|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti belli e brutti. Ho diciannove anni e ho perso la verginità quando ne avevo 14...Purtroppo, già all'inizio, ho avuto problemi di EP e solo una volta con tre ragazze diverse mi è capitato di eiaculare quando lo desideravo. Le altre volte venivo e continuavo il rapporto sessuale e la cosa non mi ha mai preoccupato tantissimo...ora, mi capita anche con la masturbazione, con un tempo che, sinceramente, ha iniziato a mettermi ansia. Volevo sapere cosa si può fare, perchè evidentemente ci sto pensando troppo e rischio di continuare su questa strada...in internet ho visto delle pillole che si chiamano E-control della Re-vitalis...dicono che sono naturali, approvate dal ministero della salute e che sono prodotti erboristici, quindi a base di piante...Se qualcuno le conoscesse, mi potrebbe gentilmente dire se funzionano realmente? Sinceramente mi imbarazza andare da uno psicologo o un urologo...quindi vorrei cercare un rimedio piu' semplice, se ci fosse. Ho provato anche con gli esercizi di Kegel, ma, a mio avviso, sono un...pacco. (tanto per rimanere in tema.)
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Eiaculazione Precoce
benvenuto nel club!
io sono andato da un urologo, dopo avermi fatto provare la pomata anestetizzante "emla" ,che non ha funzionato, mi ha prescritto il priligy, che non ho ancora provato. vi farò sapere, speriamo bene, sarebbe la fine di un vero e proprio incubo |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao amico,
il problema dell'eiaculazione precoce comporta ed implica sia cause che conseguenze fisiche e psicologiche. Io da ex eiaculatore precoce posso dirti che spesso il problema non si risolve con i farmaci. Non si possono prendere farmaci per tutta la vita hai mai pensato a questo?!? Questo problema va affrontato alla base specie se è psicologico. Da quello che leggo il tuo problema mi sembra psicologico quindi conoscendo la tua psiche ed il tuo corpo puoi risolverlo. Così almeno è successo per me. Io ho risolto il mio problema con gli esercizi kegel...Ne vuoi sapere di più? fammi sapere Spero tu possa risolvere il tuo problema perchè so che non è una bella cosa per il sesso. E so cosa comporta per esperienza personale Un saluto a tutti, xxxxxxxxxxxxx Ultima modifica di georgeclooney; 18/02/2010 alle 10:51 Motivo: niente riferimenti a propri blog, questo è un forum parlatene qui |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Eiaculazione Precoce
questa moderazione è davvero ridicola, si suppone che un forum sia nato per parlare e permetterci di risolvere un problema, invece ci cesnurate ogni possibile via di contatto che non sia questa e impedite qualsiasi nome di qualsiasi prodotto che può aiutarci, non esiste un sistema di messaggi interni. mi pare evidente vi interessi solamente il numero di ingressi e tenere inchiodati qui gli utenti, ma che razza di etica avete?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|