|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: PRILIGY, chi l'ha provato?
aspetto con curiosità il tuo racconto allora baffoa! e non demordere se per caso non dovesse andare subito bene, prova ad aumentare il dosaggio (ovviamente non prendere più di 60mg ogni 24ore).
|
|
|
|||
|
|||
|
cari amministratori...cap isco le restrizioni per gli indirizzi mail e simili ma a che serve un forum se uno ha dei suggerimenti e non li puo condividere con chi ha lo stesso problema? cmq....per chi ha chiesto info su dove ho trovato quello che mi serviva questa è la pagina informativa sul priligy (sottolineo informativa)...Priligy Dapoxetine
ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
sono assolutamente d'accordo con nullusecundus, dateci almeno la possibilità di scambiare messaggi privati.
anche perchè è un problema molto molto pesante che potrebbe essere risolto anche con semplici consigli di questo tipo. comunque i prezzi sono esorbitanti in quel sito! |
|
|
|||
|
|||
|
salve a tutti.
Volevo provare questo prodotto ma comprarlo online costa uno sproposito (30€ a pillola). Con la ricetta in farmacia costa lo stesso? In qualche post precedente ho letto di qualcuno che l'ha pagato 11€ a pillola in farmacia...confermat e? Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
in farmacia (ricetta obbligatoria) mi pare costi circa 35 euro per 3 pillole.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |