Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Eiaculazione precoce

Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27/06/2005, 11:53
L'avatar di thefly
Sani Young

thefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Provato per sbaglio...

E sapete perché? Perché per un breve periodo la durex regalava un profilattico in più nella confezione da sei e sometimes c'era quello ritardante: nella foga del momento non stai a guardare il colore dell'involucro (blu invece che rosso) e dopo ti accorgi di essere "morto" li sotto!
Vecchio 27/06/2005, 16:51
Sani Young

bluerose75 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da volevosapere1cosa
è capita la stessa cosa anche a me!!!
credevo che era andato in cancrena il pistolino......
Vecchio 27/06/2005, 20:10
Ospite

invece che mi dite di quelli con le micronervature? ho scoperto per caso che esistono...li avete mai provati? cosa cambia da quelli normali?
mi incuriosisce sta cosa...ho visto anche il disegno e mi è venuto da ridere...mi sembrava quella plastica per gli imballaggi di cose fragili, quella con tutti i pallini che da piccoli ci si diverte tanto a far scoppiare.
Vecchio 27/06/2005, 20:34
Sani Young

farfallina_88 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da ginevra84
invece che mi dite di quelli con le micronervature? ho scoperto per caso che esistono...li avete mai provati? cosa cambia da quelli normali?
mi incuriosisce sta cosa...ho visto anche il disegno e mi è venuto da ridere...mi sembrava quella plastica per gli imballaggi di cose fragili, quella con tutti i pallini che da piccoli ci si diverte tanto a far scoppiare.
Dovrebbe stimolare di più la donna . . . il mio boy li aveva presi apposta. . .cmq mi diceva che sono uguali agli altri trenne per il particolare delle venature!
Vecchio 27/06/2005, 23:10
L'avatar di parisi
Sani Expert

parisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminato
si ma queste venature funzionano oppure no?
io non credo facciano molta differenza, come si dice l'abito non fa il monaco!!!!!
Vecchio 28/06/2005, 10:54
L'avatar di thefly
Sani Young

thefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Se non sai unsare "il monaco" è inutile anche l'abito!
Vecchio 28/06/2005, 12:13
ecigraphics
Ospite

Il mio boy ha problemi di eiaculazione precoce, abbiamo provato i preservativi ritardanti ma non ha funzionato, lui dice che non cambiava nulla sentiva tutto come con gli altri tipi, è possibile? Forse non l'ha infilato bene?
Vecchio 28/06/2005, 12:17
L'avatar di thefly
Sani Young

E' possibile per me... Io non di quei problemi ma quella volta che l'ho usato, non è che mi avesse fatto chissà che effetto!
Vecchio 28/06/2005, 16:06
Sani Expert

bbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santità
Non ho notato differenze né con i ritardanti, né con i cosiddetti stimolanti, né con i lubrificati (questi sì che costano di più, gli altri non ricordo).
Vecchio 27/10/2009, 09:51
Sani New

antoniobombo è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: preservativo ritardante

Secondo me, i preservativi ritardanti possono servire anche se non possono essere una soluzione per tutto, mi spiego meglio: ad esempio un ragazzino alle prime esperienze sessuali carico a mille di ormoni potrebbe trovare utile questo tipo di preservativi proprio per controllarsi sia dal punto di vista psicologico che fisico. Ma con il tempo se la situazione resta uguale, forse dietro vi è qualche altro problema magari di non controllo dell'eiaculazione e quindi di eiaculazione precoce; a questo punto bisogna imparare a controllarsi ad esempio facendo degli esercizi Kegel, cosa sono?
Gli esercizi Kegel sono stati studiati per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico (chiamati anche i muscoli PC). Possono essere utili per gli uomini che soffrono di incontinenza o che non hanno il controllo dell’eiaculazione (eiaculazione precoce) e sono indicati anche come metodo per variare l’intensità dell’orgasmo.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica di georgeclooney; 27/10/2009 alle 13:48 Motivo: no link please
Vecchio 30/12/2009, 15:02
Sani Young

duemaroni non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da farfallina_88 Visualizza Messaggio
Dovrebbe stimolare di più la donna . . . il mio boy li aveva presi apposta. . .cmq mi diceva che sono uguali agli altri trenne per il particolare delle venature!
Farfallia ma la tua patattina con gli stimolanti si bagnava di più oppure no!
Vecchio 18/01/2010, 22:59
Sani New

mikki è appena arrivato, ma promette bene

è normalissimo che un eiaculatore precoce non abbia risultati positivi con un preservativo ritardante.
se questo tipo di preservativi fosse utile il problema sarebbe risolto da un bel po'.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione