Anche la terza volta?
Salve a tutti.
Sono un utente nuovo in questo sito.
Mi sono iscritto perchè ho un piccolo grosso problema.
Avendo i primi rapporti sessuali con la mia nuova ragazza, non fo a tempo a entrà ke ho sempre lo stimolo di e quindi devo subito uscire.
Vorrei trovare una soluzione naturale o un programma per ritardare questa eiaculazione precoce e senza utilizzare creme o spray .
grazie per la cordiale risposta!
Anche la terza volta?
Per dirla tutta mi succede tt le volte ke c provo..
sai consigliarmi te qualche metodo efficace per combattere questo problema?grz
ecco, stavo per scrivere, citando un famoso (e divertentissimo) film: "bisogna provare provare provare provare provare provare... e poi ci si riesce !"Originariamente Scritto da zorik64
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Provare provare e ancora riprovare.. ma io è già la 7 volta ke c provo ma sempre con risultati tragici.
Questo problema di euclazione precoce succede solo quando sono a fa sesso con la mia ragazza, invece quando sono a casina e m provo a masturbarmi duro anche di piu di 15 min.
Sapete spiegarmi questo fatto?
intendevo provare più volte nella stessa "sessione". ovvero, dopo che hai sparato a vuoto la prima, aspetti un tot e riprovi. e via così. fisiologicamente è abbastanza improbabile che le successive siano così rapide.
comunque non farti troppi problemi, prendila tranquilla.
magari cerca di non dilungarti troppo in preliminari, petting, ecc. che ovviamente ti portano su su su con l'eccitazione.... dillo a lei, coinvolgila nella cosa, fate in modo - insieme - che non appena lei è pronta tu lo infili. ricorda che più stai col pipino dritto e non utilizzato, meno duri quando lo utilizzi !
poi ci sarebbe un metodo che consiste nell'individuare le contrazioni del muscolo che controlla l'eiaculazione.... quando fai pipì, prova a fermarti e riprendere diverse volte. imparerai a riconoscere quando quel muscolo si contrae o si rilassa. allora quando fai sesso, saprai tenerlo rilassato e durare di più....
non è semplice nè rapido, comunque, ci vuole pazienza.... da parte di entrambi !!!
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Io questo metodo ho provato a farlo ma con scarsi risultati.. mentre facciò la pipì provo a nn fare uscire il liquido ma riesco solo a spruzzarlo piu velocemente.
Sai qualche metodo funzionante ke posso utilizzare quando sono con lei o quando sono da solo? grz mille!!!!
In questo momento ho letto un documento ke parla del muscolo Pubococcigeo, ciò quello ke m stava dicendo "zeneize", ho provato a fa qualche esercizio ke era nel sito ma nn sono riuscito a capire come utilizzarlo..qualcun o di voi sa come utilizzarlo??grz!
Esercizi Kegel:
Iniziate con il localizzare il vostro muscolo PC
Esercizio Kegel di compressione: iniziate lentamente, trovate la vostra linea di base L’esercizio di base può essere eseguito ovunque e in ogni momento della giornata.
Iniziate comprimendo semplicemente i vostri muscoli PC più che potete e teneteli in tensione per 3-5 secondi, poi rilasciateli e rilassate per 5 secondi.
Esercizi Kegel di compressione: i set di ripetizioni
I vostri esercizi Kegel saranno più efficaci e produrranno il massimo dell’impatto se effettuerete molte ripetizioni. Sviluppo della forza con gli esercizi Kegel
Eseguire gli esercizi Kegel tre o quattro volte al giorno
Variate l’intensità e la durata degli esercizi Kegel
Potete anche cercare di variare l’intensità della compressione e i tempi di compressione in ogni set di esercizi.Eseguite gli esercizi Kegel mentre vi masturbate e mentre fate sesso con il vostro partner
Quando vi sentite pronti, incorporate gli esercizi Kegel nella masturbazione. Eseguiteli mentre vi state eccitando, prima di raggiungere un orgasmo e, se ci riuscite, anche durante l’orgasmo stesso. Potrete notare che gli esercizi Kegel cambiano il modo in cui sperimentate la vostra esperienza orgasmica.
Ultima modifica di francyfre; 15/12/2011 alle 12:35
Ciao ragazzi, anch'io uso il Priligy che mi sta molto bene..Ho ordinato Priligy piu' di una volta dal sito xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx Priligy aiuta efficacemente il problema delleiaculazione precoce.. Mi sento bene dopo il mio trattamento. Spero di che risolvere i vostri problemi troppo!!!! Buona giornata!!
Ultima modifica di sonic; 08/02/2012 alle 08:10 Motivo: no link
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||