Questa discussione dal titolo alla ricerca dell' E.P. guarito è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Raga ma non esiste nessun ex E.P. quindi guarito, che possa illuminarci?...comin cio a pensare che o ...
-
alla ricerca dell' E.P. guarito
Raga ma non esiste nessun ex E.P. quindi guarito, che possa illuminarci?...comin cio a pensare che o lo sei o non lo sei...
Capisco che sono gli ep che cercano soluzioni al problema nel web, ma magari capitasse un ex ep per guarirci tutti....un guaritore di ep...help
-
Riferimento: alla ricerca dell' E.P. guarito
Ciao sono nuovo, ho 25 anni e ho postato da poco la domanda sulla frenulectomia, da questo capirete che il problema non l'ho risolto, ma voglio assolutamente condividere con voi la mia esperienza perchè sono passato da rapporti di 3 secondi a rapporti di anche un'ora! Il mio successo è stato il sesso tantrico: noi ci riferiamo sempre al modello di sesso occidentale, dove uno stallone prende a martellate pelviche una povera vagina inerme! Noi possiamo scordarcelo! Ma forse possiamo fare anche meglio di loro !!! Ecco la mia storia!
Dai 16 ai 23 anni: eiaculazione assurdamente rapida, 3 o 4 spinte e la frittata era fatta! 3 anni fa cambiai ragazza e con lei cambia anche il mio approccio al sesso, ovvero comnciai a praticare sesso tantrico: lunga masturbazione prima per stimolarla, poi penetrazioni LENTISSIME, spesso senza andare su e giu (quello è tremendo) ma solo movimenti oscillatori mentre magari le sfioravo il clitoride....tutto lentissimo, si raggiunge uno stato di benessere incredibile, e a lei non sapete quanto gli piaceva!
-
[CONTINUA]
insomma evitavo di fare movimenti che sapevo mi avrebbero fatto venire, quando volevo mi fermavo ed uscivo per continuare a masturbarla, poi rientravo lentamente, tutto lento...e lei in trance, tanto che dopo mediamente 40 minuti lei mi suppliva di farla venire, che non ce la faceva più a resistere....a quel punto erano sufficenti pochi secondi di spinte veloci per farle avere l'orgasmo e ovviamente venivamo insieme. Venivamo sempre contemporaneamente, era bellissimo! Certo non mancavano le volte in cui fallivo, ovvio, ma capirete la differenza di passare da 3 secondi a anche un'ora! Il sesso tantrico è l'unica strada che possiamo percorrere, e paradossalmente è una tecnica MOLTO PIU BELLA di quella occidentale (certo devi amare una persona, non puoi rimorchiarti una in discoteca e scapartela così!!!!)
e poi mi ha aiutato ad autocontrollarmi.... seguite il mio consiglio se potete, non guarite certo ma affrontate il problema da un altro lato, e funziona perchè alla donna piace molto di più il sesso fatto cosi fidatevi, vanno in estasi.
-
Sei stato bravo e fortunato allo stesso tempo... ci vuole anche la persona giusta per lasciarsi andare a questo diverso approccio!
hai letto qualche testo al riguardo da cui trarre spunto?
-
no toki, i testi li ho letti dopo, nel senso che prima ho 'elaborato' qulla tecnica, e poi ho scoperto che è una pratica sessuale reale e molto coinvolgene. E' vero ci vuole la persona giusta, o per lo meno ci vuole un rapporto stabile con una ragazza, ma rpeto, io il problema non l'ho risolto perchè se mi lascio andare verrei comunque subito.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum