|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: masturbazione
a nessuno piace masturbarsi tanto?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Anche con una ragazza puoi andare ad oltranza... Ti assicuro che non disdegnano che dopo una prima volta ce ne sia una secondo, e una terza... A meno che ogni sessione non duri 2 minuti.
|
||||
|
||||
|
Caxxo mi viene in mente uno che vidi in clinica psichiatrica. Si masturbava in continuaione, 24 ore su 24, anche quando mangiava.
|
|||
|
|||
|
nn sono pazzo eh... 24h era x dire che mi piace molto. tutto qui.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() e conn quale mano mangiava???? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
Ciao!!!Non sei l'unico!!!Questa è la giusta strada per sperimentare e vivere gli orgasmi multipli maschili,anch'io faccio più o meno le stesse cose come te quando posso dedicarmi e ho tempo libero dagli impegni di lavoro,con molta calma e pazienza mi masturbo variando molto il ritmo,la pressione e i movimenti e concentrandomi al massimo sulle sensazioni che percepisco a livello di pene e testicoli!!!Arrivand o al limite trattenendomi volontariamente prima del punto di non ritorno!!!Non è asssolutamente sbagliato o anomalo quello che stai facendo.
Anche per me quando aspetto a lungo arrivo a far gocciolare lo sperma senza perdere l'erezione e potrei andare avanti cosi per ore:a volte mi lascio andare in un orgasmo eiaculatorio,altre volte mi trattengo volontariamente dall'eiaculazione e mi sento bene con me stesso!!!Esiste anche il concetto del tao del sesso basato sulla conoscenza e preatica di tecniche per il controllo dell'eiaculazione e il contenimento dello sperma che secondo questo pensiero è fonte infinita dell'energia maschile!!! P.S.:se vuoi possiamo raccontarci le nostre esperienze!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Il dolore che dici allo scroto a me capita di sentirlo nei testicoli,è normale,è dovuto ad una eccitazione sessuale continua e non liberata che tiene il pene in erezione continua e sotto pressione i testicoli che sono vasocongestionati di sangue.
Due soluzioni 1)Eiaculare,il dolore diminuisce abbastanza rapidamente 2)Smettere di masturbarsi,trattene ndo tutto,il dolore diminuisce più lentamente!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Non ho detto che sei pazzo. Anzi forse io lo sono più di te, perchè in clinica di igiene mentale ci sono stato diverse volte. Dico solo che in quelle occasioni ho potuto constatare con i miei occhi, che molti schizofrenici, altri con disturbi forte di personalità, avevano l'abitudine di masturbarsi molto. Per carità, solo una coincidenza.
|
|||
|
|||
|
Secondo me non c'è nulla di male nella masturbazione a condizione che chi la pratica sia single. Se si dispone di compagna/o ma si persevera allora è perversione... a meno che la compagna/o abbia sempre il mal di testa, naturalmente!
In quel caso si è "assolti"!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
la coincidenza di cui parli è dovuta alla mancanza di freni inibitori, per cui lo fanno in luoghi e momenti inopportuni, senza preoccuparsi di non farsi beccare come farebbero tutti i ragazzi "sani". in secondo luogo, hanno pochissime situazioni da cui poter trarre sensazioni piacevoli, ed avendo "quello" a portata di mano... ci si sbizzarriscono! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
si e no... Certe cose sono permesse solo dopo aver frequentato per un po' il forum...
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |