Guarda ke avvolte le cose fatte cn + calma possono anke eccitare d +...magari poi quando entrambi avrete raggiunto lo stello livello d eccitazione potrete mettervi d impegno..
non penso di soffrire di eiaculazione precoce ma dopo i preliminari e dopo aver fatto venire la mia ragazza con le mani se attuo una penetrazione ed il mio ritmo di spinta è molto veloce la mia resistenza è limitata!!!
è vero che le ragazze si eccitano anche con un ritmo di spinta più basso di quello che serve a noi per venire? è possibile far saliere lentamente il piacere della donna per poi accelerare insieme? è così o mi sbaglio? io forse parto con troppa foga perchè mi sento eccitato.
se così non è avete qualche consiglio per resistere di più!!!
grazie
Guarda ke avvolte le cose fatte cn + calma possono anke eccitare d +...magari poi quando entrambi avrete raggiunto lo stello livello d eccitazione potrete mettervi d impegno..
a volte ci vuole più foga mentre altre ci vuole più dolcezza, non esiste una regola ...
vivi serenamente l'amore e usa molta fantasia
OTTIMO...CONCORDO GEORGE..............Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
![]()
TAMARA
e dai Tamara se metti le faccine con lingua .... lo sai che non sono insensibile al tuo fascinoOriginariamente Scritto da tempesta77
![]()
DAI SU SCHERZO.............![]()
![]()
![]()
![]()
TAMARA
sono una ragazza e all'inizio della panetrazione preferisco che lui non abbia troppa fretta di arrivare (e poi potrei anche farmi male) quindi sono d'accordo con darkgirl.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||