MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo troppo sensibile? è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ciao. Ho un problema,cioe quando inizio ad avere il rapporto,dopo poche penetrazioni mi verrebbe gia da venire. ...
    Ospite

troppo sensibile?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao.
    Ho un problema,cioe quando inizio ad avere il rapporto,dopo poche penetrazioni mi verrebbe gia da venire.
    Puo essere che sia troppo sensibile?o forse che sia eiaculazione precoce?
    spero che mi possiate aiutare.

wandaosiris non  è collegato Sani All
    Dovresti descrivre meglio quello che accade prima del rapporto.
    Sono incontri veloci in ufficio per esempio o in macchina, opure comodamente stesi su un divano?
    E quanto volte lo fate in una settimana?

gladio non  è collegato Sani All
    Esatto descrivi meglio le situazioni in cui ti capita.

Ospite
    di solito mi capitano occasioni veloci..tipo mi sono reso conto che quando sono volte veloci dall'ecitazione nn riesco neanche a controllarmi quel poco.
    mentre sabato scorso tipo appena entravo quelle due 3 volte mi veniva gia da eiaculare.
    i miei rapporti nn sono mai diciamo fissi...mi capita di fare sesso con una ragzza ogni 2 3 sett...
    praticamente il problema mio e la sensibilità penso...
    perche piu o meno se sono altre cose che nn hanno contatto con il glande nn mi stimola piu d tanto...invece qnd ci sono penetrazioni e orale,la cosa e piu difficile.
    puo essre un fatore psicologico,tenendo conto che qst cosa mi da fastidio e allora da qnt c penso mi fa venire prima?

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All
    Urca se è psicologico...tranqu illo si cura da solo con il tempo e la saggezza. E' capitato a tutti.

Non credo proprio che tu abbia un problema di eiaculazione precoce. Io credo che Rospo abbia ragione. Stai tranquillo sono sicuro che con il tempo riuscirai a controllare meglio le tue sensazioni e non eiaculare subito. Ti voglio fare un'altra domanda? Non lo hai mai fatto due volte di seguito? In questo caso che cosa è successo?

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All
    E se la tua lei è intelligente come ti auguro sa perfettamente che è una cosa figlia dell'eccitazione..po trebbe anche sentirsi gratificata in certi termini.
    Chiaramente se fate l'amore una volta al mese o giù di lì, il solo fatto di doverlo programmare e di doverlo attendere crea un'aspettativa che pregiudica la tua durata. Ma il tempo passa ed è galantuomo, quindi senza che nessuno ti spieghi come ti troverai ad avere durate e prestazioni da stallone e capirai.

Ospite
    no no a me di stallonate nn mi interessa...mi basterebbe rientrare nei 15 minuti
    no mai fatto due volte di fila...ammalapena riesco a farlo una volta ogni 2 sett se tutto va bene
    quindi dite che e livelo psicologico?
    perche a me un mio amico mi ha detto che i casi di precocita sono quando a volte vieni anche senza avere contatto fisico con la partner,e ha giudicato il mio problema solo dall'ansia e dalla voglia di farlo,e rendendo cosi mentalmente ipersensibile il glande da percepire ogni singola entrata come se fosse "magica".
    dite che sia cosi?
    grazie cmq ragazzi...mi aiutate tanto

Esatto il tuo amico ha ragione. Forse se tu avessi una frequenza maggiore riusciresti a controllare meglio le tue sensazioni e soprattutto le tue emozioni. Comunque non ti preoccupare, è una cosa normale. Prova a farlo due volte di seguito...secondo me vedrai la differenza.

Ospite
    ok provero'....
    pero' la mia tipa lo vuole fare senza....
    mi consigliate di farlo con magari?dato che con il profilattico si sente meno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft