Io direi che succede che le prese in giro della tua ragazza stanno dando i risultati del caso, solo questo... non succede nulla di male, ma è chiaro che più lei mostra questo atteggiamnto più tu ti agiti, meno duri...
ciao! volevo provare a condividere con voi questo mio problemino...che magari deriva dalla mia inesperienza più che dalla mia psiche...
allora niente...da 3 mesi ho rapporti sessuali con una ragazza di cui sono innamorato!
dopo un po' che ci siamo conosciuti...decidia mo di fare l'amore, tutti e due vergini....Devo dire che non mi riconoscevo!! perchè masturbandomi avevo notato che venivo piuttosto in fretta...ma invece durai un bel po' (un 40 minuti!) e fu una figata scoprire che il problema che pensavo avrei avuto nei miei rapporti futuri praticamente non esisteva.
e dopo di questa ci furono tante belle esperienze...tutte regolari!! solo che ultimamente...questo mese...mi è capitato varie volte di venire in meno di 5-10 minuti !!!
non capivo xkè alle mie prime scopate...che da quello che i miei amici mi dissero sono quelle + traumatiche da sto punto di vista...andavo alla grande!!mentre più prendo esperienza più duro sempre di meno!!
e niente praticamente sono passato dai complimenti della mia ragazza a delle sorte di prese per il **** che stanno diventando fastidiose e umilianti...
cosa potrebbe essere?capitato anche a voi? qua va sempre peggio e ho paura che un giorno si stanchi di me
grazie in anticipo !!!
Io direi che succede che le prese in giro della tua ragazza stanno dando i risultati del caso, solo questo... non succede nulla di male, ma è chiaro che più lei mostra questo atteggiamnto più tu ti agiti, meno duri...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Ad esser sincero, io mi meraviglio anche che gli si rizzi......Originariamente Scritto da emma2
Senza offesa Destroyer, non so quanti anni tu abbia, ma ti posso assicurare che certi atteggiamenti da parte di chi "dovrebbe amarti", oltre che poco "amorevoli", sono abbastanza deleteri per "lui".
Io ti consiglio di farglielo capire, diplomaticamente ma con decisione
In bocca al lupo !!
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
grazie per le risposte!scusate il ritardo ma mi connetto poco!
ne abbiam parlato...e lei si è scusata tantissimo pansava non la prendessi così seriamente, abbiam risolto...!
e comunque...ripeto che ste cose sono venute fuori dopo! quando non sembrava esserci niente di storto!
ieri poi è successa una cosa strana...praticament e stiam provando a fare quella cosa dello start stop...ieri lo stavam facendo...e niente sentivo che stavo per venire ...allora ho rallentato il ritmo e ho fatto uscire il pene cercando di non pensare a nulla...solo che all'improvviso sono venuto!
qua diventa più imbarazzante di giorno in giorno.
10 minuti non li raggiungo neanche più...
e comunque adesso come adesso abbiam un bellissimo rapporto...
provo a rilassarmi...nei modi che uso di solito per rilassarmi...ma quando la sento che sta per venire e sospira non riesco a controllarmi e mi eccito troppo...e vengo!
non mi sembra di essere una situazione critica...leggo di gente che dopo 5 spinte già viene...quindi posso capire che c'è di peggio...ma cmq mi da un gran fastidio!!
ce ragazzi...non pretendo di avere prestazioni record,per dio!!! ...ma vorrei che il rapporto sia piacevole anche per lei...lei adesso mi sta vicino dicendo che non importa e sta cercando di scuotermi anche, si mette vestitini assurdi per invogliarmi,le voglio tantissimo bene per lo sbattimento che si sta facendo anche lei, però so che le scoccia anche a lei sta cosa!
è successo anche che sono venuto e per provare a soddisfarla continuavo lo stesso finkè proprio non ce la facevo più a spingere!
l'amore si fa in due no ?!?!?!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||