Ma dopo la pima,come và?Originariamente Scritto da Non registrato
ciao, sono un ragazzo di 23 anni,
ogni volta che faccio sesso con la mia ragazza, vengo in 3 minuti.
Per ritardare il momento x, potrei usae 2 preservativi al posto di uno solo?
secondo voi è possibile?
Ma dopo la pima,come và?Originariamente Scritto da Non registrato
NO! Mai usare due preservativi! MAI!Originariamente Scritto da Non registrato
3 minuti non è poi malvagio... c´è anche chi viene solo a vedela, fai tu.
La seconda "manche" come va?
Da quanto state insieme? Come va il vostro rapporto? ... Registrati perché se no non otterrai mai risposte sensate senza fornire qualche dato in più.
al massimo io ti consiglierei di provare i preservativi ritardanti....cmq come dice l'amico qui sopra, se dopo la prima riesci a farne una seconda con tempi più accettabili, io non mi preoccuperei!
little :)
secondo me a 23 anni...non dovresti pensare di indossare 2 preservativi......no n gioverebbe a nulla........Originariamente Scritto da Non registrato
Prova a concentrarti meglio........vedrai che tutto andra' bene......
il ragazzo con cui attualmente esco all'inizio aveva il tuo stsso problema...ma poi con il tempo è andato"migliorando". ..beh ora, nel giro di qualche mese, è diventato il ragzzo più bravo che io abbia conosciuto...Originariamente Scritto da Non registrato
![]()
tu per ora comincia a nn pensare troppo alla tua durata, vedrai che andrà meglio![]()
MAi usare due preservativi...risch ieresti di romperli...xkè l'attrito aumenta...e non penso tu voglia k a 24 anni qualcuno ti chiami papino...usa i ritardanti..ma indossali correttamente...se no si avrà una specie di effetto contrario..se non sbaglio...
Ho letto k una ragazza è finita al pronto soccorso..xkè il suo ragazzo aveva indossato il preservativo ritardante al contrario(idiota)..e dopo un'ora la bocca delle sfortunata è rimasta paralizzata...ma poi si è risolto tutto normalmente..è bastato aspettare k finisse l'effetto...ma chissà l'effetto della vergogna quando passerà
..e lo spavento...
![]()
????? casomai non si usano perchè le sensazioni diventano mooolto minori....MAi usare due preservativi...risch ieresti di romperli...
dipende dal tipo di preservativo ritardanti....alcuni usano minime sostanze anestetiche, altri sono semplicemente più spessi.Ho letto k una ragazza è finita al pronto soccorso..xkè il suo ragazzo aveva indossato il preservativo ritardante al contrario(idiota)..e dopo un'ora la bocca delle sfortunata è rimasta paralizzata ...ma poi si è risolto tutto normalmente..è bastato aspettare k finisse l'effetto...ma chissà l'effetto della vergogna quando passerà ..e lo spavento...
o povra stela............... ..... chissà che paura!!!!Originariamente Scritto da velocifero88
e che vegognaaaa.........![]()
Caro pilota su questo hai ragione...però controlla dove vuoi tu...si sconsiglia di usare due preservativi anche perchè l'attrito k si forma tra i due rischia di rovinarli...e quindi vanificare il loro effetto...uno è più che sufficiente...Originariamente Scritto da pilota83
appunto, fai come me......non usare niente.......vai avanti......sempre avanti........non avere problemi........tant o a 24 anni si puo'.....si che si puo'......ma certo...tutto si puo'......Originariamente Scritto da velocifero88
24 anni
farsene una ragione
dirlo ai genitori
dirlo ai suoceri(azz)
preparativi di matrimonio
preparativi casa
mobili,accessori vari
chiesa
ristorante
pancia che comincia ad ingrossare
organizzare viaggio di nozze(no, quello no......l'ho fatto dopo)
matrimonio (nel pallone piu' totale)
3mesi dopo....
doglie della moglie e mie (non sapevo cosa fare)
nascita bimbo
pannolini
biberon
ciuccio
pediatra
bhe che ne dici......lo metti il preservativo??????
se proprio usi quelli più spessi...ma mai due...sta volta non sto dicendo ca***te
quoto in pieno....e non dimenticare le famose notti insonni..non per divertimento sta volta..e molto altro...Originariamente Scritto da gigino67
Questo doveva essere anestetizzante...opp ure alla ragazza le è preso un crampo..troppo lavoroOriginariamente Scritto da pilota83
![]()
.....ma si e' presentata in ospedale con la bocca aperta?????Originariamente Scritto da velocifero88
![]()
ma dai! c'è gente ke crede davvero a qs cose? Semmai sarà stato un leggero shock anafilattico!Originariamente Scritto da velocifero88
io nn riesco a venire quando mi capita di indossare i preservativi quelli + spessi. Provali sembra di indossare una camera d'aria! ciononostante potresti levartelo e indossarne uno normale quando ti decidi a venire. C'è sempre la tecnica dello svuotamento pre-copula!