vedi ke ke questo problema a volte e dovuto dal luogo ke lo fai o mentre lo fai nn sei rilassato al massimo.
P.S. mentre lo fai penza a delle donne brutte
è ormai quasi un anno che ne soffro appena la penetro dopo qualche spinta vengo e ovviamente per la mia lei il sesso è uno schifo,mi rifaccio un pò facendola venire mastrurbandola,ma non è lo stesso....ieri però prima di incontrarla mi sono fatto una **** e quando l'abbiamo fatto è durato tantissimo lei è venuta 2 volte e anche a me è piaciuto tantissimo..ora la domanda è:è stato un caso o farsi una **** un pò prima di un rapporto aiuta?
vedi ke ke questo problema a volte e dovuto dal luogo ke lo fai o mentre lo fai nn sei rilassato al massimo.
P.S. mentre lo fai penza a delle donne brutte
se ti aiuta ( e penso che possa veramente aiutare ) hai trovato la soluzione, tutto liscio come l'olio.Originariamente Scritto da Non registrato
e poi masturbarsi è talmente bello, io non riesco a farne a meno
cioè...tu sei sopra la donna che ami che è quindi la donna della tua vita e devi pensare ad altre donne...perlopiù brutte?credo sia una cosa impossibile...Originariamente Scritto da commodo155
È abbastanza assodato che l´eiaculazione precoce è un problema innanzitutto psicologico... che si risolve facendo uso della psicologia. La masturbazione è un ottimo modo per rilassarsi, quindi se funziona, hai trovato la soluzione.
Una domanda aperta a tutti: questa epidemia di e.p. mi sembra che derivi dall´idea che il partner è il nostro giudice universale ed implacabile, o mi sbaglio? Non è che bisognerebbe vivere la cosa in modo moooolto più rilassato? Mica è un esame.
secondo me deriva dall'idea che bisogna durare ore per soddisfare il partner.Una domanda aperta a tutti: questa epidemia di e.p. mi sembra che derivi dall´idea che il partner è il nostro giudice universale ed implacabile, o mi sbaglio? Non è che bisognerebbe vivere la cosa in modo moooolto più rilassato? Mica è un esame.
E' normale vagare con la fantasia durante il rapporto. Ma pensare a donne brutte penso che faccia terminare il rapporto ancora prima: invece che andare troppo veloce non parte proprioOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Certo che non si può pensare a donne brutte, può succedere specialmente se alle prime armi di venire prima del dovuto.......bè scherzateci sopra.....con il tempo conoscerete meglio il vostro corpo e vi governerete meglio.
Anch'io sono dello stesso parere, è una cosa assurda pensare ad altre donne addirittura brutte! I primi rapporti che ho conosciuto duravano in media 15-20 minuti,ora con un pò di esperienza sono arrivato a quasi tre ore per il primo orgasmo,é vero che ritardare allunga il piacere,ma ha volte penso di avere qualche problema!!!Originariamente Scritto da hidden
Originariamente Scritto da coco
.........3 ore ?????
Purtroppo devo riconfermartelo: 3 lunghissime ore,la mia ragazza arrivata a 9-10 orgasmi si rifiuta di continuare cosi sono costretto a prenderla da dietro,a volte il rapporto decido di farlo durare una mezz'ora,giusto il tempo che lei venga 1 o 2 volte...facendo cosi a me rimane un grosso problema tra le gambe!!! non penso questa sia una cosa tanto normale...
9 - 10 orgasmi........chi troppo..........chi niente !!!!!!!!
...certo che te......in caso di sveltina..........
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||