MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Dilemma che mi uccide! è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Scusate io non so più che fare.......... Non capisco il perchè ci sono delle volte che la ...
    cristianove non  è collegato Sani All

Dilemma che mi uccide!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Scusate io non so più che fare.......... Non capisco il perchè ci sono delle volte che la mia ragazza mi masturba e non vengo nemmeno dopo 2 ore inserendo stimolazioni orali mentre io stesso stimolo lei....... Ma invece come stava per succedere oggi eravamo al mare e dopo poco tempo ho avuto per ben due volte lo stimolo che sono riuscito a bloccare cavandomela con un paio di goccette che ho camuffato.. Io essendo ancora giovane non capisco perchè mi succede questo.... Ansia?? Paura che qualcuno ci vedesse? non lo so più....... help

simpatico non  è collegato Sani All

Riferimento: Dilemma che mi uccide!

Dipende anche forse dal momento dal momento e dal tuo grado di personale eccitazione!!
    E poi ogni volta è sempre diversa!Direi stai tranquillo e prenditi tutto il tempo che desideri,vivi la cosa serenamente che l'ansia da prestazione secondo gli ultimi studi è il nemico numero uno per noi maschi nel sesso!!!

antoniobombo non  è collegato Sani All

Riferimento: Dilemma che mi uccide!

Citazione Originariamente Scritto da cristianove
    Scusate io non so più che fare.......... Non capisco il perchè ci sono delle volte che la mia ragazza mi masturba e non vengo nemmeno dopo 2 ore inserendo stimolazioni orali mentre io stesso stimolo lei....... Ma invece come stava per succedere oggi eravamo al mare e dopo poco tempo ho avuto per ben due volte lo stimolo che sono riuscito a bloccare cavandomela con un paio di goccette che ho camuffato.. Io essendo ancora giovane non capisco perchè mi succede questo.... Ansia?? Paura che qualcuno ci vedesse? non lo so più....... help
    Ultima modifica di francyfre; 15/12/2011 alle 12:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft