MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo muovimento= ep è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ciao ragazzi io ho un problema.... allora io quando lo faccio con la mia lei se sono ...
    mezzouomo non  è collegato Sani All

Infelice muovimento= ep

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi io ho un problema....
    allora io quando lo faccio con la mia lei se sono io a muovermi vengo dopo il primo minuto....
    se invece e lei riesco a durare molto di piu.... ad esempio con lei sopra....potrei durare anche mezz'ora o forse piu.... se invece sono io a muovermi provo anche molpo piu piacere ma duro pocchissimo come posso fare???... e come se dopo 3 o 4 movimimenti mi aumentasse leccitazione... ( mi muovo abbastanza in fretta nn velocissimo ma nn mi addormento neanche) grazie in anticipo

INFERMIERINA non  è collegato Sani All

Riferimento: muovimento= ep

anche al mio ragazzo succede..quando sto io sopra piace ad entrambi ma non può durare tanto percheè dice che non ce la fa a trattenersi nemmeno se fa la somma dei numeri vicino alla sveglia...ahahah
    se invece è lui sopra..riesce a trattenersi..(e qui ritorna la somma dei numeri..)

antoniobombo non  è collegato Sani All

Riferimento: muovimento= ep

Citazione Originariamente Scritto da mezzouomo
    ciao ragazzi io ho un problema....
    allora io quando lo faccio con la mia lei se sono io a muovermi vengo dopo il primo minuto....
    se invece e lei riesco a durare molto di piu.... ad esempio con lei sopra....potrei durare anche mezz'ora o forse piu.... se invece sono io a muovermi provo anche molpo piu piacere ma duro pocchissimo come posso fare???... e come se dopo 3 o 4 movimimenti mi aumentasse leccitazione... ( mi muovo abbastanza in fretta nn velocissimo ma nn mi addormento neanche) grazie in anticipo
    Sempre che tu non abbia problemi fisiologici (ma non mi sembra questo il caso), ti consiglio di fare gli esercizi Kegel per il controllo dell'eiaculazione (non so se li conosci)...ti lascio dei link dove trovare informazioni.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 26/10/2009 alle 12:22 Motivo: no link grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft