Penso che è normalissimo! Stai tranquillo!
Come si dice... "la carne è carne" per voi uomini poi la cosa è ancor più normale!
Ciao.
A me capita che dopo una settimana di astinenza totale dal sesso faccio fatica a trattenermi dal venire molto presto quando ho un rapporto sessuale, è come se il serbatoio fosse troppo pieno e devo svuotarlo.
Voi donne e uomini che dite?
Penso che è normalissimo! Stai tranquillo!
Come si dice... "la carne è carne" per voi uomini poi la cosa è ancor più normale!
Beh, dipende da cosa vuol dire con "molto presto". Qualche tecnica di autocontrollo si può anche mettere in pratica. Se non altro per non lasciare lei senza giocattolo subito...un po' di altruismo, che diamine!!!![]()
Piu che altro mi da fastidio quando magari lo fai la prima volta con una semisconosciuta e duri veramente poco. Poi se so che ho tutto il pomeriggio davanti per rifarlo piu volte non me ne frega tanto recupero alla grande, ma se è una botta e via non mi piace sto mio difetto
concordo....è una totalmente normale!!!!Originariamente Scritto da ecigraphics
A voi donne ne son ancora capitati tipi come me?Originariamente Scritto da valiva
xke'???????????????? ??????????Originariamente Scritto da say
Come perche? Ho chiesto se ve ne sono ancora capitati... se ne avete ancora conosciuti di tipi come meOriginariamente Scritto da valiva
sono daccordo anke con te....e' ovvio ke se lo fai x la prima volta vorresti la max durata...devi godertela di più!
Alcuni si fanno anche da soli prima di un incontro con una donzella, cosi son meno carichi e durano di più, ma io non faccio sta cosa
cmq nn è un problema soltanto tuo...anke il mio ragazzo se x esempio nn c vediamo x una settimana poi la durata del rapporto si minimizza al quarto d'ora....purtroppo è così!!!quando il serbatoio è pieno nn vedi l'ora di svuotarlo ed è x qst quando t trovi lì....c metti veramente poco!
Un quarto d'ora a botta continua non è mica poco!!! C'è il rischio che ti diventi incandescente...Originariamente Scritto da valiva
![]()
Ah, ecco... anche a me non sembra poco...![]()
![]()
E poi questa Valiva scrive che sembra un uomo...mah [QUOTE=valiva]quando il serbatoio è pieno nn vedi l'ora di svuotarlo[QUOTE] mah...! Hai visto mai...![]()
Un quarto d'ora è poco.....
Ma no dai che Valiva è una girl, quella frase sul serbatoio da svuotare l'ha ripresa da me nel primo post.
Voi masculi avete sto problema che ho io?
Vabbè dai, mi fido...sperem!Originariamente Scritto da say
![]()
Ma ripeto che non mi pare un problema. Se il quarto d'ora è di penetrazioni non è poco. Se vuoi durare di più magari interrompi e alterna con altro, cerca di controllarti mentalmente, oppure cambia posizione, vedi tu, in modo da allentare la tensione...![]()
[QUOTE=cunnyman]E poi questa Valiva scrive che sembra un uomo...mah [QUOTE=valiva]quando il serbatoio è pieno nn vedi l'ora di svuotarloVeramente sono una donna in carne e ossa....poi se vi ricordate tempo fa avevo scritto un post e mi è stato risp quando il serbatoio è pieno nn vedi l'ora di svuotarlo....ecco xkè ho risp così...poi ognuno s esprime come meglio crede...c'è anke la libertà del pensiero!vero?mah...! Hai visto mai...![]()
Ciao say, sono di nuovo ECI, cmq non lo detto prima ma se ti puo consolare anche il mio ragazzo è così, anzi per l'esattezza lui è sempre così, quando invece non lo facciamo per una settimana è ancora peggio!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||