Nessuno puà darmi un consiglio??
Buon pomeriggio a tutti!!Mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto!Avrei gentilmente bisogno di chiedervi una cosa:ho visto in rete che esistono diversi integratori naturali senza effetti collaterali(last-longer,prasex tanto per dirne 2) per migliorare la durata del rapporto sessuale e vorrei conoscere a tal proposito il parere di un esperto. Possono essere usati tranquillamente?Se si qual è il migliore?Aiutano davvero a migliorare la durata del rapporto sessuale?Grazie mille dell'aiuto.
![]()
Nessuno puà darmi un consiglio??
vorrei tanto aiutarti ma non ho mai preso ne sentito parlare di questi prodotti.
posso solo consigliarti di parlarne con un esperto, dal vivo, purtroppo (anche se non è neanche così tanto male) parlare con un urologo o un andrologo è una tappa obbligatoria per affrontare seriamente il problema.
io l'ho fatto, una vergogna tremenda, però il medico è stato assolutamente professionale gentilissimo anche a "mantenere il segreto" nella diagnosi e tutto il resto
ri-posta nella sezione medicine naturali e chiedi al dott. vallesi![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Secondo me, prima di prendere questi integratori (naturali? se sono naturali informati da cosa sono fatti e mangia i cibi che contengono questa roba), dovresti capire se hai qualche problema e sopratutto di che tipo...se non hai particolari problemi e vuoi solo migliorare la durata dei tuoi rapporti, dovresti sapere che alla base dell'eiaculazione vi è il controllo del riflesso eiaculatorio...come imparare a controllarlo attraverso dei semplici esercizi chiamati esercizi kegel...ti lascio dei link:Originariamente Scritto da picchio98
Ultima modifica di francyfre; 15/12/2011 alle 12:45
Salve a tutti,mi sono appena iscritto a questo sito per fare alcune domande e sperare in alcune risposte. Certe volte mi capita con la mia ragazza prima del rapporto sessuale di eiaculare,e dopo dobbiamo aspettare anche una ventina di minuti affinchè il mio pene ritorni all'azione..Vorrei da voi alcuni consigli su come migliorare l'attività sessuale e anche come rendere più stimolante e piacevole il rapporto in queste occasioni.
Grazie per l'attenzione.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||