Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo masturbazione è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Il dolore che dici allo scroto a me capita di sentirlo nei testicoli,è normale,è dovuto ad una ...
  1. #21
    simpatico non  è collegato Sani Young
    Data Registrazione
    09/02/2006
    Messaggi
    452

    Riferimento: masturbazione

    Il dolore che dici allo scroto a me capita di sentirlo nei testicoli,è normale,è dovuto ad una eccitazione sessuale continua e non liberata che tiene il pene in erezione continua e sotto pressione i testicoli che sono vasocongestionati di sangue.
    Due soluzioni
    1)Eiaculare,il dolore diminuisce abbastanza rapidamente
    2)Smettere di masturbarsi,trattene ndo tutto,il dolore diminuisce più lentamente!!!

  2. #22
    Data Registrazione
    24/01/2009
    Messaggi
    2,637

    Riferimento: masturbazione

    Citazione Originariamente Scritto da minzionemassima Visualizza Messaggio
    nn sono pazzo eh... 24h era x dire che mi piace molto. tutto qui.
    Non ho detto che sei pazzo. Anzi forse io lo sono più di te, perchè in clinica di igiene mentale ci sono stato diverse volte. Dico solo che in quelle occasioni ho potuto constatare con i miei occhi, che molti schizofrenici, altri con disturbi forte di personalità, avevano l'abitudine di masturbarsi molto. Per carità, solo una coincidenza.

  3. #23
    derrik1966 non  è collegato Sani Young
    Data Registrazione
    19/10/2009
    Messaggi
    183

    Riferimento: masturbazione

    Secondo me non c'è nulla di male nella masturbazione a condizione che chi la pratica sia single. Se si dispone di compagna/o ma si persevera allora è perversione... a meno che la compagna/o abbia sempre il mal di testa, naturalmente! In quel caso si è "assolti"!

  4. #24
    L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani Young
    Data Registrazione
    07/11/2009
    Messaggi
    440

    Riferimento: masturbazione

    Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sei pazzo. Anzi forse io lo sono più di te, perchè in clinica di igiene mentale ci sono stato diverse volte. Dico solo che in quelle occasioni ho potuto constatare con i miei occhi, che molti schizofrenici, altri con disturbi forte di personalità, avevano l'abitudine di masturbarsi molto. Per carità, solo una coincidenza.
    io ci lavoro, è vero quello che dici, ma aggiungerei che non significa che sia sintomo di disturbi mentali.

    la coincidenza di cui parli è dovuta alla mancanza di freni inibitori, per cui lo fanno in luoghi e momenti inopportuni, senza preoccuparsi di non farsi beccare come farebbero tutti i ragazzi "sani". in secondo luogo, hanno pochissime situazioni da cui poter trarre sensazioni piacevoli, ed avendo "quello" a portata di mano... ci si sbizzarriscono!

  5. #25
    minzionemassima non  è collegato Sani New
    Data Registrazione
    06/11/2009
    Messaggi
    12

    Riferimento: masturbazione

    Citazione Originariamente Scritto da simpatico Visualizza Messaggio
    Ciao!!!Non sei l'unico!!!Questa è la giusta strada per sperimentare e vivere gli orgasmi multipli maschili,anch'io faccio più o meno le stesse cose come te quando posso dedicarmi e ho tempo libero dagli impegni di lavoro,con molta calma e pazienza mi masturbo variando molto il ritmo,la pressione e i movimenti e concentrandomi al massimo sulle sensazioni che percepisco a livello di pene e testicoli!!!Arrivand o al limite trattenendomi volontariamente prima del punto di non ritorno!!!Non è asssolutamente sbagliato o anomalo quello che stai facendo.
    Anche per me quando aspetto a lungo arrivo a far gocciolare lo sperma senza perdere l'erezione e potrei andare avanti cosi per ore:a volte mi lascio andare in un orgasmo eiaculatorio,altre volte mi trattengo volontariamente dall'eiaculazione e mi sento bene con me stesso!!!Esiste anche il concetto del tao del sesso basato sulla conoscenza e preatica di tecniche per il controllo dell'eiaculazione e il contenimento dello sperma che secondo questo pensiero è fonte infinita dell'energia maschile!!!
    P.S.:se vuoi possiamo raccontarci le nostre esperienze!!!
    ma qui si possono fare messaggi privati?

  6. #26
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Data Registrazione
    31/01/2006
    Messaggi
    5,226

    Riferimento: masturbazione

    Citazione Originariamente Scritto da minzionemassima Visualizza Messaggio
    ma qui si possono fare messaggi privati?
    si e no... Certe cose sono permesse solo dopo aver frequentato per un po' il forum...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.