Questa discussione dal titolo Visita dall'Andrologo è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve a tutti, ho fatto una visita dall'andrologo per la mia eiaculazione precoce.
Dopo avermi spiegato che ...
-
Visita dall'Andrologo - Sono un pò spaventato.
Salve a tutti, ho fatto una visita dall'andrologo per la mia eiaculazione precoce.
Dopo avermi spiegato che possono esserci vari fattori, fisici o psicologici, mi ha fatto fare degli esami.
Il primo sono stati degli esami legati al prelievo di urine e sperma per verificare che nn ci fossero infezioni di nessun genere e così è stato.
Il secondo mi ha indotto un erezione tramite un'iniezione e con un macchinario che provocava vibrazioni appoggiato sul frenulo e il glande abbiamo verificato in quanto tempo raggiungevo l'orgasmo, l'ho raggiunto in 3 min circa. In seguito con una seconda iniezione mi ha riportato il pene allo stato floscio.
Ora come terza prova dovrei applicarmi della crema desensibilizzante prima di avere un rapporto e segnare i miglioramenti e i ritardi nell'eiaculazione.
Mi è già stato accennato cmq che la motivazione della mia eiaculazione precoce è praticamente fisica e non psicologica, ho cioè un frenulo breve e questo sensibilizza l'orgasmo durante le spinte, anche il glande in generale è molto sensibile, mi è stato detto che mediamente un uomo ci mette 10 15 minuti per avere un orgasmo la prima volta e che una circoncisione avrebbe risolto il problema.
Aldilà del fatto che aspetto di effettuare la terza prova e poi parlare dell'esito finale con l'andrologo, mi piacerebbe parlarne e avere dei pareri riguardo la circoncisone; sia da qualche altro medico che da altre persone (che l'abbiano fatta oppure no).
Ultima modifica di phoenixxx; 22/09/2010 alle 17:30 Motivo: Cambio titolo
-
Riferimento: Visita dall'Andrologo
Sinceramente mi spaventa un pò questa cosa:
primo: perchè non mi sono mai operato in vita mia e non mi piace l'idea di iniziare adesso.
secondo: mi piace il mio pene, esteticamente parlando e ho paura che cambiargli l'estetica in maniera così drastica nn sò mi potrebbe far venire dei complessi (sto divagando, ripeto che non mi sono mai operato)
terzo: veramente non c'è un'altra soluzione? Non basterebbe recidere il frenulo se è breve? ho letto su dei siti che la recessione del frenulo è un'operazione come lo è la circoncisione ma mi sembra più leggera....
quarto: nn c'è un'altra soluzione che nn sia un'operazione chirurgica?
Ora mi applicherò la crema e proverò a vedere quanto ci metto ad avere un orgasmo. Se accadesse in 10 15 minuti sarebbe penso la prima volta nella mia vita. Nn sapevo che questo fosse il tempo medio di un maschio.
Spero in una vostra risposta, sono un pò spaventato.
A presto
-
-
ciao sono ancora io giusva, a quanto pare noi abbiamo gli stessi problemi,solamente che uno di questi, io me lo già sbarazzato, circa 2 anni fa mi sono fatto tagliare.
Avevo problemi di fimosi , dovevo sempre andare ad operarmi, ma un giorno palpandomi le *****, ho sentito , come di avere un brufolo incarnato, andai a fare una visita e per mia fortuna era una ciste , dunque decisi di farmi operare.
Ho fatto tre operazioni,ciste, ernia inguinale , circoncisione,sala operatoria x due ore.
quella che mi ha fatto male e stata l'ernia il resto cazzate,circoncision e circa una mezz'ora.
A me anno fatto circa 20 punti,sotto il glande ma non ti preoccupare, e una operazione ,che non ti fa male ma tanto fastidio,sono contento di averla fatta ,cosi quando una mi fa una pompa non mi fa male,come prima,(prima praticamente in erezione ,il glande era quasi coperto).
Comunque la eiaculazione precoce ce lo ancora, anche se mi anno circonciso, questo lunedi mi arriva tauro e ti sapro dire come va
-
fastidio perché praticamente dopo ai il pene sempre ***********, ti da fastidio circa x 3 mesi ,pero io se fossi in te la farei la circoncisione,tanto ti ho detto che e una cazzata di operazione
-
Dimmi poi la crema se funziona, il tempo medio 8- 10 minuti x 1 orgasmo ma per essere una bomba bisognerebbe arrivare 20 -25 minuti,le donne in media anno un orgasmo dopo 18- 20 minuti. ciao phoenixxx alla prossima
-
ciao sono ancora io giusva, a quanto pare noi abbiamo gli stessi problemi,solamente che uno di questi, io me lo già sbarazzato, circa 2 anni fa mi sono fatto tagliare.
Avevo problemi di fimosi , dovevo sempre andare ad operarmi, ma un giorno palpandomi le *****, ho sentito , come di avere un brufolo incarnato, andai a fare una visita e per mia fortuna era una ciste , dunque decisi di farmi operare.
Ho fatto tre operazioni,ciste, ernia inguinale , circoncisione,sala operatoria x due ore.
quella che mi ha fatto male e stata l'ernia il resto cazzate,circoncision e circa una mezz'ora.
A me anno fatto circa 20 punti,sotto il glande ma non ti preoccupare, e una operazione ,che non ti fa male ma tanto fastidio,sono contento di averla fatta ,cosi quando una mi fa una pompa non mi fa male,come prima,(prima praticamente in erezione ,il glande era quasi coperto).
Comunque la eiaculazione precoce ce lo ancora, anche se mi anno circonciso, questo lunedi mi arriva tauro e ti sapro dire come va
-
Riferimento: Visita dall'Andrologo - Sono un pò spaventato.
scusa mi puoi dire dove si trova questo andrologo?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum