapere ciò che chiedete. Per tutti quelli che mi hanno chiesto il link, dico loro che non ho il link "sotto mano", in quanto dopo averlo trovato, l'ho inviato all'utente mreye ed ho chiuso la pagina. Quindi per info sul link, chiedete a mreye. Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Libro Barbara Keesling
gentilmente potreste inviarmi il link?
grassieeeeeeee |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, servirebbe anche a me questo libro... potresti gentilmente inviarmi il link?
Ti ringrazio moltissimo. Ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao! sto provabdo a chiedere a mr eye il libro ma sembra che i suoi messaggi nella sua cartella siano troppi!
qualcuno che l'ha avuto da lui oppure mr eye stesso...potrebbe fornirmene una copia? grazie tante...ciao! |
|
|
|||
|
|||
|
rinnovo la mia richiesta per avere il link
grazie a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Come ho già scritto, il link l'ho inviato all'utente di cui sopra, trovato dopo una ricerca con san google.
NON ho il link perché non l'ho tenuto. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
vedo che siamo già in molti, ma nonstante San Google sono riuscito a trovarlo solamente in inglese. Lo comprendo anche benino, ma siccome vorrei evitare di incappare in qualche fraintendimento di comprensione (e così vanificare tutti gli altri esercizi: l'ho letto nel libro e questo l'ho capito subito molto bene), vorrei sapere se qualcuno di voi sia più riuscito a trovare queste informazioni. Se si, vi prego di contattarmi. Se invece qualcuno di voi è interessato alla versione inglese, fatemi sapere che ve lo invio. Ciao e grazie in anticipo. Andrea |
|
|
|||
|
|||
|
Io l'ho letto in francese. ciao
Francesco |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |