MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo eiaculazione precoce secondaria è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ho letto che si chiama così l'eiaculazione precoce che avviene in un secondo momento, dopo che per ...
    aulamagna non  è collegato Sani All

eiaculazione precoce secondaria

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho letto che si chiama così l'eiaculazione precoce che avviene in un secondo momento, dopo che per un certo periodo le cose andavano bene. Sta succedendo al mio lui, da quando uso nuvaring (contraccettivo pari alla pillola) non riesco a farlo durare che poche spinte e poi viene. Prima di usare nuvaring lo facevamo senza e poi metteva il profilattico, non sempre, a volte usavamo il coito interrotto, ma durava molto di più. Ha provato a masturbarsi la sera prima per poi farlo con me la mattina seguente ma nulla...In più una volta che è venuto devono passare alcune ore prima di poter riprendere e purtroppo non abbiamo mai tanto tempo a disposizione.....non so che fare....ne che pensare....che prima durasse di più perchè aveva paura di mettermi incinta e adesso che sa che non succede si lascia andare troppo? datemi qualche consiglio...ci sta rimanendo male anche lui....

hidden non  è collegato Sani All
    Fatelo molto più spesso, vedrai che tornerà come prima. L'eccitazione di poter venire dentro, dopo tanto tempo, può giocare questi scherzi.

wandaosiris non  è collegato Sani All
    concordo!
    Anche se il mio si tratta di coito anale! Ricordo che la prima volta che mi sono appoggiato al suo ano per penetrarla sono venuto. E così è stato per 2 o 3 volte successive . Era proprio il desiderio ed il pensiero di venirle dentro che mi faceva eccitare fino a farmi eiaculare prima ancora di essermi affacciato!
    Dopo non è più successo, anche se devo ammettere che non praticando spesso sesso anale, le volte che lo facciamo devo "controllarmi " un po' di più!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft