|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ti fa fermare durante il rapp. orale e poi ricominciare ...
L. |
|
|
|||
|
|||
|
eiaculazione precoce
x leandro 73!!!
no durante i rapporti orali sono io che guido il gioco!! e nn mi "fermo" x farlo durare..cerco di variare.. x dare piaceri diversi... mentre quando e' in penetrazione .. nn "riesce a resistere" e poi dopo.. si sente in colpa.. e ame dispiace un sacco cerco di nn farglielo pesare ma.. io... |
|
|
|||
|
|||
|
legalo, così puoi gestire tu anche la penetrazione!!!!
![]() a parte rimedi estremi, scusa la franchezza ma, da quello che scrivi quelle di tuo marito sembrano + lacrime di coccodrillo. quando gestisci tu sei generosa e pensi al suo piacere innanzitutto, mentre quando gestisce lui pensa solo a se, salvo poi sentirsi in colpa. va bene nn farglielo pesare, ma almeno fa in modo che ti venga incontro!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Io su questo sono molto fortunata...lo chiamo duracell...!
vogliosa come sono...se durava pure poco...addio tra noi era sicuro finita! |
|
|
|||
|
|||
|
Re: eiaculazione con sangue
Citazione:
rivolgiti subito al tuo medico di fiducia! L'emospermia è un sintomo da non sottovalutare assolutamente!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
In realtà nn penso che sia una questione di essere "egoisti", semplicemente è - sensibile all'oral rispetto al sex...
Fagli cominciar piano i rapporti e ricorda che gli uonimi si eccitano sia per quello che il corpo sente, sia per quello che gli occhi (o la mente ) vedono: girarsi di colpo mostrandogli il sedere e farsi penetrare a + nn posso, nn aiuta la durata... ;-P |
|
|
|||
|
|||
|
prova ad usare preservativi ritardanti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Prova ad usare una pomata che si chiama LUAN. Ne applichi unpo poco prima del rapporto:Farai godere la tua compagnia; anche se il tuo orgasmo sara un pò sotto tono ma riprenderai cosi fiducia in Te stesso.Poi potrai farne a meno
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Colgo l'occasione per dire la mia
Possono essere molte le cause che portano ad un fenomeno più o meno protratto nel tempo di Eiaculazione precoce.
Motivi "morfologici", ansie da prestazione e non, e molte volte il sessuologo scopre che in molti casi la causa è la volontà inconscia di terminare il rapporto il prima possibile, segnale che nella vita di coppia qualcosa non va. Poi vorrei dire che trovo inutile accanirsi nelle risposte perchè ci sono migliaia di casi diversi e con un forum non si può stilare una statistica o trovare un valido rimedio EMPIRICO tipo le ***** e via dicendo... Un consiglio naturale? Tantra. |
|
|
|||
|
|||
|
Voglio Proprio Vederti Stare 30 Minuti Di Penetrazione Buffone..
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|