|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Frenulectomia:avete ritardato l'orgasmo???
Ciao ragazzi vi seguo da molto e mi presento: ho 25 anni e soffro da sempre di EP.
La mia tempistica fino ai 23 anni era max di 1 minuto!!!! Poi ho avuto miglioramenti agendo soprattutto a livello mentalmentee di rilassamento, ma sul piano fisico le sensazioni sono le stesse, solo che le controllo leggermente meglio. Sento chiaramente che tutti i miei problemi derivano dalla troppa eccitabilità della zona del frenulo: non soffro di frenulo breve, ma appena faccio una spita più profonda e il frenulo sta più in tiro arriva lo stimolo...insomma il resto del glande ha una eccitbilità normale, ma li attorno è il putiferio! E' lì il mio problema. Ecco la domanda a chi si è sottoposto a frenulectomia: avete risolto o migliorato almeno un po l'EP?????Oppure non è servito a nulla???Sto pensando di consultare un medico, però vorrei le vostre esperienze, anche di gente che l'ha fatto senza avere problemi di EP! |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Frenulectomia:avete ritardato l'orgasmo???
Io l'ho fatta anni fa ma non mi è cambiato nulla in termini di durata. I mie tempi sono sempre stati buoni sia prima che dopo l'intervento. L'unico cambimento che ho notato, in positivo, è che la parte è molto più sensibile di prima al "tatto", ad esempio nel sesso orale quando la lingua va li dove c'era il filetto, godo da morire!
|
|||
|
|||
|
Grazie Daredevil, quindi nel tuo caso hai avuto un aumento di sensibilità, il contrario di quello che vorrebbe una persona che soffre di eiaculazione precoce! Azz...
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh si decisamente si, molto più sensibile.
Però, come ti dicevo, questa maggiore sensibilità mi ha aumentato il piacere ma non ha diminuito i miei tempi.
|
|||
|
|||
|
Come medico e come uomo la frenulectomia la sconsiglio come metodo per risolvere l'eiaculazione precoce
IL FRENULO E' LA PARTE PIU' SENSIBILE DI TUTTI NOI MASCHI E ANCHE DOPO UN INTERVENTO DI FRENULECTOMIA LA SENSIBILITA' NON VIENE DIMINUITA MA TENDE SE MAI AD AUMENTARE!!!! per migliorare e risolvere L'E.P. OCCORRE NON ABOLIRE LA SENSIBILITA' MA ACQUISIRE MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DELLA SENSIBILITA' IN QUEL PUNTO COSICCHE' SI OTTIENE UN CONTROLLO MIGLIORE DEL PROPRIO STATO DI ECCITAZIONE!!! Questa è in estrema sintesi la teoria di molti sessuologi americani tra cui Masters Johnson,Keesling. |
|
|
||||
|
||||
|
Ah ecco spiegato il mistero, non era una mia sensazione???
|
|||
|
|||
|
secondo me in questa discussione si dicono un po' troppe scemenze, cercando su internet si trova chi afferma che la frenulectomia abbia desensibilizzato la zona e chi dice il contrario.
da assoluto ignorante in campo medico mi chiedo: è possibile che dipenda anche da come è svolta l'operazione? non riesco a spiegarmi altrimenti queste differenze. comunque sia in attesa di qualche parere un po' più ufficiale consiglio a tutti di non fidarsi nè dell'uno nè dell'altro, ma di andare dal medico e informarsi |
|
|
|||
|
|||
|
anchio.........ho questo problema
|
|
|
|||
|
|||
|
Dalla mia personale esperienza, credo l'operazione della quale parli non sempre ha risultati positivi.
Da quello che capisco il tuo potrebbe essere un problema di poco controllo del riflesso eiaculatorio. Io so bene di cosa parlo perchè avevo il tuo stesso problema ed ho risolto tutto facendo determinati esercizi per il controllo del riflesso eiaculatorio. Li conosci? xxxxxxxxxxxx Ultima modifica di georgeclooney; 18/02/2010 alle 10:53 Motivo: no riferimento a propri blog grazie |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |