MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo Eiaculazione precoce dopo astinenza è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Grazie Epi edlla risposta! Altre news?...
    say
    say non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Grazie Epi edlla risposta!
    Altre news?

cunnyman non  è collegato Sani All
    [QUOTE=valiva][QUOTE=cunnyman]E poi questa Valiva scrive che sembra un uomo...mah
    Citazione Originariamente Scritto da valiva
    quando il serbatoio è pieno nn vedi l'ora di svuotarlo
    Veramente sono una donna in carne e ossa....poi se vi ricordate tempo fa avevo scritto un post e mi è stato risp quando il serbatoio è pieno nn vedi l'ora di svuotarlo....ecco xkè ho risp così...poi ognuno s esprime come meglio crede...c'è anke la libertà del pensiero!vero?
    Ma daiiii, era una battuta!!!

valiva non  è collegato Sani All
    queste insinuazioni nn mi sono piaciute....volevo dirti cunnyman se ci sono nel forum parole ke nn possono essere dette da ragazze e parole ke i ragazzi nn possono dire...credo di no...cmq è acqua passata!vero?ciao ciao

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Un quarto d'ora è poco.....

Non è mai troppo, non è mai abbastanza...

Ognuno ha i suoi tempi, non c'è un parametro fisso.

cunnyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da valiva
    queste insinuazioni nn mi sono piaciute....volevo dirti cunnyman se ci sono nel forum parole ke nn possono essere dette da ragazze e parole ke i ragazzi nn possono dire...credo di no...cmq è acqua passata!vero?ciao ciao
    Come un fiume in piena... Ciao ciao

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Guarda bbbb che per te è controproducente parlare così, visto che a te un quarto d'ora non basta...

bbbb non  è collegato Sani All
    Oh, ma sei antipatico... E lo sapevo che doveva dire la sua!

simpatico non  è collegato Sani All
    NORMALE tuttavia è possibile cercare di 1VENIRE SUBITO una prima volta per poi riprendere 2 Come si diceva prima SFOGARSI da soli per calmare i bollenti spiriti e svuotare un po 3AUTOCONTROLLO VOLONTARIO tipo start-stop per intensificare il piacere!!!SPERO siano utili consigli!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft