Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Sondaggio] Durata masturbazione

1. Registrato da
    15/12/2009

[Sondaggio] Durata masturbazione

Allora, vorrei proporre un topic-sondaggio (che purtroppo in questo forum non posso presentare in tale forma) riguardo la durata "in masturbazione" di un eiaculatore precoce.

Di fatto ho letto che la maggior parte degli eiaculatori precoci, non ha problemi quando si masturba da solo, mentre questi nascono quando ci si trova in presenza del partner.

Nel mio caso invece l'EP si manifesta anche durante la masturbazione, talvolta anche in maniera peggiore, eiaculando dopo pochi secondi (mentre col partner in genere non accade così presto).
    Ci sono invece giorni in cui, inspiegabilmente, sento il pene come anestetizzato e devo mettermi d'impegno per venire durante la masturbazione, ed ho davvero il pieno controllo (è il caso di dire "in mano") della mia eiaculazione, che sopraggiunge solo quando aumento consistentemente il ritmo.

Allo stesso modo, durante un rapporto sessuale, si ripropone lo stesso schema: giornate con l'eiaculazione che arriva subito e giornate dove per eiaculare devo darci dentro di santa ragione, finendo con gli addominali che fanno male ma con l'ego e la partner più che soddisfatti .

Qual'è la vostra situazione? Nel vostro caso, c'è una correlazione tra masturbazione e durata nel rapporto oppure sono totalmente slegate? Insomma, parliamone

2. # ADS
    [Sondaggio] Durata masturbazione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/08/2009

Riferimento: [Sondaggio] Durata masturbazione

io sono un ep e quando mi masturbo vengo molto velocemente , se mi masturbo nella maniera più "efficace" , mentre quando mi masturbano le ragazze, se non è una fase iniziale del rapporto con un po' di vergogna timidezza e eccitazione alle stelle, non ho problemi di precocità (anche se non è che diventi un maratoneta).
    sia chiaro posso anche metterci 1 ora a masturbarmi, però devo proprio fermarmi rallentare etc, e io questo non lo considero un vero "controllo dell'eiaculazione"

4. Registrato da
    31/01/2006

Dipende da quanto ne ho voglia... Dai 10 minuti alle 2-3 ore o forse di più... Non è che proprio misuro i tempi...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

5. Registrato da
    22/08/2008

@2neuroni: venire quando si vuole, senza appuntamento, non è molto cortese però...
    poi, sul fatto di soddisfare contemporaneamente più donne, deduco che il fallo abbia quindi una sua copia attaccata al collo.

@vict: 2-3 ore passate a tirargli il collo implica che o al posto del collo hai una gamba o che il collo sia sullo stile di Modigliani.

@revo: benchè l'uomo non abbia il ciclo come la donna, ciònononstante è ugualmente soggetto a una ciclicità del livello ormonale: quindi è normale che si abbiano periodi in cui ce l'hai sempre in tiro ed altri dove sembra in letargo. e ciò non è conseguenza di masturbazione o rapporto sessuale.
    Le aquile non volano a stormi

6. Registrato da
    31/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni Visualizza Messaggio
    Noi Padani data la nostra enorme virilità veniamo quando vogliamo e non c'è problema a soddisfare più donne contemporaneamente!
    A me comunque basta soddisfarne una...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

7. Registrato da
    01/02/2010

Secondo me conoscere il proprio corpo attraverso la masturbazione può essere un buon modo per controllare il proprio riflesso eiaculatorio, certo bisogna fare specifici esercizi e capire determinate cose.
    Se può interessarvi fatemi sapere

Un saluto a tutti,
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx

//niente riferimenti a propri blog o simili.... si può tranquillarmente parlarne qui, questo è un forum
    //by george