MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Consiglio migliorare rapporto sessuale è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Buon pomeriggio a tutti!!Mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto! Avrei gentilmente bisogno di chiedervi una ...
    picchio98 non  è collegato Sani All

Consiglio migliorare rapporto sessuale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buon pomeriggio a tutti!!Mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto! Avrei gentilmente bisogno di chiedervi una cosa:ho visto in rete che esistono diversi integratori naturali senza effetti collaterali(last-longer,prasex tanto per dirne 2) per migliorare la durata del rapporto sessuale e vorrei conoscere a tal proposito il parere di un esperto. Possono essere usati tranquillamente?Se si qual è il migliore?Aiutano davvero a migliorare la durata del rapporto sessuale?Grazie mille dell'aiuto.

picchio98 non  è collegato Sani All

Riferimento: Consiglio migliorare rapporto sessuale

Nessuno puà darmi un consiglio??

mikki non  è collegato Sani All

vorrei tanto aiutarti ma non ho mai preso ne sentito parlare di questi prodotti.
    posso solo consigliarti di parlarne con un esperto, dal vivo, purtroppo (anche se non è neanche così tanto male) parlare con un urologo o un andrologo è una tappa obbligatoria per affrontare seriamente il problema.
    io l'ho fatto, una vergogna tremenda, però il medico è stato assolutamente professionale gentilissimo anche a "mantenere il segreto" nella diagnosi e tutto il resto

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

ri-posta nella sezione medicine naturali e chiedi al dott. vallesi
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

antoniobombo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da picchio98
    Buon pomeriggio a tutti!!Mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto! Avrei gentilmente bisogno di chiedervi una cosa:ho visto in rete che esistono diversi integratori naturali senza effetti collaterali(last-longer,prasex tanto per dirne 2) per migliorare la durata del rapporto sessuale e vorrei conoscere a tal proposito il parere di un esperto. Possono essere usati tranquillamente?Se si qual è il migliore?Aiutano davvero a migliorare la durata del rapporto sessuale?Grazie mille dell'aiuto.
    Secondo me, prima di prendere questi integratori (naturali? se sono naturali informati da cosa sono fatti e mangia i cibi che contengono questa roba), dovresti capire se hai qualche problema e sopratutto di che tipo...se non hai particolari problemi e vuoi solo migliorare la durata dei tuoi rapporti, dovresti sapere che alla base dell'eiaculazione vi è il controllo del riflesso eiaculatorio...come imparare a controllarlo attraverso dei semplici esercizi chiamati esercizi kegel...ti lascio dei link:
    Ultima modifica di francyfre; 15/12/2011 alle 12:45

Tartello non  è collegato Sani All

Re: Consiglio migliorare rapporto sessuale

Salve a tutti,mi sono appena iscritto a questo sito per fare alcune domande e sperare in alcune risposte. Certe volte mi capita con la mia ragazza prima del rapporto sessuale di eiaculare,e dopo dobbiamo aspettare anche una ventina di minuti affinchè il mio pene ritorni all'azione..Vorrei da voi alcuni consigli su come migliorare l'attività sessuale e anche come rendere più stimolante e piacevole il rapporto in queste occasioni.
    Grazie per l'attenzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft