MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo continua..chiedo aiuto sincero e pazienza x il post(2) è all'interno del forum Eiaculazione precoce; chiedo scusa, non avevo letto il post precedente......
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    chiedo scusa, non avevo letto il post precedente...

rassegnato non  è collegato Sani All
    sono ancora qui'a tormentarmi di domande e di preoccupazioni...... pero'non voglio stancarvi ed annoiarvi con i miei "tarli" mentali......volevo ancora una volta ringraziare tutti coloro che mi stanno aiutando a capire qualcosa ;come il fatto che il preservativo riduce la sensibilita'cosa che io non sapevo in quanto non ci avevo mai avuto a che fare e altre esperienze personali come che fisicamente non si sente niente sul pene quando penetri le prime volte;e cosi via'

un particolare e altrettanto ringraziamento lo voglio fare a quelle ragazze che mi hanno risposto senza imbarazzo ;anzi mi hanno sostenuto moralmente e consigliato.....evit ando forte prediche e buonismo x il fatto che sia andato con una prostituta....segno d'intelligenza da parte vostra in quanto avete anche se non condividete capito il motivo e il perche'sono stato spinto a fare cio'

ancora una domanda mi e'rimasta priva di una risposta esauriente(questa e'rivolta ai maschi)....cosa si avverte sul pene quando penetrate??(ripeto fino alla noia io niente)

mi spiego... la donna credo che nella vagina avverte la presenza di un "corpo" estraneo ma i maschi cosa avvertono materialmente sul pene quando questo e'penetrato nella vagina???

ancora mille grazie ragazzi e ragazze........

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    bè è un po' di più di un corpo estraneo... cmq il mio lui dice sempre che quando entra si sente avvolgere da un grande calore...

rassegnato non  è collegato Sani All
    Grazie Koala83 Finalmente Dopo Tanto Aver Chiesto Qui'sul Forum Ed In Internet In Generale Ho Saputo Da Te Anche Se Indirettamente In Quanto Donna E'solo Xche'te L'ho Detto Il Tuo Lui Quale Sensazione Fisica Si Avverte Quando Il Pene Penetra La Vagina........grazie

sarei grato anche se qualche maschio come me mi dicesse la sua sensazione fisiche quando ha penetrato le prime volte e se sono cambiano col passare delle penetrazioni nel tempo....

poi solo questo calore si avverte e niente piu'?

Ma Questo Calore Lo Si Dovrebbe Avvertire Anche Con La Presenza Del Preservativo??....pe rche'io Non Lo Sentivo !!

grazie anticipate

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    per me andare con una prostituta non è la soluzione, ma può anche andar bene se ti serve per sfogare le tue voglie. ti direi però di evitare quelle proprio da strada.... mi sembra una cosa troppo squallida, spesso sono ragazze costrette a farlo, sono clandestine.... e poi come dici tu bisogna stare in macchina ed è scomodo. meglio allora quellle che ti ospitano in appartamento.

cmq ho detto che non è una soluzione perchè come dici tu stesso il problema ha la base in te, è una cosa psicologica, come in tutte le discussioni di questo forum su ragazzi vergini, si ripresentano le stesse questioni: timidezza, insicurezza, scarsa autostima, pessimismo...è questo il problema.
    io direi di cambiare atteggiamento, migliorare la tua vita in generale, non solo con le ragazze (possono essere il punto di partenza, o il punto d'arrivo), ma anche con gli amici, il lavoro, un viaggio, qualcosa che ti dia uno stimolo, e soprattutto la voglia, la forza.
    quindi quel nick non ti aiuta per niente. è l'atteggiamento peggiore, ti fai del male da solo. invece devi fare quello che per te è meglio. devi volerti bene.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    sul fatto che non hai provato niente con la penetrazione (ma poi è successo altre volte?)
    non mi preoccuperei perchè come ti ho detto il problema è psicologico, sta nel tuo atteggiamento e nel tuo modo di vedere.
    non hai provato niente.... non so esattamente cosa si prova, ma dovrebbe essere qualcosa in meno rispetto alla masturbazione manuale perchè con la mano puoi fare più pressione e stringere di più, il sesso orale in genere piace, anche per una questione di idea, di vederlo fare.
    poi avendo il preservativo, essendo con una prostituta, il disagio della prima volta, la scomidità della macchina... insomma sarà stato questo. e cmq non è andata malissimo, perchè hai mantenuto l'erezione.
    non credo proprio che hai problemi fisici, e poi le prime volte, come si legge anche spesso qui, ne capitano di cose strane...
    tu ti preoccupi di questa cosa per quando troverai una ragazza vera.... non ti preoccupare di questo e pensa a migliorare la tua vita.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Savoir fair

Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    ... poi se lei aveva la vagina larga e tu il pene piccolo e' ovvio che non sentivi nulla. ...
    Certo che se volevi rincuorarlo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft