|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: io ho risolto!
Ma l'eiaculazione precoce dipende da un fatto fisico o psicologico nel tuo caso? Perchè io ho avuto partner che, come dici tu, dopo 3 secondi di spinte avevano già finito, ma la cosa si è risolta con il tempo e senza medicine....evidente mente era mentale. Ora, il soggetto in questione grazie al mio supporto psicologico e fisico dopo qualche mese di deludenti prestazioni ha cominciato a migliorare....e con qualche mese intendo 6 mesi circa...
Dopo un tempo maggiore ha cominciato a durare sempre di più fino a raggiungere il pieno controllo e poter andare avanti per ore... Quindi aiutatemi a capire se il difetto fisico o psichico è quello che non può essere superato, grazie
|
|||
|
|||
|
Riferimento: io ho risolto!
Io credo che tutto sia risolvibile...il problema psicologico si supera col tempo e con un partner fisso, eventualmente con supporto psicologico e farmacologico per i primi tempi.
Se il problema è fisico dipende dal problema chiaramente...so che ci sono cause genetiche e/o ereditarie che sono molto difficili da trattare...tipo l'ipersensibilità del glande...li c'è la neurotomia ma non sempre da risultati. Come ho detto in un altro post il mio primo approccio dall'andrologo è stato deludente, proverò con un altro perchè voglio approfondire e verificare dov'è il problema... Ciao |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |