Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > Eiaculazione precoce

Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25/06/2005, 11:15
Sani New

rs250 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
preservativo ritardante

premetto ke nn ne ho bisogno... pero come funziona se funziona??? con ke principio??? qualcuno ke l'ha usato sa togliermi ste curiosita??? fa male??? stringe??? so solo ke costa un pacco!!!
Vecchio 25/06/2005, 13:00
L'avatar di parisi
Sani Expert

parisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminato
non fa male e non stringe ( almeno non più di quelli normali ).
io una volta l'ho comprato per sbaglio ma non rifarò mai più quest'errore!
è come se mi avessero anestetizzato li' sotto, vi dico che non sentivo più nulla, era come morto. una brutta esperienza, magari per altri è andata diversamente
Vecchio 25/06/2005, 14:21
Sani New

kind3r non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Parlando preservativo ritardante..

anke a me e capitato di utilizzarlo una volta...
e vero sembra di non sentire nulla e non e ke ritarda poi di ke sa ke.....
pero il prezzo e uguale agli altri, non ha variazioni....
se non hai problemi di durata usa magari quelli sottili o profumati...
sarai piu felice te e la tua partner!!!!!
Vecchio 25/06/2005, 17:15
L'avatar di thefly
Sani Young

thefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciathefly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Il principio con cui funzionano è sempre: sulla punta del condom c'è una piccola dose di anestetico locale...
Vecchio 26/06/2005, 10:27
Sani Young

bakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciabakk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Non fa nulla
Vecchio 26/06/2005, 23:02
L'avatar di parisi
Sani Expert

parisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminatoparisi è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da kind3r
anke a me e capitato di utilizzarlo una volta...
e vero sembra di non sentire nulla e non e ke ritarda poi di ke sa ke.....
pero il prezzo e uguale agli altri, non ha variazioni....
se non hai problemi di durata usa magari quelli sottili o profumati...
sarai piu felice te e la tua partner!!!!!
non capisco perchè mi è arrivato da te un puntino grigio, in fondo non dicevamo la stessa cosa?
o io non so cos'è il puntino grigio?
qualcuno di buona volontà me lo spieghi per favore
ringrazio anticipatamente
Vecchio 26/06/2005, 23:50
Sani Young

althea69 è appena arrivato, ma promette benealthea69 è appena arrivato, ma promette bene
scusate l'intromissione, ma anzichè usare preservativi ritardanti o altro, perchè non vi concentrate e cercate di ritardare l'eiaculazione? ....prova oggi e riprova domani e con un buon affiatamente con la vostra lei sono sicura che risolvete il problema, nel caso ci sia. ....buonanotte a tutti!!!!!
Vecchio 27/06/2005, 00:40
L'avatar di cutegirl
Sani Young

cutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminatocutegirl è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da parisi
non capisco perchè mi è arrivato da te un puntino grigio, in fondo non dicevamo la stessa cosa?
o io non so cos'è il puntino grigio?
qualcuno di buona volontà me lo spieghi per favore
ringrazio anticipatamente
Il puntino grigio ti arriva quando ricevi un voto da parte di un forumista con un numero di post all'attivo inferiore a 30.
E' grigio proprio in quanto è neutro. Non aggiunge né toglie niente alla tua reputazione.
Probabilmente kind3r te lo ha dato in segno di approvazione proprio perché stavate dicendo la stessa cosa.
Vecchio 27/06/2005, 04:47
Sani Young

nikinightfly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianikinightfly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianikinightfly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianikinightfly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianikinightfly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianikinightfly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianikinightfly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianikinightfly ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da cutegirl
Il puntino grigio ti arriva quando ricevi un voto da parte di un forumista con un numero di post all'attivo inferiore a 30.
E' grigio proprio in quanto è neutro. Non aggiunge né toglie niente alla tua reputazione.
Probabilmente kind3r te lo ha dato in segno di approvazione proprio perché stavate dicendo la stessa cosa.

Professional... come sempre!!!
Ciao cute.

è come se mi avessero anestetizzato li' sotto, vi dico che non sentivo più nulla, era come morto. una brutta esperienza, magari per altri è andata diversamente

Quoto Parisi, a me è capitato di andare 'in bianco' per quello.
Vecchio 27/06/2005, 08:06
L'avatar di parisi
Sani Expert

identica esperienza
Vecchio 27/06/2005, 08:59
Sani Young

bluerose75 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Sbaglio o oltre ad "anestetizzare" provoca anche irritazione?
In passato, ad un mio ex, era successo di indossarli e di avere una sensazione fastidiosa di bruciore... con conseguente apparizione di eritema proprio lì...
Vecchio 27/06/2005, 09:11
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa
ma che strano tutti lo usano per sbaglio.....:D.

Io quando ero alle prime armi lo usavo, ma quelli che ho trovato
(non ricordo la marca) usavano un principio meccanico per ritardare,
non un anestetico.

In pratica stringevano leggermente la base del glande riducendo la sensibilità
in quel punto che poi è proprio da dove parte lo stimolo che genera l'eiaculazione.

Si racconta anche che la donna mentre fa sesso orale al suo uomo
stringe un po' con le dita la base del glande ottiene un leggero effetto
ritardante.

Ovviamente certi aiuti possono solo dare un contributo, come diceva Althea
è dentro la testa che va cercato il metodo di controllo dell'eiaculazione.
Vecchio 27/06/2005, 09:29
Sani Young

althea69 è appena arrivato, ma promette benealthea69 è appena arrivato, ma promette bene
quindi concordi con me
Vecchio 27/06/2005, 09:57
Sani Young

volevosapere1cosa è appena arrivato, ma promette benevolevosapere1cosa è appena arrivato, ma promette benevolevosapere1cosa è appena arrivato, ma promette benevolevosapere1cosa è appena arrivato, ma promette benevolevosapere1cosa è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da parisi
è capita la stessa cosa anche a me!!!
credevo che era andato in cancrena il pistolino......
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione