Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Eiaculazione precoce?

1. Registrato da
    01/08/2005

Infelice Eiaculazione precoce?

Ho già letto un paio di discussioni sull'argomento ma nessuna era "simile" al mio caso....ho quasi 18 anni e finora ho avuto 3 rapporti con altrettante ragazze...i primi 2 erano "occasionali",de lla serata insomma,a dirla tutta sono stati volutamente delle sveltine,ma ora sto con una ragazza da un paio di mesi e un paio di giorni fa abbiamo fatto sesso la prima volta,e per me è stato come se fosse la prima volta,non so spiegare bene...il problema è che sono durato pochissimo,veramente poco,poco più di 1 minuto...la cosa è alquanto imbarazzante e non vorrei ke si ripetesse perchè a questa ragazza tengo veramente tanto e non voglio deluderla in nessun modo,ho letto ke forse è una causa psicologica o di "allenamento" di un muscolo detto PC....è vero?mi potreste dare dei consigli?vi prego.....è troppo importante per me,grazie infinite

2. # ADS
    Eiaculazione precoce?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    stai tranquillo
    hai 18 anni, è praticamente la prima volta .... 1 minuto non è da buttare
    unico consiglio: calma e farlo spesso (magari 2 di seguito) e tutto andrà sempre meglio
    unica raccomandazione: usa sempre precauzioni per evitare gravidanze indesiderate

4. Registrato da
    01/08/2005
    Calmo :P Facile a dirsi,almeno,non con lei....è tutto il giorno che tiro testate contro il muro,ci sono dei miei amici che durano tranquillamente 20 minuti (e non raccontano balle,ve lo assicuro).....speria mo,anche perchè non la vedo per un po' adesso e sarà di nuovo tutto d'accapo...

p.s.: qualche consiglio per farlo 2 volte di seguito?mi spiego...non che io abbia problemi,ma come cavolo glielo chiedo?

5. pilota83 Ospite
    non glielo chiedi, lo fai e basta.

6. Registrato da
    01/08/2005
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    non glielo chiedi, lo fai e basta.

......la fai semplice pure te :P Beh,l'unica è provarci mi sa,no?

7. pilota83 Ospite
    non credo che lei rifiuterà.....

8. Registrato da
    01/08/2005
    hhhhhmmmm......speri amo

9. Registrato da
    07/12/2004
    caro shakland se la tua data di nascita nel profilo è giusta sei del segno dello scorpione come me quindi non ti sarà difficile farla impazzire:
    impara a scoprire ogni centimetro del suo corpo, della sua pelle, stuzzicala, accarezzala, mordicchiala e baciala dapperttutto, usa la lingua e le mani e non intestardirti subito sul punto focale della donna, ascolta le sue vibrazioni, il suo sapore e il suo odore ma soprattutto lasciati andare ... e se comunque "arrivi" prima tu, non lasciarla lì così a raffreddare ma continua con le mani e la lingua per portarla al massimo piacere ...

10. pilota83 Ospite
    caro shakland se la tua data di nascita nel profilo è giusta sei del segno dello scorpione come me quindi non ti sarà difficile farla impazzire:
    ....bwahahahahah, se bastasse un segno zoodiacale sarebbe troppo facile

11. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    ....bwahahahahah, se bastasse un segno zoodiacale sarebbe troppo facile

certo che non basta ....
    ma la tendenza è quella

12. pilota83 Ospite
    certo che non basta ....
    ma la tendenza è quella
    oh sì già oh.....il segno zoodiacale c'entra men che meno in ste cose.

13. Registrato da
    24/07/2005
    Un muscolo detto Pc... Hai provato con il Personal Computer a risolvere il Problema ? eh eh eh
    Scherzo..!!!
    Ma certo che è una cosa psicologica il fatto di venire presto, (tutto dipende dal cervello) i motivi potrebbero essere tanti, Ansia, Paura, Fretta di farlo, che ne so ce ne sono tantissime di cause psicologiche.
    Io ad esempio quando in passato stavo male con la depressione, con la mia ex ragazza venivo sempre dopo 3 o 4 ore di sesso, (la depressione influiva moltissimo con il sesso e mi ritardava l'eiaculazione in modo impressionante, poi tra l'altro con i farmaci antidepressivi che mi prendevo, il desiderio sessuale non è che poi era così evidente.
    Però quelle poche volte che mi veniva voglia di farlo mi si drizzava, però non venivo; ora invece mi si è normalizzato tutto, uscito dalla depressione anni fa, è tutto tornato normale.
    Comunque per il tuo problema prima di consultare un medico, prova a rifarlo con più calma senza pensarci troppo sopra.
    Ciao

14. Registrato da
    10/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da stobart
    Ma certo che è una cosa psicologica il fatto di venire presto, (tutto dipende dal cervello) i motivi potrebbero essere tanti, Ansia, Paura, Fretta di farlo, che ne so ce ne sono tantissime di cause psicologiche.
    Io ad esempio quando in passato stavo male con la depressione, con la mia ex ragazza venivo sempre dopo 3 o 4 ore di sesso, (la depressione influiva moltissimo con il sesso e mi ritardava l'eiaculazione in modo impressionante, poi tra l'altro con i farmaci antidepressivi che mi prendevo, il desiderio sessuale non è che poi era così evidente.
    Però quelle poche volte che mi veniva voglia di farlo mi si drizzava, però non venivo; ora invece mi si è normalizzato tutto, uscito dalla depressione anni fa, è tutto tornato normale.
    Comunque per il tuo problema prima di consultare un medico, prova a rifarlo con più calma senza pensarci troppo sopra.
    Ciao
    Io ho un pò questo problema, quello del "rapporto del coniglio" .. ma sero solo di riuscirlo a ridurre.. se ci penso durante... va solo peggio

15. Registrato da
    01/08/2005
    beh,vedremo...venerd ì vedrò ke succede,mah....sono un pò scettico...

p.s.:la mia data di nascita è proprio quella

16. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da shakland
    beh,vedremo...venerd ì vedrò ke succede,mah....sono un pò scettico...

p.s.:la mia data di nascita è proprio quella
    dai shak sgombra la tua mente dallo scetticismo perchè andrà tutto bene!!!! poi ci racconti

p.s.: anche se qui qualcuno dubita, la data di nascita è dalla tua parte ... fidati ... parlo per esperienza personale, io sono di inizio novembre