MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Eiaculazione Precoce è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Salve ho 17 anni... Stò cn una ragazza da circa 2mesi (nnchè la prima). Dp circa 1 ...
    Ospite

Eiaculazione Precoce

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve ho 17 anni... Stò cn una ragazza da circa 2mesi (nnchè la prima). Dp circa 1 ora di baci e toccamenti vari esterni (anche del pene) mi infila una mano nei pantaloni ed io nn riesco a trattenere (è successo due volte).. Si tratta d eiaculazione Precoce?

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Si tratta d eiaculazione Precoce?
    Considerata l'età, si tratta di poca esperienza. Con il tempo, la calma e un buon rapporto con la tua lei, migliorerai sicuramente... Altrimenti...ne riparleremo!!

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Se ti può consolare anche io le primissime volte che sono uscito con una ragazza...andando un pò oltre...mi bagnavo sempre slip e jeans..e lei non se ne rendeva nemmeno conto!....tornavo a casa e dovevo correre in bagno per cambiarmi...ma erano i primi tempi...i primi rapporti...non ti preoccupare..col tempo riuscirai a controllarti senza problema...e queste esperienze (con tutte le sensazioni annesse) le ricorderai con il sorriso sulle labbra!

rob_ non  è collegato Sani All
    dottore , soffro di eiaculazione precoce....

VA BENE, VENGA PURE...

...aaahhhhhhhhhhh

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Salve ho 17 anni... Stò cn una ragazza da circa 2mesi (nnchè la prima). Dp circa 1 ora di baci e toccamenti vari esterni (anche del pene) mi infila una mano nei pantaloni ed io nn riesco a trattenere (è successo due volte).. Si tratta d eiaculazione Precoce?
    Si tratta di belle cose.... stai contento!

Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    più che mai si tratta di mutande da lavare...

bellacarabiniera non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rob_
    più che mai si tratta di mutande da lavare...
    oh Rob ma sei proprio insopportabile! a volte 6 simpatico (a volte) ,ma di solito 6 sempre così irritante! Tu suppongo ke di questi problemi nn ne abbia mai avuti vero? sei il super figo della situazione in tutto...... prendilo come una critica non un giudizio.
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da bellacarabiniera
    oh Rob ma sei proprio insopportabile! a volte 6 simpatico (a volte) ,ma di solito 6 sempre così irritante! Tu suppongo ke di questi problemi nn ne abbia mai avuti vero? sei il super figo della situazione in tutto...... prendilo come una critica non un giudizio.
    ciao
    accetto senza condizioni....

avoglia se mi è successo...quando a 15 anni guardavo i film della fenech ne dovevo cambiare una a sera

comunque guarda che il 90 % delle volte scherzo eh...

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Sta tranquillo ci vuole solo più esperienza e controllo...non farti prendere dall'ansia...vedrai tutto verrà da se...

accetto senza condizioni....

avoglia se mi è successo...quando a 15 anni guardavo i film della fenech ne dovevo cambiare una a sera

comunque guarda che il 90 % delle volte scherzo eh...
    capisco ke scherzi..però mettiti nei panni di chi ti espone un problema e chiede un consiglio.Leggere certe tue risposte fa innervosire un pochetto..... ma fa niente,era solo una precisazione.Libero di dire ciò ke vuoi!
    un bacio

capisco ke scherzi..però mettiti nei panni di chi ti espone un problema e chiede un consiglio.Leggere certe tue risposte fa innervosire un pochetto..... ma fa niente,era solo una precisazione.Libero di dire ciò ke vuoi!
    un bacio
    si va be...ma si capisce che scherzo dai....sto tutto il giorno a fare il serio al lavoro...quando scrivo qui me devo sbracà a volte...e tirare fuori il coglio. ne che è in me....sennò mi si spenge...mai far spengere il co.glione che è in te...
    su problemi seri non c'ho mai scherzato sopra..controlla pure....quelli su cui scherzo non sono veri problemi..

se uno viene sulle mutande male che vada laverà le mutande...
    ricambio il bacio con piacere...

si va be...ma si capisce che scherzo dai....sto tutto il giorno a fare il serio al lavoro...quando scrivo qui me devo sbracà a volte...e tirare fuori il coglio. ne che è in me....sennò mi si spenge...mai far spengere il co.glione che è in te...
    su problemi seri non c'ho mai scherzato sopra..controlla pure....quelli su cui scherzo non sono veri problemi..

se uno viene sulle mutande male che vada laverà le mutande...
    ricambio il bacio con piacere...
    quello su cui scherzi nn sono veri problemi?? x te! ke nn so quanti anni hai, ma nn di certo 17 come il ragazzo in questione! non sottovalutare gli altri... e se devi fare il ******** xkè nn vai in una chat dove ce ne stanno davvero tanti? prendila sempre come un consiglio eh?!

quello su cui scherzi nn sono veri problemi?? x te! ke nn so quanti anni hai, ma nn di certo 17 come il ragazzo in questione! non sottovalutare gli altri... e se devi fare il ******** xkè nn vai in una chat dove ce ne stanno davvero tanti? prendila sempre come un consiglio eh?!
    mi spiace ma dissento.....per me se uno a 17 anni vine appena gli toccano i pantaloni è tutto fuorchè un problema...

ma stai scherzando??? è normale ke tu lo sappia questo,ma non uno ke è alle prime esperienze!!! lo ha scritto ke è la prima ragazza!! a quell'età e in quelle circostanze ci si monta un caso xkè si pensa di avere davvero un problema!tutto sta nel consiglirlo,nel farlo rimanere calmo e tranquillo,SPIEGANDO GLI ke è normale ke alla sua età accadano certe cose.. non proponendo di lavarsi le mutande ke è scontato l'abbia fatto (o no??) è inutile parlare con te vedo, hai ragione tu ok??
    un altro bacino
    sul collo stavolta

ma stai scherzando??? è normale ke tu lo sappia questo,ma non uno ke è alle prime esperienze!!! lo ha scritto ke è la prima ragazza!! a quell'età e in quelle circostanze ci si monta un caso xkè si pensa di avere davvero un problema!tutto sta nel consiglirlo,nel farlo rimanere calmo e tranquillo,SPIEGANDO GLI ke è normale ke alla sua età accadano certe cose.. non proponendo di lavarsi le mutande ke è scontato l'abbia fatto (o no??) è inutile parlare con te vedo, hai ragione tu ok??
    un altro bacino
    sul collo stavolta
    guarda che sei tu che ti risenti....io dico solo la mia opinione e il modo in cui la vedo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft