Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: masturbazione

1. Registrato da
    09/02/2006

Riferimento: masturbazione

Il dolore che dici allo scroto a me capita di sentirlo nei testicoli,è normale,è dovuto ad una eccitazione sessuale continua e non liberata che tiene il pene in erezione continua e sotto pressione i testicoli che sono vasocongestionati di sangue.
    Due soluzioni
    1)Eiaculare,il dolore diminuisce abbastanza rapidamente
    2)Smettere di masturbarsi,trattene ndo tutto,il dolore diminuisce più lentamente!!!

2. # ADS
    masturbazione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da minzionemassima Visualizza Messaggio
    nn sono pazzo eh... 24h era x dire che mi piace molto. tutto qui.
    Non ho detto che sei pazzo. Anzi forse io lo sono più di te, perchè in clinica di igiene mentale ci sono stato diverse volte. Dico solo che in quelle occasioni ho potuto constatare con i miei occhi, che molti schizofrenici, altri con disturbi forte di personalità, avevano l'abitudine di masturbarsi molto. Per carità, solo una coincidenza.

4. Registrato da
    19/10/2009

Secondo me non c'è nulla di male nella masturbazione a condizione che chi la pratica sia single. Se si dispone di compagna/o ma si persevera allora è perversione... a meno che la compagna/o abbia sempre il mal di testa, naturalmente! In quel caso si è "assolti"!

5. Registrato da
    07/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da flagellum Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sei pazzo. Anzi forse io lo sono più di te, perchè in clinica di igiene mentale ci sono stato diverse volte. Dico solo che in quelle occasioni ho potuto constatare con i miei occhi, che molti schizofrenici, altri con disturbi forte di personalità, avevano l'abitudine di masturbarsi molto. Per carità, solo una coincidenza.
    io ci lavoro, è vero quello che dici, ma aggiungerei che non significa che sia sintomo di disturbi mentali.

la coincidenza di cui parli è dovuta alla mancanza di freni inibitori, per cui lo fanno in luoghi e momenti inopportuni, senza preoccuparsi di non farsi beccare come farebbero tutti i ragazzi "sani". in secondo luogo, hanno pochissime situazioni da cui poter trarre sensazioni piacevoli, ed avendo "quello" a portata di mano... ci si sbizzarriscono!

6. Registrato da
    06/11/2009

Citazione Originariamente Scritto da simpatico Visualizza Messaggio
    Ciao!!!Non sei l'unico!!!Questa è la giusta strada per sperimentare e vivere gli orgasmi multipli maschili,anch'io faccio più o meno le stesse cose come te quando posso dedicarmi e ho tempo libero dagli impegni di lavoro,con molta calma e pazienza mi masturbo variando molto il ritmo,la pressione e i movimenti e concentrandomi al massimo sulle sensazioni che percepisco a livello di pene e testicoli!!!Arrivand o al limite trattenendomi volontariamente prima del punto di non ritorno!!!Non è asssolutamente sbagliato o anomalo quello che stai facendo.
    Anche per me quando aspetto a lungo arrivo a far gocciolare lo sperma senza perdere l'erezione e potrei andare avanti cosi per ore:a volte mi lascio andare in un orgasmo eiaculatorio,altre volte mi trattengo volontariamente dall'eiaculazione e mi sento bene con me stesso!!!Esiste anche il concetto del tao del sesso basato sulla conoscenza e preatica di tecniche per il controllo dell'eiaculazione e il contenimento dello sperma che secondo questo pensiero è fonte infinita dell'energia maschile!!!
    P.S.:se vuoi possiamo raccontarci le nostre esperienze!!!
    ma qui si possono fare messaggi privati?

7. Registrato da
    31/01/2006

ma qui si possono fare messaggi privati?
    si e no... Certe cose sono permesse solo dopo aver frequentato per un po' il forum...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

8. Registrato da
    04/01/2013

Re: masturbazione

buondì, adoro trattenere lo sperma durante la masturbazione. adoro masturbarmi x ore fermandomi quando sento che sto x venire... mi fermo x 2/3 sec e ricomincio. la cosa bella è che il pene "gocciola" sperma ogni tanto ed è come se avessi orgasmi multipli e rimango eretto. ci starei l'eternità, mi piace troppo, ma poi mi fa male lo scroto e gli addominali. allora decido di venire e vengo copiosamente... davvero tanto. è normale? sapete darmi consigli x evitare dolori?
    dopo 2orette dal tutto voglio solo rivenire... mi masturbo x 15min e vengo. ma il "bello" è che dopo le 2/3 ore di minzione, il giorno vorrei venire sempre, vorrei tenermelo in mano x 24h e venire di continuo. ma ho da fare e poi mi provoca dolori.

chi può aiutarmi lo ringrazio.
    ciao ! ho 16 ed è da poco che sono qui anzi da un ora , pure io l'adoro moltissimo stare nudo sul letto e guardare il pene e masturbarmi capita anche a me che dopo tanto mi faccia male io provo con la saliva sulla capella avvolte funzione perché è più un problema di lubrificazione ma avvolte fa male xD perché hai iaculato troppo

9. Registrato da
    07/01/2013

Re: Riferimento: masturbazione

Masturbarsi non è un gesto folle, ma molto triste. La sessualità è un dono da vivere in due. Quindi, guardati finalmente intorno e vedrai quante dolci fanciulle sono alla ricerca di te. In due è tutto diverso, quella è vita e realtà. Il sesso solitario è invece emarginazione ed egoismo.

10. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pietro222 Visualizza Messaggio
    Il sesso solitario è invece emarginazione ed egoismo.
    mi sembra un giudizio un po' troppo perentorio. la masturbazione è un azione che rientra nella nostra natura, e fa parte a tutti gli effetti della nostra sessualità.
    Mi sembra piuttosto limitante e castrante il giudizio che ne dai.

11. Registrato da
    14/05/2008

Masturbarsi non è un gesto folle, ma molto triste. La sessualità è un dono da vivere in due. Quindi, guardati finalmente intorno e vedrai quante dolci fanciulle sono alla ricerca di te. In due è tutto diverso, quella è vita e realtà. Il sesso solitario è invece emarginazione ed egoismo.
    Non sono d'accordo sopratutto sul dire che è triste.
    L'autorerotismo non ha nulla di insano, è un altro lato della nostra sessualità fin da bambini. Anzi è il primo approccio al sesso che abbiamo.
    Tra l'altro pensi sempre a cose bellissime mentre lo fai
    È un momento che dedichiamo a noi stessi di tanto in tanto (anche da sposati o fidanzati) e non ci trovo nulla di sbagliato.

12. Registrato da
    07/01/2013

L'autoerotismo non è nulla di insano, certamente, l'ho già scritto, ma costituisce comunque una sessualità di tipo infantile e non evoluta. Vuoi mettere stare con una donna (sono etero, ma posso rispettare anche altrui opinioni) e farlo da soli? Scherzi! Inoltre è notorio che l'autoerotismo limita talora la ricerca di un partner.

13. Registrato da
    07/01/2013

Ma con una donna l'hai mai fatto? Reputo di no. E che aspetti? 16 anni è il momento giusto per iniziarsi. Trovati una più grande di te che ti insegni tutto. Le donne più grandi sono spesso disponibili a fare da maestre nell'ars amatoria... Forza!

14. Registrato da
    04/09/2006

Le donne più grandi sono spesso disponibili a fare da maestre nell'ars amatoria... Forza!
    Con i 16enni? Nel mondo delle favole?
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12