|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Provato per sbaglio...
E sapete perché? Perché per un breve periodo la durex regalava un profilattico in più nella confezione da sei e sometimes c'era quello ritardante: nella foga del momento non stai a guardare il colore dell'involucro (blu invece che rosso) e dopo ti accorgi di essere "morto" li sotto!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
invece che mi dite di quelli con le micronervature? ho scoperto per caso che esistono...li avete mai provati? cosa cambia da quelli normali?
mi incuriosisce sta cosa...ho visto anche il disegno e mi è venuto da ridere...mi sembrava quella plastica per gli imballaggi di cose fragili, quella con tutti i pallini che da piccoli ci si diverte tanto a far scoppiare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
si ma queste venature funzionano oppure no?
io non credo facciano molta differenza, come si dice l'abito non fa il monaco!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Se non sai unsare "il monaco" è inutile anche l'abito!
|
|||
|
|||
|
Il mio boy ha problemi di eiaculazione precoce, abbiamo provato i preservativi ritardanti ma non ha funzionato, lui dice che non cambiava nulla sentiva tutto come con gli altri tipi, è possibile? Forse non l'ha infilato bene?
|
|
|
||||
|
||||
|
E' possibile per me... Io non di quei problemi ma quella volta che l'ho usato, non è che mi avesse fatto chissà che effetto!
|
|||
|
|||
|
Non ho notato differenze né con i ritardanti, né con i cosiddetti stimolanti, né con i lubrificati (questi sì che costano di più, gli altri non ricordo).
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: preservativo ritardante
Secondo me, i preservativi ritardanti possono servire anche se non possono essere una soluzione per tutto, mi spiego meglio: ad esempio un ragazzino alle prime esperienze sessuali carico a mille di ormoni potrebbe trovare utile questo tipo di preservativi proprio per controllarsi sia dal punto di vista psicologico che fisico. Ma con il tempo se la situazione resta uguale, forse dietro vi è qualche altro problema magari di non controllo dell'eiaculazione e quindi di eiaculazione precoce; a questo punto bisogna imparare a controllarsi ad esempio facendo degli esercizi Kegel, cosa sono?
Gli esercizi Kegel sono stati studiati per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico (chiamati anche i muscoli PC). Possono essere utili per gli uomini che soffrono di incontinenza o che non hanno il controllo dell’eiaculazione (eiaculazione precoce) e sono indicati anche come metodo per variare l’intensità dell’orgasmo. xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ultima modifica di georgeclooney; 27/10/2009 alle 13:48 Motivo: no link please |
|
|
|||
|
|||
|
Farfallia ma la tua patattina con gli stimolanti si bagnava di più oppure no!
|
|
|
|||
|
|||
|
è normalissimo che un eiaculatore precoce non abbia risultati positivi con un preservativo ritardante.
se questo tipo di preservativi fosse utile il problema sarebbe risolto da un bel po'. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|