|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
radice miracolosa
ero anch'io un EP e quindi con seri problemi con le varie partners, in erboristeria mi hanno preparato delle pillole a base di erbe e debbo dire che i risultati sono stati molto buoni. in pratica questa pianta ( si usa la radice ) da come mi hanno detto- aumenta il livello di serotonina nel sangue. effetti collaterali nessuno per ora , ne prendo due al giorno da 300 mg. 150 di principio attivo e dopo una settimana al 4 rapporto sessuale non sono riuscito ad avere un' orgasmo con un erezione continua. mi hanno detto solo di dosare meglio il quantitativo e quindi di ridurlo . i risultati sono ottimi per ora
in pratica riesco a decidere io quando raggiungere l'orgasmo aumentato il ritmo , se non aumento il ritmo posso durare per ore penso. forse ho risolto il problema ............... pero' aspettiamo ancora qualche mese di prova per cantare vittoria............ |
|
|
|||
|
|||
|
Re: radice miracolosa
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao sai dirmi che tipo di erba viene usata? così provo anche io
|
|
|
|||
|
|||
|
che tipo di erbe sono?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
La provo sta radice miracolosa.... Vi farò sapere.. |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: radice miracolosa
Si ma come la proviamo se nn sappiamo che radice è? vi immaginate che figura entrare in farmacia e dire 'so che esiste una radice x il mio problema di eiac.precoce'!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
in altri thread si è parlato di "rhodea rosea", può essere che sia lei.
Mah... |
|
|
|||
|
|||
|
Non si sa nulla sulle erbe usate?..... sarebbe interesante condivedere questa cosa.... per vedere se funziona
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
La sto usando da circa un mese...nessun cambiamento per quel che mi riguarda |
|
|
|||
|
|||
|
Io ho iniziato oggi... vi faro' sapere!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi, potreste dirmi in PM la marca ed il nome del prodotto che usate??
che dosaggio ha?? Grazie mille ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
si può sapere il nome di queste pillole? almeno per messaggi privati?
che senso ha altrimenti l'esistenza di questo forum se trovata una possibile cura non se ne può fare il nome? |
|
|
|||
|
|||
|
Ci sono diversi prodotti che hanno più o meno la stessa attività, ovvero aumentare il livello di serotonina disponibile. In genere sono meno potenti di dapoxetina, paroxetina e similari ma hanno meno effetti collaterali. Attenzione che malgrado siano prodotti erboristici non è detto che non siano "pericolosi" soprattutto per il fegato. Andate su Google e inserite L-Triptofano oppure 5-HTP e vedrete. Non sono i nomi commerciali bensì i precursori della serotonina contenuti nei prodotti.
Messaggio privato e vi do i nomi, ma sono sicuro li troverete da soli. Ne sto usando uno ma è presto per i risultati. La cosa migliore è un buon andrologo, sono quasi convinto e lo farò Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
La rodiola aumenta il livello di serotonina nel nostro organismo...quindi la si potrebbe considerare una sorta di priligy "soft". Se qualcuno di quelli che l'hanno provata volesse condividere le sue impressioni, credo che interesserebbe a molti. Grazie
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |