Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Eiaculazione precoce

Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 
Vecchio 12/01/2010, 16:31
Sani New
 
Registrato dal: 15/12/2009
Messaggi: 3
revo è appena arrivato, ma promette bene
[Sondaggio] Durata masturbazione

Allora, vorrei proporre un topic-sondaggio (che purtroppo in questo forum non posso presentare in tale forma) riguardo la durata "in masturbazione" di un eiaculatore precoce.

Di fatto ho letto che la maggior parte degli eiaculatori precoci, non ha problemi quando si masturba da solo, mentre questi nascono quando ci si trova in presenza del partner.

Nel mio caso invece l'EP si manifesta anche durante la masturbazione, talvolta anche in maniera peggiore, eiaculando dopo pochi secondi (mentre col partner in genere non accade così presto).
Ci sono invece giorni in cui, inspiegabilmente, sento il pene come anestetizzato e devo mettermi d'impegno per venire durante la masturbazione, ed ho davvero il pieno controllo (è il caso di dire "in mano") della mia eiaculazione, che sopraggiunge solo quando aumento consistentemente il ritmo.

Allo stesso modo, durante un rapporto sessuale, si ripropone lo stesso schema: giornate con l'eiaculazione che arriva subito e giornate dove per eiaculare devo darci dentro di santa ragione, finendo con gli addominali che fanno male ma con l'ego e la partner più che soddisfatti .

Qual'è la vostra situazione? Nel vostro caso, c'è una correlazione tra masturbazione e durata nel rapporto oppure sono totalmente slegate? Insomma, parliamone
Rispondi Citando
  #2 
Vecchio 18/01/2010, 23:04
Sani New
 
Registrato dal: 14/08/2009
Messaggi: 22
mikki è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: [Sondaggio] Durata masturbazione

io sono un ep e quando mi masturbo vengo molto velocemente , se mi masturbo nella maniera più "efficace" , mentre quando mi masturbano le ragazze, se non è una fase iniziale del rapporto con un po' di vergogna timidezza e eccitazione alle stelle, non ho problemi di precocità (anche se non è che diventi un maratoneta).
sia chiaro posso anche metterci 1 ora a masturbarmi, però devo proprio fermarmi rallentare etc, e io questo non lo considero un vero "controllo dell'eiaculazione"
Rispondi Citando
  #3 
Vecchio 19/01/2010, 03:18
L'avatar di Vict85
Sani Advanced
 
Registrato dal: 31/01/2006
Messaggi: 4.672
Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità
Riferimento: [Sondaggio] Durata masturbazione

Dipende da quanto ne ho voglia... Dai 10 minuti alle 2-3 ore o forse di più... Non è che proprio misuro i tempi...
__________________
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Rispondi Citando
  #4 
Vecchio 19/01/2010, 14:48
L'avatar di fr3d
Sani Young
 
Registrato dal: 22/08/2008
Messaggi: 909
fr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Riferimento: [Sondaggio] Durata masturbazione

@2neuroni: venire quando si vuole, senza appuntamento, non è molto cortese però...
poi, sul fatto di soddisfare contemporaneamente più donne, deduco che il fallo abbia quindi una sua copia attaccata al collo.

@vict: 2-3 ore passate a tirargli il collo implica che o al posto del collo hai una gamba o che il collo sia sullo stile di Modigliani.

@revo: benchè l'uomo non abbia il ciclo come la donna, ciònononstante è ugualmente soggetto a una ciclicità del livello ormonale: quindi è normale che si abbiano periodi in cui ce l'hai sempre in tiro ed altri dove sembra in letargo. e ciò non è conseguenza di masturbazione o rapporto sessuale.
__________________
Le aquile non volano a stormi
Rispondi Citando
  #5 
Vecchio 20/01/2010, 20:00
L'avatar di Vict85
Sani Advanced
 
Registrato dal: 31/01/2006
Messaggi: 4.672
Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità
Riferimento: [Sondaggio] Durata masturbazione

Citazione:
Originariamente Inviato da duemaroni Visualizza Messaggio
Noi Padani data la nostra enorme virilità veniamo quando vogliamo e non c'è problema a soddisfare più donne contemporaneamente!
A me comunque basta soddisfarne una...
__________________
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Rispondi Citando
  #6 
Vecchio 18/02/2010, 10:20
Sani New
 
Registrato dal: 01/02/2010
Messaggi: 3
massimov è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: [Sondaggio] Durata masturbazione

Secondo me conoscere il proprio corpo attraverso la masturbazione può essere un buon modo per controllare il proprio riflesso eiaculatorio, certo bisogna fare specifici esercizi e capire determinate cose.
Se può interessarvi fatemi sapere

Un saluto a tutti,
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx

//niente riferimenti a propri blog o simili.... si può tranquillarmente parlarne qui, questo è un forum
//by george
Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.3.0
Siti Sponsor
Benessere e Salute - Corsi Online

MOBILE

| CHI SIAMO

| CONTATTI E PUBBLICITÀ

| PRIVACY E DISCLAIMER

| REGISTRAZIONE

| RSS rss
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Anno 6 N. 5 Reg. Tribunale di Monza n° 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.