MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Questa discussione dal titolo eiaculazione rapida è all'interno del forum Eiaculazione precoce; ciao, sono un ragazzo di 23 anni, ogni volta che faccio sesso con la mia ragazza, vengo ...
    Ospite

eiaculazione rapida

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao, sono un ragazzo di 23 anni,
    ogni volta che faccio sesso con la mia ragazza, vengo in 3 minuti.
    Per ritardare il momento x, potrei usae 2 preservativi al posto di uno solo?

secondo voi è possibile?

giuppazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato

secondo voi è possibile?
    Ma dopo la pima,come và?

quetzal non  è collegato Sani All

secondo voi è possibile?
    NO! Mai usare due preservativi! MAI!
    3 minuti non è poi malvagio... c´è anche chi viene solo a vedela, fai tu.
    La seconda "manche" come va?
    Da quanto state insieme? Come va il vostro rapporto? ... Registrati perché se no non otterrai mai risposte sensate senza fornire qualche dato in più.

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    al massimo io ti consiglierei di provare i preservativi ritardanti....cmq come dice l'amico qui sopra, se dopo la prima riesci a farne una seconda con tempi più accettabili, io non mi preoccuperei!
    little :)

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All

secondo voi è possibile?
    secondo me a 23 anni...non dovresti pensare di indossare 2 preservativi......no n gioverebbe a nulla........
    Prova a concentrarti meglio........vedrai che tutto andra' bene......

sissinaskelly non  è collegato Sani All

secondo voi è possibile?
    il ragazzo con cui attualmente esco all'inizio aveva il tuo stsso problema...ma poi con il tempo è andato"migliorando". ..beh ora, nel giro di qualche mese, è diventato il ragzzo più bravo che io abbia conosciuto...
    tu per ora comincia a nn pensare troppo alla tua durata, vedrai che andrà meglio

velocifero88 non  è collegato Sani All
    MAi usare due preservativi...risch ieresti di romperli...xkè l'attrito aumenta...e non penso tu voglia k a 24 anni qualcuno ti chiami papino...usa i ritardanti..ma indossali correttamente...se no si avrà una specie di effetto contrario..se non sbaglio...

Ho letto k una ragazza è finita al pronto soccorso..xkè il suo ragazzo aveva indossato il preservativo ritardante al contrario(idiota)..e dopo un'ora la bocca delle sfortunata è rimasta paralizzata ...ma poi si è risolto tutto normalmente..è bastato aspettare k finisse l'effetto...ma chissà l'effetto della vergogna quando passerà ..e lo spavento...

pilota83 Ospite
    MAi usare due preservativi...risch ieresti di romperli...
    ????? casomai non si usano perchè le sensazioni diventano mooolto minori....

pilota83 Ospite
    Ho letto k una ragazza è finita al pronto soccorso..xkè il suo ragazzo aveva indossato il preservativo ritardante al contrario(idiota)..e dopo un'ora la bocca delle sfortunata è rimasta paralizzata ...ma poi si è risolto tutto normalmente..è bastato aspettare k finisse l'effetto...ma chissà l'effetto della vergogna quando passerà ..e lo spavento...
    dipende dal tipo di preservativo ritardanti....alcuni usano minime sostanze anestetiche, altri sono semplicemente più spessi.

sissinaskelly non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da velocifero88
    o povra stela............... ..... chissà che paura!!!!
    e che vegognaaaa.........

Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    ????? casomai non si usano perchè le sensazioni diventano mooolto minori....
    Caro pilota su questo hai ragione...però controlla dove vuoi tu...si sconsiglia di usare due preservativi anche perchè l'attrito k si forma tra i due rischia di rovinarli...e quindi vanificare il loro effetto...uno è più che sufficiente...

L'avatar di agrodolce
    MAi usare due preservativi...risch ieresti di romperli...xkè l'attrito aumenta...e non penso tu voglia k a 24 anni qualcuno ti chiami papino...usa i ritardanti..ma indossali correttamente...se no si avrà una specie di effetto contrario..se non sbaglio...
    appunto, fai come me......non usare niente.......vai avanti......sempre avanti........non avere problemi........tant o a 24 anni si puo'.....si che si puo'......ma certo...tutto si puo'......

24 anni
    farsene una ragione
    dirlo ai genitori
    dirlo ai suoceri(azz)
    preparativi di matrimonio
    preparativi casa
    mobili,accessori vari
    chiesa
    ristorante
    pancia che comincia ad ingrossare
    organizzare viaggio di nozze(no, quello no......l'ho fatto dopo)
    matrimonio (nel pallone piu' totale)
    3mesi dopo....
    doglie della moglie e mie (non sapevo cosa fare)
    nascita bimbo
    pannolini
    biberon
    ciuccio
    pediatra
    bhe che ne dici......lo metti il preservativo??????

se proprio usi quelli più spessi...ma mai due...sta volta non sto dicendo ca***te

Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    appunto, fai come me......non usare niente.......vai avanti......sempre avanti........non avere problemi........tant o a 24 anni si puo'.....si che si puo'......ma certo...tutto si puo'......

24 anni
    farsene una ragione
    dirlo ai genitori
    dirlo ai suoceri(azz)
    preparativi di matrimonio
    preparativi casa
    mobili,accessori vari
    chiesa
    ristorante
    pancia che comincia ad ingrossare
    organizzare viaggio di nozze(no, quello no......l'ho fatto dopo)
    matrimonio (nel pallone piu' totale)
    3mesi dopo....
    doglie della moglie e mie (non sapevo cosa fare)
    nascita bimbo
    pannolini
    biberon
    ciuccio
    pediatra
    bhe che ne dici......lo metti il preservativo??????
    quoto in pieno....e non dimenticare le famose notti insonni..non per divertimento sta volta..e molto altro...

Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    dipende dal tipo di preservativo ritardanti....alcuni usano minime sostanze anestetiche, altri sono semplicemente più spessi.
    Questo doveva essere anestetizzante...opp ure alla ragazza le è preso un crampo..troppo lavoro

L'avatar di agrodolce
    Questo doveva essere anestetizzante...opp ure alla ragazza le è preso un crampo..troppo lavoro
    .....ma si e' presentata in ospedale con la bocca aperta?????

connilinguis non  è collegato Sani All
    ma dai! c'è gente ke crede davvero a qs cose? Semmai sarà stato un leggero shock anafilattico!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da connilinguis
    ma dai! c'è gente ke crede davvero a qs cose? Semmai sarà stato un leggero shock anafilattico!
    .......dovuto dal profilattico??????.. .ihihihiih

connilinguis non  è collegato Sani All
    io nn riesco a venire quando mi capita di indossare i preservativi quelli + spessi. Provali sembra di indossare una camera d'aria! ciononostante potresti levartelo e indossarne uno normale quando ti decidi a venire. C'è sempre la tecnica dello svuotamento pre-copula!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft