Ritagliati più tempo, in extremis fatti una pippa prima !!!
Salve A Tutti! Raga' Ho Un Piccolo Problema. Soffro Di Eiaculazione Precoce Ovvero Al Mio Primo Rapporto Duro Proprio Poco (anke Usando Preservativi Ritardanti) Mentre Gia' Nel Secondo Riesco A Durare Molto E A Soddisfare Ben Bene La Mia Ragazza. Il Problema Xo' E' Ke Quando Non Abbiamo Molto Tempo A Disposizione E Lo Facciamo Solo Una Volta Io Vengo Presto E Lei Rimane Insoddisfatta Come Posso Fare A Risolverlo? Aiutooooooooooooo
Ritagliati più tempo, in extremis fatti una pippa prima !!!
Anch'io ti do lo stesso consiglio: una bella strizzata un'ora prima e vedrai che poi duri di più!
Lion![]()
Oppure poichè pare sia un problema legato a l'ansia rivolgiti ad uno pschiatra alla usl di appartenenza -->> ci sono delle cure appropriate a base di antidepressivi!
...puoi tranquillamente ascltare hidden, il suo è un buon consiglio.....oppure devi avere la pasienza di far venire prima lei.... la fai eccitare molto con i preliminari ,..e poi aspetti che lei viene durante la penetrz., owiamente se avverti il sintomo di venire...ti devi farmare...Originariamente Scritto da Non registrato
no, lascia perdere pippe e psicanalisti, il tuo è un problema di testa, l'eiaculazione precoce esiste perchè non si riesce a controllare le proprie pulsioni, devi rilassarti e tranquillizzarti, respirare, u po di yoga ti farebbe bene..
Originariamente Scritto da pkwpkw
Viene solo un pò prima, cavolo..........psic hiatra, mica deve essere depresso al limite un bicchiere di buon vinello, per rallentare un pò...
concordo hidden!non pensarci e vedrai che scopi meglio!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||