Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Start e Stop: come farla scendere? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Buongiorno.. Intanto mi presento: sono un ragazzo di 20 anni, e ultimamente mi sono trovato ad affrontare ...
    revo non  è collegato Sani New

Start e Stop: come farla scendere?

Buongiorno.. Intanto mi presento: sono un ragazzo di 20 anni, e ultimamente mi sono trovato ad affrontare un problema di eiaculazione precoce, con una nuova partner che mi ha messo un pò "in crisi" da questo punto di vista.

Per ovviare al problema, ho cominciato da una settimanella a fare diversi esercizi (per ora da solo, ma la partner è disposta a collaborare), tra cui anche il cosiddetto "start e stop", ovvero portarsi "al limite" e fermarsi prima che l'eiaculazione divenga inarrestabile.

A leggere in giro, sembra che la principale difficoltà di questo esercizio consista nell'accorgersi del momento in cui sta per avvenire l'irreparabile e fermarsi un attimo prima.

Questo per me non è un problema invece: riesco a capire qual'è il il "punto di non ritorno" e quasi sempre mi fermo in tempo.
    Invece, riscontro notevoli problemi durante la fase di "stop", che non ha l'effetto desiderato. In pratica, anche se mi fermo abbastanza a lungo da perdere l'erezione poi, ricominciando la stimolazione, sono "da capo" nel giro di qualche secondo e devo fermarmi di nuovo. Ho provato anche a fare pressione alla base del pene, ma non c'è stato nessun risultato.
    In pratica, la prima stimolazione dura anche una decina di minuti... Ma poi, nei cinque minuti successivi, mi tocca fermarmi almeno 3 volte.

Avete riscontrato anche voi questo problema? Come posso fare affinchè le fasi di "stop" siano davvero utili?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: Start e Stop: come farla scendere?

le fasi di stop... and go, vanno bene finchè non sarà lei a stufarsi
    hai 20 anni, goditela appieno e sfrutta la tua giovane età per continuare con la seconda e perchè no anche con la terza
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

revo non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    le fasi di stop... and go, vanno bene finchè non sarà lei a stufarsi
    hai 20 anni, goditela appieno e sfrutta la tua giovane età per continuare con la seconda e perchè no anche con la terza
    Questo già cerco di farlo

Diciamo che per ora sto affrontando questo problema un pò come un "allenamento" e un "fare esperienza".

Il fatto è che fino ad ora, con le ragazze precedenti, ero sempre "andato bene" così com'ero, e anzi, erano loro a stancarsi per prime.
    Con quest'ultima partner, complice anche il tipo di rapporto, le cose si sono drasticamente ribaltate (e direi: per mia fortuna ), quindi è sorta l'esigenza di fare sesso in maniera un pò più controllata e consapevole, mantenendo un maggior controllo sull'amico giù di sotto.

Di conseguenza, i consigli che sto cercando sono più consigli da "allenatore" che da medico-psicologo.

Tornando in topic... Come si può fare per far tornare il rischio eiaculazione sotto i livelli di guardia durante la fase di stop, in modo da non doversi fermare di nuovo tempo 30 secondi?

toki78 non  è collegato Sani New

Condivido il tuo problema... mi metto in ascolto di qualche suggerimento interessante

durabo non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da revo Visualizza Messaggio
    Questo già cerco di farlo

Tornando in topic... Come si può fare per far tornare il rischio eiaculazione sotto i livelli di guardia durante la fase di stop, in modo da non doversi fermare di nuovo tempo 30 secondi?
    1 non ricominciare con la massima frequenza ma ricomincia gradatamente(alla fine non sei "fresco" come una rosa! è passato solo qualche secondo di stop)

2 lo stop non ha nessun senso se in quei pochi secondi non riesci a rilassare completamente il pc. Devi quasi avere l'impressione che il tuo pene possa essere attaccato a te solo alla base e per il resto libero di muoversi.

Questo credo ti consentirà di non risentire subito lo stimolo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.