MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Eiaculazione E Ritmo Di Spinta è all'interno del forum Eiaculazione precoce; non penso di soffrire di eiaculazione precoce ma dopo i preliminari e dopo aver fatto venire la ...
    Ospite

Occhiolino Eiaculazione E Ritmo Di Spinta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non penso di soffrire di eiaculazione precoce ma dopo i preliminari e dopo aver fatto venire la mia ragazza con le mani se attuo una penetrazione ed il mio ritmo di spinta è molto veloce la mia resistenza è limitata!!!

è vero che le ragazze si eccitano anche con un ritmo di spinta più basso di quello che serve a noi per venire? è possibile far saliere lentamente il piacere della donna per poi accelerare insieme? è così o mi sbaglio? io forse parto con troppa foga perchè mi sento eccitato.

se così non è avete qualche consiglio per resistere di più!!!

grazie

darkgirl non  è collegato Sani All
    Guarda ke avvolte le cose fatte cn + calma possono anke eccitare d +...magari poi quando entrambi avrete raggiunto lo stello livello d eccitazione potrete mettervi d impegno..

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    a volte ci vuole più foga mentre altre ci vuole più dolcezza, non esiste una regola ...
    vivi serenamente l'amore e usa molta fantasia

tempesta77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    a volte ci vuole più foga mentre altre ci vuole più dolcezza, non esiste una regola ...
    vivi serenamente l'amore e usa molta fantasia
    OTTIMO...CONCORDO GEORGE..............
    TAMARA

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da tempesta77
    OTTIMO...CONCORDO GEORGE..............
    e dai Tamara se metti le faccine con lingua .... lo sai che non sono insensibile al tuo fascino

tempesta77 non  è collegato Sani All
    DAI SU SCHERZO.............
    TAMARA

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    sono una ragazza e all'inizio della panetrazione preferisco che lui non abbia troppa fretta di arrivare (e poi potrei anche farmi male) quindi sono d'accordo con darkgirl.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft