|
|||||||
| Eiaculazione precoce Problemi psicologici o disturbi organici, rimedi e consigli. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
preservativo ritardante
premetto ke nn ne ho bisogno... pero come funziona se funziona??? con ke principio??? qualcuno ke l'ha usato sa togliermi ste curiosita??? fa male??? stringe??? so solo ke costa un pacco!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
non fa male e non stringe ( almeno non più di quelli normali ).
io una volta l'ho comprato per sbaglio ma non rifarò mai più quest'errore! è come se mi avessero anestetizzato li' sotto, vi dico che non sentivo più nulla, era come morto. una brutta esperienza, magari per altri è andata diversamente |
|
|
|||
|
|||
|
anke a me e capitato di utilizzarlo una volta...
e vero sembra di non sentire nulla e non e ke ritarda poi di ke sa ke..... pero il prezzo e uguale agli altri, non ha variazioni.... se non hai problemi di durata usa magari quelli sottili o profumati... sarai piu felice te e la tua partner!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Il principio con cui funzionano è sempre: sulla punta del condom c'è una piccola dose di anestetico locale...
|
|||
|
|||
|
Non fa nulla
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
o io non so cos'è il puntino grigio? qualcuno di buona volontà me lo spieghi per favore ringrazio anticipatamente |
|
|
|||
|
|||
|
scusate l'intromissione, ma anzichè usare preservativi ritardanti o altro, perchè non vi concentrate e cercate di ritardare l'eiaculazione? ....prova oggi e riprova domani e con un buon affiatamente con la vostra lei sono sicura che risolvete il problema, nel caso ci sia. ....buonanotte a tutti!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E' grigio proprio in quanto è neutro. Non aggiunge né toglie niente alla tua reputazione. Probabilmente kind3r te lo ha dato in segno di approvazione proprio perché stavate dicendo la stessa cosa.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Professional... come sempre!!! Ciao cute. non fa male e non stringe ( almeno non più di quelli normali ). io una volta l'ho comprato per sbaglio ma non rifarò mai più quest'errore! è come se mi avessero anestetizzato li' sotto, vi dico che non sentivo più nulla, era come morto. una brutta esperienza, magari per altri è andata diversamente Quoto Parisi, a me è capitato di andare 'in bianco' per quello.
|
||||
|
||||
|
identica esperienza
|
|
|
|||
|
|||
|
Sbaglio o oltre ad "anestetizzare" provoca anche irritazione?
In passato, ad un mio ex, era successo di indossarli e di avere una sensazione fastidiosa di bruciore... con conseguente apparizione di eritema proprio lì... |
|
|
||||
|
||||
|
ma che strano tutti lo usano per sbaglio.....:D.
Io quando ero alle prime armi lo usavo, ma quelli che ho trovato
(non ricordo la marca) usavano un principio meccanico per ritardare, non un anestetico. In pratica stringevano leggermente la base del glande riducendo la sensibilità in quel punto che poi è proprio da dove parte lo stimolo che genera l'eiaculazione. Si racconta anche che la donna mentre fa sesso orale al suo uomo stringe un po' con le dita la base del glande ottiene un leggero effetto ritardante. Ovviamente certi aiuti possono solo dare un contributo, come diceva Althea è dentro la testa che va cercato il metodo di controllo dell'eiaculazione. |
|
|
|||
|
|||
|
quindi concordi con me
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
è capita la stessa cosa anche a me!!!credevo che era andato in cancrena il pistolino......
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|