Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 149

Discussione: Eiaculazione precoce consigli

1. Ospite
    si ma calcola che preliminari si tratta solo di leccate sul collo e toccate esterne...

2. # ADS
    Eiaculazione precoce consigli
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    02/11/2001
    comunque l'eccitazione c'è giusto e poi comunque le "toccate esterne" sempre lì sono... e le leccate sul collo...wow è una cosa eccitantissima

4. Ospite
    toccate esterne no sul pene... sulla schiena, sedere e tutti quei posti li...

5. Registrato da
    02/11/2001
    vabè baci carezze e strusciamenti vari comunque eccitano... un'ora e passa così poi...

6. Ospite
    e se a uno nn gli si drizza invece ke problema è?

7. Ospite
    cambia ragazza....... ciao

8. Registrato da
    28/10/2005

te lo dico io

non è lento ma quello con cui vai a letto si fa qualche **** prima

9. Registrato da
    28/10/2005
    mi sembra strano oppure in quel momento avevi tantanvoglia

10. Registrato da
    04/01/2006
    Di solito 'viaggia' più veloce chi 'viaggia' da solo.....

11. Registrato da
    24/01/2006
    cerca di contrarre i muscoli dell ano e poi spingili verso fuori ripetutamente fino a quando sentirai fastidio se sei al 98 percento dell orga. scenderai al quasi 70 provato e funziona (tecnica tao)
    Ok, ok ma l'importante e che non ti caghi addosso se no rovini tutto!

12. Registrato da
    24/02/2006
    CIAO A TUTTI VOLEVO QLK CONSIGLIO SULLA MIA EIACULAZIONE PRECOCE ........NONOSTANTE FACCIA SESSO OGNI SERA CON MIA MOGLIE NON RIESCO QUASI MAI A DURAR TANTO .........QLKN SA COSA SI PUO' FARE? GRAZIE
    IO HO RISOLTO IL PROBLEMA
    Con la mia ragazza duravo 10-15 secondi, poi sono entrato in questo forum ho segiuto qualche consiglio ed ho risolto alla grande il problema. In sostanza:
    La mia ragazza ha preso la buna abitudine di fare nu po si sesso orale prima del coito, così raggiungo l'orgasmo.Nel periodo refrattario (ovvero quei minuti dopo l'orgasmo in cui è impossibile un'erezione) accontento la mia lei con un po di orale, nel frattempo il mio gingillo si riprende.
    Poi si passa a fare sul serio!
    Usando i preservativi della Durex, Performa, (che sono fenomenali!!!!) ed avendo gia avuto un orgasmo, arrivo tranquillamente ai 20 minuti (x me sono tanti rispetto ai 15s).Se nel frattempo ascolto la musica in sottofondo o penso al lavoro (genaralmente cerco di ricordare formule matematiche o elettriche) la faccenda dura anche di più.
    Ricapitolando:
    - Orale
    - Durex Performa
    - e tenere occupata la mente con musica o pensieri articolati

PROVARE X CREDERE

13. Registrato da
    22/06/2006

start-stop etc.

ciao a tutti, sono nuovo ma ho letto quasi tutti i messaggi di questo forum, non ho ben chiare alcune cose.
    Ho rapporti quotidiani con la mia partner e mi rendo conto che lei non raggiunge mai l'orgasmo e a volte noto che proprio quando lei inizia ad avvertire il "vero" godimento io sono ormai al termine. Ci rimango troppo male è ho una tremenda voglia di trovare una soluzione.
    Tutte le tecniche indicate sono (a quanto ho capito) per conoscere meglio le proprie capacità, io conosco bene i miei tempi e il mio "punto di non ritorno", quindi sarebbero inutili per me?
    per quanto riguarda le pause durante il rapporto, come si impiega il tempo necessario per frenare l'eiaculazione?, il solo cambiare posizione non necessita un tempo sufficente per frenarsi.
    La masturbazione "solitaria" può servire?
    grazie anticipatamente ed un grande saluto a tutti!!!

14. Registrato da
    10/08/2006
    Saluto tutti gli utenti sono nuovo anche io

Per il fatto di venire in tempi "fastidiosamente stretti" ho notato ,quando ho rapporti con lei sotto e io sopra, mi sembra di resistere molto meno rispetto al contrario.I preliminari sono una cosa importantissima specialmente per la donna e NON possono mancare assolutamente ! secondo il mio carattere "sessuale" non possono durare troppo , altrimenti la fantasia crea un'eccitazione spaventosa ,e provocherebbe un eiaculazione inevitalmente precoce . Peggio ancora se la parthner dovesse essere vestita in un certo modo io sono uno di quelli a cui piace il genere sexy , "vedo e non vedo" minigonne autoreggenti , reggiseni a balconcino ecc ecc figuriamoci se dovessi avviare preliminari troppo lunghi con una parthner del genere andrei in tilt piuttosto in fretta . Altra cosa Non da poco... quando la donna sta per avere un'orgasmo per l'uomo che fa fatica a controllare l'eiaculazione son quasi dolori .... iniziano quelle contrazioni che fungono da forti sollecitazioni per il glande maschile , per questo motivo molti uomini (e' capitato anche a me ..) al momento in cui la donna ha avviato i "preliminari orgasmici" diventa piuttosto difficile controllare la situazione e si rischia di andare in contro alle delusioni peggiori ! proprio perche' per la donna, siamo quasi dei guasta feste roviniamo tutto sul piu' bello .

15. Registrato da
    10/08/2006
    ... Continuo del mio post precedente .....

Ho risolto in parte cosi>>>>> prima di iniziare il rapporto completo, pratico il rapporto orale abbastanza intenso e lungo cioe' (io mi dedico all'orale per lei ) cosi diciamo,....... per modo di dire parto leggermente avvantaggiato , e quando si va al rapporto completo lei e straeccitata io un po' meno , risultato ? si capovolge quasi la cosa, lei arriva presto e io seguo a ruota.... lei e' felice e soddisfatta io pure . Spero serva a qualcuno cio' che ho scritto ciao !

16. Registrato da
    12/02/2007

velocità

Ciao a tutti!!
    Io ho un piccolo problema,se così lo si può chiamare,quando faccio sesso con la mia ragazza,escludendo i preliminari,la durata media del rapporto è di 5 minuti,alcune volte sono durato anche di più,ma a parte quelle rare volte la media è stata di quel tempo,ho provato a usare dei preservativi ritardanti,ma con nessun effetto,il tempo del rapporto è rimasto quello,ho anche provato a pensare ad altro mentre lo facevo,ma neanche così sono durato di più!
    Cosa potrei fare per poter prolungare il rapporto ed evitare di venire dopo 5 minuti?
    spero che qualcuno sappia aiutarmi!
    Grazie!

17. Registrato da
    23/01/2007
    Citazione Originariamente Scritto da ;8412
    caro amico devi sapere una cosa farlo con la protezione si è piu sicuro ma il contatto tra pene e vagina nn riesci a godertelo quindi figurati con un durex ritardande che è piu spesso
    al contrario di quello che pensa la maggior parte della gente i preservativi ritardanti non sono più spessi degli altri ma contengono una sostanza leggermente anestetizzante che riduce le sensazioni del pene (ho letto personalmente il foglietto illustrativo!)! comunque se il problema è psicologico possono non servire
    Elena

18. Registrato da
    23/01/2007
    Citazione Originariamente Scritto da ;9294
    PER RITARDARE........... ..... ogni tanto pensate al alvoro e tutto si chieta
    l'ideale è riuscire a controllarsi senza far letteralmente sgonfiare la situazione perche la donna ha bisogno di essere stimolata, per non parlare del fatto che è bruttissimo fare l'amore con un uomo che mentre lo fa ha l'aria assente di uno che sta pensando ad altro!! concordo piuttosto col cambio di posizioni
    Elena

19. carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da welter10 Visualizza Messaggio
    Cosa potrei fare per poter prolungare il rapporto ed evitare di venire dopo 5 minuti?
    spero che qualcuno sappia aiutarmi!
    Grazie!
    Ciao Walter. Di un po..come vanno le cose con la tua ragazza?..che rapporto avete fuori dal letto?.. ti va di raccontare qualcosa?

20. carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da elena13 Visualizza Messaggio
    per non parlare del fatto che è bruttissimo fare l'amore con un uomo che mentre lo fa ha l'aria assente di uno che sta pensando ad altro!! concordo piuttosto col cambio di posizioni
    Non esiste cosa peggiore....brava., e' bruttissimo.

21. Registrato da
    23/01/2007
    Citazione Originariamente Scritto da ;49851
    E poi ricordatevi una cosa! Le donne che fanno tanto le difficili e ci danno la colpa del sesso fallito...è per la loro incapacità di rilassarsi e scarsa conoscenza del maschio se non si combina bene.
    Per esempio...se vede che sei molto eccitato! cosa le costa farti venire nei preliminari?!...e se per caso vieni presto...perchè invece di fare la scocciata no è lei ad attivarsi e a fartelo tornare di marmo magari con un bel lavoretto di bocca?! e per ultimo...se uno si eccita molto dovrebbe essere contenta del fatto che lo eccita a tal punto che non riesce a trattenersi...
    sono d'accordissimo sul fatto che anche la donna dovrebbe "attivarsi" per risolvere il problema, ma finchè succede una volta o due penso che ogni ragazza sia disponibile a farlo, quando diventa cronico allora anche una donna sente il bisogno di essere al centro delle attenzioni invece di dare sempre le proprie al partner, o sente il desiderio di essere soddisfatta invece di soddisfare e basta! dev'essere reciproco! e in ogni caso all'interno di coppie consolidate è difficile che lei non dia il suo pieno appoggio anche rinunciando a parte del proprio piacere in queste situazioni
    Elena

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima