MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo eiaculazione precoce è all'interno del forum Eiaculazione precoce; è ormai quasi un anno che ne soffro appena la penetro dopo qualche spinta vengo e ovviamente ...
    Ospite

eiaculazione precoce

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    è ormai quasi un anno che ne soffro appena la penetro dopo qualche spinta vengo e ovviamente per la mia lei il sesso è uno schifo,mi rifaccio un pò facendola venire mastrurbandola,ma non è lo stesso....ieri però prima di incontrarla mi sono fatto una **** e quando l'abbiamo fatto è durato tantissimo lei è venuta 2 volte e anche a me è piaciuto tantissimo..ora la domanda è:è stato un caso o farsi una **** un pò prima di un rapporto aiuta?

commodo155 non  è collegato Sani All
    vedi ke ke questo problema a volte e dovuto dal luogo ke lo fai o mentre lo fai nn sei rilassato al massimo.
    P.S. mentre lo fai penza a delle donne brutte

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    è ormai quasi un anno che ne soffro appena la penetro dopo qualche spinta vengo e ovviamente per la mia lei il sesso è uno schifo,mi rifaccio un pò facendola venire mastrurbandola,ma non è lo stesso....ieri però prima di incontrarla mi sono fatto una **** e quando l'abbiamo fatto è durato tantissimo lei è venuta 2 volte e anche a me è piaciuto tantissimo..ora la domanda è:è stato un caso o farsi una **** un pò prima di un rapporto aiuta?
    se ti aiuta ( e penso che possa veramente aiutare ) hai trovato la soluzione, tutto liscio come l'olio.
    e poi masturbarsi è talmente bello, io non riesco a farne a meno

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da commodo155
    vedi ke ke questo problema a volte e dovuto dal luogo ke lo fai o mentre lo fai nn sei rilassato al massimo.
    P.S. mentre lo fai penza a delle donne brutte
    cioè...tu sei sopra la donna che ami che è quindi la donna della tua vita e devi pensare ad altre donne...perlopiù brutte?credo sia una cosa impossibile...

quetzal non  è collegato Sani All
    È abbastanza assodato che l´eiaculazione precoce è un problema innanzitutto psicologico... che si risolve facendo uso della psicologia. La masturbazione è un ottimo modo per rilassarsi, quindi se funziona, hai trovato la soluzione.

Una domanda aperta a tutti: questa epidemia di e.p. mi sembra che derivi dall´idea che il partner è il nostro giudice universale ed implacabile, o mi sbaglio? Non è che bisognerebbe vivere la cosa in modo moooolto più rilassato? Mica è un esame.

pilota83 Ospite
    Una domanda aperta a tutti: questa epidemia di e.p. mi sembra che derivi dall´idea che il partner è il nostro giudice universale ed implacabile, o mi sbaglio? Non è che bisognerebbe vivere la cosa in modo moooolto più rilassato? Mica è un esame.
    secondo me deriva dall'idea che bisogna durare ore per soddisfare il partner.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    cioè...tu sei sopra la donna che ami che è quindi la donna della tua vita e devi pensare ad altre donne...perlopiù brutte?credo sia una cosa impossibile...
    E' normale vagare con la fantasia durante il rapporto. Ma pensare a donne brutte penso che faccia terminare il rapporto ancora prima: invece che andare troppo veloce non parte proprio

hidden non  è collegato Sani All
    Certo che non si può pensare a donne brutte, può succedere specialmente se alle prime armi di venire prima del dovuto.......bè scherzateci sopra.....con il tempo conoscerete meglio il vostro corpo e vi governerete meglio.

coco non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da hidden
    Certo che non si può pensare a donne brutte, può succedere specialmente se alle prime armi di venire prima del dovuto.......bè scherzateci sopra.....con il tempo conoscerete meglio il vostro corpo e vi governerete meglio.
    Anch'io sono dello stesso parere, è una cosa assurda pensare ad altre donne addirittura brutte! I primi rapporti che ho conosciuto duravano in media 15-20 minuti,ora con un pò di esperienza sono arrivato a quasi tre ore per il primo orgasmo,é vero che ritardare allunga il piacere,ma ha volte penso di avere qualche problema!!!

Citazione Originariamente Scritto da coco
    Anch'io sono dello stesso parere, è una cosa assurda pensare ad altre donne addirittura brutte! I primi rapporti che ho conosciuto duravano in media 15-20 minuti,ora con un pò di esperienza sono arrivato a quasi tre ore per il primo orgasmo,é vero che ritardare allunga il piacere,ma ha volte penso di avere qualche problema!!!

.........3 ore ?????

coco non  è collegato Sani All
    Purtroppo devo riconfermartelo: 3 lunghissime ore,la mia ragazza arrivata a 9-10 orgasmi si rifiuta di continuare cosi sono costretto a prenderla da dietro,a volte il rapporto decido di farlo durare una mezz'ora,giusto il tempo che lei venga 1 o 2 volte...facendo cosi a me rimane un grosso problema tra le gambe!!! non penso questa sia una cosa tanto normale...

9 - 10 orgasmi........chi troppo..........chi niente !!!!!!!!

...certo che te......in caso di sveltina..........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft