Io credo che lo stato d'animo giochi molto.........anzi, per me e' fondamentale......Originariamente Scritto da Non registrato
gigi'.
A me capita di rado di...diciamo così.."resistere" oltre le 10-15 spinte prima di eiaculare durante il rapporto (che avviene circa 1 volta alla settimana). La maggior parte delle volte duro max 10-15 spinte a meno che non scopiamo ogni 2 -3 giorni. Questo nonostante che io e la mia raga stiamo insieme oramai da anni e si sia creato un certo affiatamento tra noi.
C'è qualcun altro/a a cui questa cosa è comune? Si tratta di una circostanza normale o no? In ogni caso sarei grato se mi pervenissero consigli, commenti ecc.
Grazie a quanti mi risponderanno.
Io credo che lo stato d'animo giochi molto.........anzi, per me e' fondamentale......Originariamente Scritto da Non registrato
gigi'.
Beh, ma dopo un anno uno un po' deve imparare a controllarsi. Rilassati, in fondo stai facendo una cosa che fanno tutti, frena l'emozione, pensa a far divertire un po' anche lei!Originariamente Scritto da gigino67
![]()
prendi lezzioni da rocco sifredi ma non tocccare le pilloline blu o sono guai.......prova a deconcentrarti un po da quello che stai faciendo e giustamente relax mate...ci vuole relax......oppure prova con il farti una s**** prima del rapporto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||