MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Ho un problema grave.. è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Ciao,volevo chiedere aiuto per un problema che mi sta buttando veramente a terra... da novembre scorso ho ...
    kevin_ non  è collegato Sani All

Ho un problema grave..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao,volevo chiedere aiuto per un problema che mi sta buttando veramente a terra...
    da novembre scorso ho conosciuto una ragazza stupenda,non capisco cosa ci faccia con me,lei bella,magra,etc,e io un cesso di 95kg..cmq..

il mio problema e,che quando facciamo sesso,la maggior parte delle volte o vengo subito (2-3 minuti) oppure mentre sto per venire,cerco di trattenermi,e mi si ammoscia..
    cosa che non succede quando fa lei di bocca o mano.
    molte volte succede che va giu anche quando la lecco io,cosa che non succede quando iniziamo a baciarci e fare coccole,li va su subito e non scende piu.
    questa cosa mi sta mettendo troppo a disagio, se potete darmi qualche consiglio o che...

grazie mille in anticipo

squiz non  è collegato Sani All

Riferimento: Ho un problema grave..

prima di tutto ti consiglio di leggere bene tutti post che trovi in questo forum...a me sono stati di molto aiuto...sia i buoni che cattivi consigli perchè mi hanno aiutato a capirmi...e ti dico...10 anni di ep con qualche prestazione normale, ma ora ho capito dove sbagliavo, è tutta questione di testa, di riuscire a gestire la calma e poi la sicurezza poi viene da sola...
    per il problema dell'ammosciamento è uno stadio che ho passato e anche quella dipende dalla tua ep, la paura di avere una brutta prestazione mi innervosiva e il mio coso si ritirava...di bocca e mani duravo una vita e come entravo, poche spinte e venivo....tutto questo perchè non lo sapevo usare...
    io le ho provate tutte, chirurgiche e psicologiche, pastine, kegels...ecc....ma l'unica cosa che ha veramente funzionato sono stati i reverse kegels...perchè chi viene presto E' PERCHE' NON SA RILASSARSI, si fa prendere dalla tensione, il pene gia pulsa senza toccarlo perchè hai delle preoccupazioni...imp ara a rilassare il tuo pc e a soprattutto una volta capito come rilassarlo cerca di riuscire e mantenerlo rilassato, non devi perdere il controllo, se ti sembra di venire non è vero, non stai venendo ma "ottenendo il godimento prolungato"...perchè se pensi di venire perdi il controllo e vieni...ci vuole esercizio, anche da solo puoi farlo...devi solo conoscere il tuo corpo e i segnali che ti da...poi è chiaro puo capitarti una bella topolona come quella che hai che non resisti...ma tu fanne 2 o 3 o 4...e rilassati, vedrai che imparerai, te lo dice un ex ep

kevin_ non  è collegato Sani All

Riferimento: Ho un problema grave..

ultimamente sto provando anche da soo quell'esercizio,oppu re mentre lo facciamo,(piu che altro quando sono sotto) solo che nn riesco a tenerlo su >.<
    i primi tempi che ci siam conosciuti, a parte che ero in astinenza da una marea di tempo, ma io ero "l'amante",e son riuscito ad arrivare a 5 volte in una serata,con pause da 15-30 min. ora che ci siam messi assieme continua a saltare fuori sto problema...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft