Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 149

Discussione: Eiaculazione precoce consigli

1. Ospite

di segiuto al mio messaggio scritto qui sopra..

.-Perciò! Miei cari collegi di vita il nostro motto dovrebbe essere a mio parere"Molta naturalezza e poca Matematica!"

Credetemi la "Semplicità" è il vero e insostituibile "Elisir Di Lunga Vita"

Un Bacio a tutti !

P.s (x quel Utente che ha problemi di "eiaculazione precoce" il mio consiglio è il seguente non porti questa risposta come suluzione e causa del tuo problema (che hai la eicalazione ecc ecc..) e lasciati invece guidare dalla inarrestabile naturalezza della Manifestazione dei sensi..vedrai che tutto ti sembrerà + chiaro e semplicemente "Mai cosi preoccupante e presente come pensavi"! ok ! un bacio anche e in omaggio anche una Mega Pacca Sulla Spalla!...ah! dimenticavo ...facci sapere sè il problema si è risolto! ci contiamo!)

2. # ADS
    Eiaculazione precoce consigli
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite

eiaculazione precoce

vi prego aiuto!!!
    io nn so se il mio lui soffre di eiaculazione porecoce..
    perche' quando mi penetra..anche se con sex anal dura pochissimo... mentre con il sex orale dura moltissimo.. qualcuno sa spiegarmi???
    e c'e' un rimedio all'eiaculazione precoce???
    grazie

4. Registrato da
    20/06/2004
    ti fa fermare durante il rapp. orale e poi ricominciare ...
    L.

5. Ospite

eiaculazione precoce

x leandro 73!!!
    no durante i rapporti orali sono io che guido il gioco!! e nn mi "fermo" x farlo durare..cerco di variare.. x dare piaceri diversi...
    mentre quando e' in penetrazione .. nn "riesce a resistere" e poi dopo.. si sente in colpa.. e ame dispiace un sacco cerco di nn farglielo pesare ma.. io...

6. Registrato da
    09/01/2002
    legalo, così puoi gestire tu anche la penetrazione!!!!

a parte rimedi estremi, scusa la franchezza ma, da quello che scrivi quelle di tuo marito sembrano + lacrime di coccodrillo. quando gestisci tu sei generosa e pensi al suo piacere innanzitutto, mentre quando gestisce lui pensa solo a se, salvo poi sentirsi in colpa. va bene nn farglielo pesare, ma almeno fa in modo che ti venga incontro!!!

7. Ospite
    Io su questo sono molto fortunata...lo chiamo duracell...!
    ******** come sono...se durava pure poco...addio tra noi era sicuro finita!

8. Ospite

Re: eiaculazione con sangue

Inviato da eros spite
    datemi spiegazioni

rivolgiti subito al tuo medico di fiducia! L'emospermia è un sintomo da non sottovalutare assolutamente!!!!!!

9. Ospite
    ciao A Tutti Volevo Qlk Consiglio Sulla Mia Eiaculazione Precoce ........nonostante Faccia Sesso Ogni Sera Con Mia Moglie Non Riesco Quasi Mai A Durar Tanto .........qlkn Sa Cosa Si Puo' Fare? Grazie

10. Ospite
    In realtà nn penso che sia una questione di essere "egoisti", semplicemente è - sensibile all'oral rispetto al sex...
    Fagli cominciar piano i rapporti e ricorda che gli uonimi si eccitano sia per quello che il corpo sente, sia per quello che gli occhi (o la mente ) vedono: girarsi di colpo mostrandogli il sedere e farsi penetrare a + nn posso, nn aiuta la durata... ;-P

11. Ospite
    prova ad usare preservativi ritardanti.

12. Ospite
    Prova ad usare una pomata che si chiama LUAN. Ne applichi unpo poco prima del rapporto:Farai godere la tua compagnia; anche se il tuo orgasmo sara un pò sotto tono ma riprenderai cosi fiducia in Te stesso.Poi potrai farne a meno

13. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Prova ad usare una pomata che si chiama LUAN Si aquista in farmacia senza ricetta medica. Contiene un'anestetico locale che non da problemi ne ha particolari con****ndicazioni. Ne applichi poca prima del rapporto:Farai godere la tua compagnia ripetutamente; anche se il tuo orgasmo sara un pò sotto tono; ma riprenderai cosi fiducia in Te stesso.Poi potrai fare a meno di questo piccolo artificio.

14. Ospite

Colgo l'occasione per dire la mia

Possono essere molte le cause che portano ad un fenomeno più o meno protratto nel tempo di Eiaculazione precoce.
    Motivi "morfologici", ansie da prestazione e non, e molte volte il sessuologo scopre che in molti casi la causa è la volontà inconscia di terminare il rapporto il prima possibile, segnale che nella vita di coppia qualcosa non va.
    Poi vorrei dire che trovo inutile accanirsi nelle risposte perchè ci sono migliaia di casi diversi e con un forum non si può stilare una statistica o trovare un valido rimedio EMPIRICO tipo le ***** e via dicendo...
    Un consiglio naturale? Tantra.

15. Ospite

Voglio Proprio Vederti Stare 30 Minuti Di Penetrazione Buffone..

scusa nn vorrei denigrarti ma........30 minuti tu lo definisci abbastanza a lungo???!! Povera latua compagna!!

Ragazzi andate da uno psicosessuologo a illuminare un po le vostre idee.

Credetemi, non state vivendo correttamente la vostra sessualità. Abbiate fiducia e non vergognatevi ad esporre le vs preoccupazioni ad un medico. Ne trarrete giovamento già dal primo giorno.
    I rimedi degli amici in questo caso vi aiuteranno solo a pegigorare.
    ale
    Vale anche per la ragazza che hai l fidanzato che dura a lungo

16. Ospite
    io diciamo che ho lo stesso problema e l'ho risolto usando dei profilatticci ritardanti e ti posso assicurare che va molto meglio, sono i durex performans, inbocca al lupo.

17. Ospite
    rivolgiti subito al tuo medico di fiducia! L'emospermia è un sintomo da non sottovalutare assolutamente!!!!!!

18. Ospite

tradire la ragazza copn uom,ini e non sentirsi ay

scusa nn vorrei denigrarti ma........30 minuti tu lo definisci abbastanza a lungo???!! Povera latua compagna!!

Ragazzi andate da uno psicosessuologo a illuminare un po le vostre idee.

Credetemi, non state vivendo correttamente la vostra sessualità. Abbiate fiducia e non vergognatevi ad esporre le vs preoccupazioni ad un medico. Ne trarrete giovamento già dal primo giorno.
    I rimedi degli amici in questo caso vi aiuteranno solo a pegigorare.
    ale
    Vale anche per la ragazza che hai l fidanzato che dura a lungo

19. Ospite

troppe "*****" mentali

Io non penso di avere grossi problemi psicologici, il fatto è che il sesso mi piace e ne sono ingordo (tipo come si fa con la nutella.. più ti piace e più ti abbuffi, mentre con la minestrina ci vuole un eternità prima di "svuotare il piatto") tutto ciò per dire che non è facile pensare alla guerra quando si fa l'amore ed è vero anche che se ci metto molto a venire ma non sono presente con la testa ditemi voi se può essere una bella soluzione! Credo inoltre che il problema psicologico nasca dal fatto che una donna resti delusa della tua performance, quindi che nasca dopo e che non sia proprio la causa del problema. Detto ciò vorrei farvi riflettere su di una questione interessante: e se fosse delle donne il problema? Venite voi prima! (dovrebbe essere più facile no?!) w la relatività.

20. Ospite

a parole e facile parlare

secondo me siete dei cialtroni!

21. Ospite
    Stesso problema per me con il sesso orale duro anche mezz'ora, con rapporto vaginale duro meno di 2 minuti e pensare che con quella che è mia moglie quando eravamo findanzati 10 anni fa ero comunque speedy gonzales, poi ci siamo lasciati ne ho trovato un altra e con questa duravo anch'io parecchio, poi sono ritornato assieme a quella che sarebbe diventata mia moglie e di nuovo sono diventato speedy, premetto che fisicamente la seconda era 1000 volte meglio di mia moglie (se l'occhio vuole la sua parte).
    Ho letto da qualche parte che usando un calmante dato ai neonati (quindi molto blando per gli adulti) si può ovviare a questo problema (bisogna assumerlo per un periodo fino a quando non si ottengono miglioramenti nelle prestazioni, dopodichè subentra qualcosa di psicologico (penso si riprenda fiducia in se stesso...) e si può smettere si assumerlo, qualcuno sa il nome di questo farmaco?.
    un saluto a tutti.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima