mai sentito... e a me ne basta uno!
ciao a tutti,
sto cercando il libro in oggetto ma non riesco a trovarlo in libreria nè online.
qualche idea?
Grazie
mai sentito... e a me ne basta uno!
esaurito ovunque prendi il tuo male in pazienza![]()
IO ce l'ho però l'ho cmprato nel 2001 in una libreria del centro commerciale del mio paese,è davvero utile eti fa conoscere aspetti del sesso che nemmeno uno si immagina!!!
IO l'ho cercato a lungo e alla fine l'ho trovato,credo bisogna avere pazienza a cercarlo,ci sarà sicuramente ancora in giro
Tanto per dire che non è impossibile un mio professore ai tempi aveva consigliato per studiare un vecchissimo libro che non era piu in ristampa.l'ultima edizione era del 1991,prima edizione 1972,sono riuscito a trovare un campione in una libreria Feltrinelli!!!
Originariamente Scritto da emma2
chi si accontenta gode!
Alla fine l'ho trovato in formato elettronico in lingua inglese.
Lettura stimolante, ho trovato qualche spunto molto interessante ma mi è sembrato tutto sommato molto poco applicabile.
io ho trovato un antico testo longobardo il cui titolo tradotto suona più o meno così: 1002 orgasmi il longobardo fa sempre più di uno di un italico!Originariamente Scritto da simpatico
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||