Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Esercizi di Kegel - Informazioni sulle modalità

1. Registrato da
    08/08/2010

Esercizi di Kegel - Informazioni sulle modalità

Ciao a tutti questo è il mio primo post, ho letto molto questo forum, sooprattutto la sezione "sesso e dintorni" e sono riuscito ad avere il libro della Keesling.

Ho incominciato a leggerlo e ho provato il primo esercizio, quello della contrazione del muscolo pubococcigeo, vorrei farvi una domanda.

Dopo vari gg che eseguo gli esercizi, x iniziare 3 serie da 20 come scritto nel libro, accuso un pò di indolenzimento e l'erezione dura di meno.
    X caso lo stò sforzando troppo?

Bruciore nn ne ho mai sentito ma dopo varie ripetizioni lo sento più debole, dovrei diminuire le serie?

In genere dopo quanto tempo ottengo i risultati?

Grazie a presto

2. # ADS
    Esercizi di Kegel - Informazioni sulle modalità
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2010

Riferimento: Esercizi di Kegel - Informazioni sulle modalità

Potete rispondermi per favore?

4. Registrato da
    04/09/2010

Be guarda ti dico sto facendo esercizi keigel da un mese e mezzo,per un mese o fatto due serie da 50 veloci 1 serie mattina una serie sera,e nessun problema, ora che son passato a serie da due da 100, più2 serie da 10 trattenere per 10 secondi rilasciare in 5 secondi,o difficoltà nelle erezioni , ma io penso che sia da stress, perché l'altra sera facendo esercizi o tenuto il muscolo PC contratto quasi un minuto, dunque penso, che se fai serie,3 da 20,non lo hai affaticato per niente,per me è stress del fare bene questi esercizi.Il prossimo mese devo fare2 serie da 200 + trattenere PC per 20 secondi serie da2 sai o comperato un allenamento specifico. Comunque se vuoi ti saprò dire + avanti come va, ti posso solo dire che questi esercizi valgono,5giorni fa mi sono rilassato, mi stavo guardando un film di quelli giusti, o iniziato a masturbarmi piano piano poi quando era ora di venire, inspiravo e contraevo forte il PC poi passato il tempo lo rilassavo , be sono andato avanti 38 minuti, pensa io duravo al massimo 5 minuti.Per allenarmi ancora meglio penso di comprarmi,( fleshlight donna rosa)si può anche scaldare sembra proprio una vagina vera. In poche parole ho sempre lavorato come un nero,e avuto sempre l'eiaculazione precoce ora ho detto basta mi alleno ma una donna la devo far morire a letto.
    Non sapresti dirmi dove posso trovare , il libro in italiano di Barbara keesling come fare l'amore tut............
    alla prossima ciao

5. Registrato da
    08/08/2010

Il libro in italiano purtroppo nn l'ho mai trovato, c'è una versione sul mulo ma è tradotta con google translator e fà pena, ho quello originale in inglese. Per me nn è un problema leggerlo in inglese lo capisco benissimo.....se dovessi trovare cmq una traduzione decente fammelo sapere per favore.

Per quanto riguarda gli esercizi ok, ho visto questo fleshlight sembra interessante anche se nn ho mai provato niente del genere.

A presto

6. Registrato da
    04/09/2010

Citazione Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    Il libro in italiano purtroppo nn l'ho mai trovato, c'è una versione sul mulo ma è tradotta con google translator e fà pena, ho quello originale in inglese. Per me nn è un problema leggerlo in inglese lo capisco benissimo.....se dovessi trovare cmq una traduzione decente fammelo sapere per favore.

Per quanto riguarda gli esercizi ok, ho visto questo fleshlight sembra interessante anche se nn ho mai provato niente del genere.

A presto

7. Registrato da
    04/09/2010

Sono un po incasinato , perché questi non accettano pagamento paypal ma appena compro fleshlight ti saprò dire.

8. Registrato da
    04/09/2010

Citazione Originariamente Scritto da giusva Visualizza Messaggio
    Sono un po incasinato , perché questi non accettano pagamento paypal ma appena compro fleshlight ti saprò dire.

9. Registrato da
    04/09/2010

A proposito hai ancora problemi di erezioni,dimenticavo di dirti io faccio gli esercizi un giorno si e un giorno no .Se vuoi ti mando tutti gli allenamenti, io li ho pagati ma te li do gratis, io non sono il tipo che prende soldi ,su questi problemi, anzi se saprei guarirla del tutto(eiaculazione precoce) lo direi a tutto il mondo.

10. Registrato da
    08/08/2010

Citazione Originariamente Scritto da giusva Visualizza Messaggio
    A proposito hai ancora problemi di erezioni,dimenticavo di dirti io faccio gli esercizi un giorno si e un giorno no .Se vuoi ti mando tutti gli allenamenti, io li ho pagati ma te li do gratis, io non sono il tipo che prende soldi ,su questi problemi, anzi se saprei guarirla del tutto(eiaculazione precoce) lo direi a tutto il mondo.
    Eh eh ti ringrazio.....si anch io penso lo direi a tutti.

Ok va bene, ma come faccio a contattarti? Nn si possono mandare messaggi privati con questi profili?

A presto

11. Registrato da
    04/09/2010

Citazione Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

A presto

12. Registrato da
    04/09/2010

phoenixxx fleshligt mi è arrivata, e una bomba,solo che adesso mi devo allenare di più, perché con questo attrezzo non e come masturbarsi ,ma e come penetrare il di dietro di una donna io ho preso (donna rosa)che sarebbe la più stretta , ma ti dico sono contentissimo di averla presa ,e chissà, che con gli esercizi keegel e fleshligt questa maledetta eiaculazione precoce .........

13. Registrato da
    04/09/2010

puoi passare 50 veloci serie da 4 ogni 4 ore per un 20 giorni riposati 2 volte alla settimana ciao Phoenixxx

14. Registrato da
    08/08/2010

Ciao, ****ta, tinenimi aggiornato sui miglioramenti chissà che nn lo prenda anch'io.

Non mi è arrivata la mail che volevi mandarmi...

Buon "lavoro"

15. Registrato da
    04/09/2010

fleshligt e dura,veramente dura duro 4 minuti, mentre masturbandomi duro tranquilla mente 20 25 minuti ma meglio cosi mi allenerò di più perché come ti ho detto ti sembra veramente di scoparti una donna, ma giovane pero con la **** stretta come chiavarti una vergine.
    Sto andando avanti con esercizi keeigel, pero sai cosa faccio ora voglio provare TAURO spray ritardante naturale,e poi mi faccio fleshligt, per vedere come va,lunedì lo ordino, e poi ti saprò dire.
    Guarda che non sto facendo pubblicità, e che voglio provarle tutte, voglio provare TAURO perché,non contiene anestetici, e poi e prodotto in Italia .
    Comunque per adesso non comprare niente, prima fammelo provare, e poi ti saprò dire.
    Fleshligt pero lo già provata, e ti posso dire che è veramente una ****ta.

16. Registrato da
    21/11/2004

@giusva: anch'io sono interessato agli esercizi che hai..
    Come si possono mandare?? Se non riusciamo a contattarci direttamente tramite questo sito, potresti metterli sul web (su siti tipo hotfile.com) e pubblicare qui il link...
    Te ne sarei molto grato!!!!!!!!

17. Registrato da
    04/09/2010

Io questi esercizi li ho pagati , e non posso darti nessun link , ma posso dirti come si fa.
    Naturalmente a gratis.
    lo sai che cose il muscolo PC?

18. Registrato da
    04/09/2010

se lo sai meglio,se non lo sai te lo spiegherò, oppure vai a vedere su internet.
    MUSCOLO PC. TI insegnerò come svilupparlo, tramite degli allenamenti, pero non pensare, che dopo una settimana, o tre mesi il problema di eiaculazione precoce si risolva.
    Devi avere pazienza, io le sto provando tutte,so solo che un mio amico, dopo un anno di questi esercizi, facendoli sempre no un mese si, e un mese no e guarito lui il muscolo lo ha fatto venire duro come una pietra, e riesce anche ad avere orgasmi multipli.

19. Registrato da
    21/11/2004

ok..
    so individuare il muscolo PC e ho letto qualcosa sugli esercizi di Kegel..
    Quello che mi serve sapere è la frequenza ed il tipo di allenamento da fare... cioè.. occorre "stringere" trattenendo il respiro, "stringere" e rilassare + volte velocemente, cercare di tenere stretto 5 secondi, o altro??
    In pratica, la mia domanda è il titolo del post....

20. Registrato da
    04/09/2010

Intanto quello che ti consiglio all'inizio,e stingere x 2 secondi e rilassare 2 secondi serie da 5 x20 lo puoi fare dove vuoi, tanto,quando li fai non ti vede nessuno, io mi trovo bene a farli in piedi e non steso sul letto,dopo dipende da persona a persona.
    Io quando ho iniziato,li facevo in un attimo che non ero occupato sul lavoro,in 80 o 100 secondi , fai una serie.
    Mi raccomando, questo problema EP (e BASTARDO)se ti dico di partire così vai tranquillo, ma se senti, dopo la 4 serie stringi ma non senti che stringi lascia stare FERMATI.
    Aspetta
    1 ora e se poi quando è ora lo senti che stringe continua e non esagerare.
    Fai queste serie per quindici giorni,senza giorni di riposo, questo e per riscaldare, il muscolo PC, poi ti spiego piano piano il resto.
    Respirazioni, te lo spiego più avanti ,perché eiaculazione precoce si guarisce in 7 giorni ti fregano 50 euro e ti dicono (NON GLI hai fatti bene).
    Riproviamo altri 50 euro,tanto ti spellano ,non capiscono il problema, bastano solo soldi, che la cosa più bella secondo me è e fare l'amore, come lo decidi, TU.
    Per me farla morire di goduria.

21. Registrato da
    04/09/2010

ti consiglio di fare una serie ogni 2 ore non tutte insieme mi raccomando, e solo5x20 ,che per essere più bravo non ne fai il doppio di quelle che ti ho detto.
    Perché se lo infiammi son cazzi amari

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima