Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Eiaculazione precoce

Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06/07/2004, 12:56
Sani Young

bylalla è appena arrivato, ma promette benebylalla è appena arrivato, ma promette benebylalla è appena arrivato, ma promette bene
eros spite ti conviene aprire una nuova discussione!!
Vecchio 06/07/2004, 17:10
Ospite

godete....

il mio ragazzo la prima volta fa molto in fretta,ma la seconda mi fa godere per tre volte!!!!!non siate egoisti
Vecchio 06/07/2004, 17:13
Ospite

godete

il mio ragazzo la prima volta fa molto in fretta, ma la seconda mi ripiga per loa prima e pre la seconda!!!!!non siate egoisti, tutti dobbiamo godere!
Vecchio 06/07/2004, 19:05
Ospite

iaculazione precoce

Se non riesci a controllare il tuo ritmo. allora devi fare una leggera pressione alla base del glande... se ciò non migliora la prestazione credo debba rivolgerti ad un sessuologo, andrologo, in particolare se questo diventa frequente.. molte sono le tipologie di iaculazione precoce, dovute ad ansia da prestazione, stress e quanto altro la vita ci condiziona... ma se duri 5 minuti allora non sei tra i + gravi.. prova quella tecnica e soprattutto rilassa i muscoli e controlla la respirazione.. sono certo che i tuoi tempi si allungheranno di moltissimo... in amore, non vi sono tempi prestabiliti, e variano dai soggetti che si amano.. in particolare modo se conosco i rispettivi corpi... cmq nel caso hai ancora problemi sappi che io ho problema inverso che con il preservativo proprio non riesco e senza bhè spesso so io che mi stufo e smetto .... e nonostante mi sia sottoposto a visita dal quale non è merso nulla non riesco a concludere nelle prime sei ore ;-))
Vecchio 08/07/2004, 02:21
Ospite

per durex

Caro durex, volevo dirti che i ritardanti esistono anche con l'anestetico nel serbatoio, e credimi non sono per niente spessi...!
Ciao
Vecchio 09/07/2004, 12:19
Ospite

Io penso che il problema,anzi il vantaggio di una eiaculazione precoce,sia concentrato tutto nella bellezza e nel fascino di mia moglie,prima di conoscerla ero un toro,decidevo io quando e come venire e a che numero di orgasmo di lei venire,
con mia moglie non ci sono mai riuscito,basta un occhiata alla sua camminata,alle sue gambe, per non parlare del suo posteriore o del suo sguardo,
ho provato in tutti i modi,niente da fare, la prima se ne va anche prima di penetrarla,mia moglie mi eccita in una maniera fuori dal comune,per lei dice che e' bello cosi',le piace sapere che mi fa letteralmente impazzire,la seconda va molto meglio per entrambi, il problema e' che lei non vuole quasi mai metterla in atto...c'e' qualcosa da fare in merito?
ciao a tutti ,ononimo 30 anni.
Vecchio 11/07/2004, 02:48
Ospite

Mah, io non so se è dovuto tanto alla attrazione che uno può provare per la propria partner. Io fino a 4 anni fa avevo una durata (e parlo di penetrazione, seppur non continua per ovvi motivi) quasi illimitata, mi sono trovato a smettere una mattina alle 5, quando avevo iniziato a mezzanotte! Con la mia attuale compagna le cose sono cambiate molto nell'arco di due anni, da prestazioni esaltanti ai deludenti (per me anche) 2 minuti attuali. Io personalmente imputo tutto ciò al maggior carico di stress che mi sobbarco in questo periodo, ma soprattutto al fatto che questo stress non lo scarico nel modo adeguato con un po' di sano esercizio fisico, cosa che invece facevo negli anni precedenti. Forse una maggior forma fisica aiuta anche ad avere più controllo e meno ansia!
Vecchio 13/07/2004, 08:25
Ospite

Citazione:
Inviato da Ospite
come si combatte l'eiaculazione precoce???
Vecchio 16/07/2004, 19:55
Ospite

cerca di contrarre i muscoli dell ano e poi spingili verso fuori ripetutamente fino a quando sentirai fastidio se sei al 98 percento dell orga. scenderai al quasi 70 provato e funziona (tecnica tao)
Vecchio 17/07/2004, 14:45
Sani New

cinodapistoia non ci convince, deve esporsi ancora un po'
MASSAGGIO TAO

Ho letto del massaggio tao ma non riesco a capire se le contrazioni dell' ano vanno effettuate 1 ora prima del rapporto o subito prima dell' orgasmo,e poi ho provato a effettuarle ma cosi' come ritorno indietro cosi'riparto subito verso il traguardo ,mi sa che 2 rapporti settimanali sono un po' pochi per controllare l'eccitazione nei confronti di mia moglie!
Vecchio 22/07/2004, 02:31
Ospite

Io ho lo stesso problema...

Però la prima volta..... Poi mi fmasturbo e la seconda duro tanto.....

oppure se la mia ragazza dorme a casa mia e mi sveglia la mattina la prima mi dura un eternità!!!!!
Vecchio 23/07/2004, 10:43
Ospite

Bè?.. ..non vorrei essere troppo surreale...e neanche da Flipper ..

..o della metologia del "Jet Pot" ..del "record dei primati"?...ma visto che siamo in tema?!..

Io Posso dirvi solo questo ..che sè in un rapporto dura o meno + di 30 minuti?.. bè? ciò conta fin ben troppo poco ..l'importante e il trasporto e la mancanza della "ricognizione del tempo che non si ha" ...xchè sè quest'ultima è + presente e duratura il rapporto (x mia esperienza) rimane molto + soddisfacente e appagante e quindi guardando la sveglia o il proprio orologio (da polso o non) si può scoprire a proprio dispiacere o felicità che la miglior cosa è che in quei momenti...il tempo non esista...xchè si è costretti a proprio malgrado andare a casa e lasciare la propria donzella oppure ...o in casi contrari farsi inutili e considerevoli "Parentesi" che secondo me posso anche essere sostituite da tanti bei ( .......... ........)"puntini".. "puntini"..
Vecchio 23/07/2004, 10:48
Ospite

di segiuto al mio messaggio scritto qui sopra..

.-Perciò! Miei cari collegi di vita il nostro motto dovrebbe essere a mio parere"Molta naturalezza e poca Matematica!"

Credetemi la "Semplicità" è il vero e insostituibile "Elisir Di Lunga Vita"

Un Bacio a tutti !

P.s (x quel Utente che ha problemi di "eiaculazione precoce" il mio consiglio è il seguente non porti questa risposta come suluzione e causa del tuo problema (che hai la eicalazione ecc ecc..) e lasciati invece guidare dalla inarrestabile naturalezza della Manifestazione dei sensi..vedrai che tutto ti sembrerà + chiaro e semplicemente "Mai cosi preoccupante e presente come pensavi"! ok ! un bacio anche e in omaggio anche una Mega Pacca Sulla Spalla!...ah! dimenticavo ...facci sapere sè il problema si è risolto! ci contiamo!)
Vecchio 26/07/2004, 12:37
Ospite

eiaculazione precoce

vi prego aiuto!!!
io nn so se il mio lui soffre di eiaculazione porecoce..
perche' quando mi penetra..anche se con sex anal dura pochissimo... mentre con il sex orale dura moltissimo.. qualcuno sa spiegarmi???
e c'e' un rimedio all'eiaculazione precoce???
grazie
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione