Questa discussione dal titolo eiaculazione precoce è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Purtroppo sì,faccio parte di quel 1 su 4 uomini soggetti ad eiaculazione precoce.Non mi ritengo depresso da ...
-
eiaculazione precoce
Purtroppo sì,faccio parte di quel 1 su 4 uomini soggetti ad eiaculazione precoce.Non mi ritengo depresso da questa situazione, ma letteralmente incavolato. Ho una fantasia sessuale molto sfrenata,ma purtroppo ciò che la mia mente vorrebbe fare, viene soddisfatta in parte dalla velocità del mio pene.Sono sposato da 7 anni e faccio sesso da 10,ma non sempre i miei rapporti sono soddisfacenti.Infatt i dopo un pò mi andrebbe voglia di farlo ancora.Ho navigato attraverso internet in siti specializzati,ma alla fine o vogliono venderti dei corsi o prodotti.Chi dice che è mentale,chi che deriva da malattie,da qualche parte ho letto che bisogna acquisire esperienza...mah.
Comunque mi piacerebbe discuterne con miei simili e magari.....mal comune.
-
mi chiedo cosa si intende per eiaculazione precoce.
ormai se non si dura almeno 1/2 ora o più non si è più considerati normali...
alcune volte mi capite, sopratutto se non faccio sesso per tanto tempo, di metterci qualche secondo, altre volto no!
non sò, devo considerarmi malato?
-
è colpa del femminismo, delle riviste femminile che ci fanno sentire in difetto se non duriamo all'infinito, secondo me sono le donne frigide e lunghe da soddisfare.
-
Da questo forum riesco a capire l'importanza che ha per un uomo fare la sua "bella figura" nel rapporto sessuale e questo mi tranquillizza un po'.
Sono una donna che ha una relazione con un uomo con ogni tanto (specialmente quando non ci vediamo per tanto tempo oppure quando è molto stressato dal lavoro) problemi di mancata erezione, o meglio, ha un'erezione perfetta fino al momento della penetrazione.
Per me non è assolutamente un problema e credevo di essere riuscita a farglielo capire ma mi sono resa conto che non è così. Questo perché quando passa molto tempo che non facciamo l'amore (è una relazione un po' difficile e per questo a volte passano anche due mesi prima di riuscire a vederci da soli) lui, anche se estremamente eccitato, preferirebbe fermarsi alle coccole, e credo per paura di non riuscire a fare l'amore.
Almeno per quanto mi riguarda preferisco continuare a coccolarci per ore piuttosto che evitare i contatti, visto che mi viene il dubbio di non essere desiderata. Ovviamente dipende dal rapporto che si ha con la propria donna, ma vi prego di prendere in considerazione il fatto che alla donna può passare per la testa il dubbio di essere lei la causa del "problema" e questo mette a rischio il rapporto.
-
donne, fuori da questa discussione!
lasciate questo spazio a noi uomini, non entrate con le vostre paranoie, le visioni del mondo.
fuori dai coglioni!
-
Se ti comporti con le donne nello stesso modo in cui scrivi, allora ..... comprati una bambola gonfiabile e prova a vedere se riesci a superare il tuo senso di frustrazione e di inferiorità
-
Ho sentito dire molte volte che le donne si accontentano,che siamo noi uomini ha crearci delle psicosi. Vorrei dire a qualche donna che dovesse leggere questa discussione,che le nostre paure non sono dovute solo al fatto di dimostrare di essere machi,quando eia**** precocemente mi dispiace in primo luogo anche perchè sò di non aver soddisfatto la mia partner. Se ci tengo ad un buon rapporto sentimentale perchè non mi posso preoccupare? non crediate che siamo stupidi,ci rendiamo conto di come state anche se voi con la vostra benevolenza ci fingete una soddisfazione che non è.
-
Tutta colpa delle donne ...
Ebbene si ! Le donne in questo dovrebbero cambiare atteggiamento. Troppa aggressività, troppa intraprendenza creano insicurezza nell'uomo e lui se ne accorge. L'ansia da prestazione comincia a venire fuori e allora tutto si complica. Soprattutto nei primi incontri, lasciate fare a lui affinchè acquisti fiducia nei suoi mezzi. A volte se all'inizio si è ansiosi con una persona poi lo si è per sempre e l'unica via è quella di cambiare e trovare una donna più dolce e sensibile. Quindi un consiglio per le donne: nei primi rapporti lasciate fare a lui e anche se dura poco nel momento che lui viene, venite anche voi con lui (nel senso che dovete ansimare e agitarvi come lui). Lui così acquisterà fiducia e sarà convinto di avervi fatto godere. Poi fatelo una seconda volta (dopo 10-15 minuti dalla prima) e allora vedrete che lui avrà raggiunto il controllo dell'eiaculazione. Se cambiate posizione spesso è meglio e vedrete che nella seconda raggiungerete l'orgasmo anche voi. L'importante è quello di essere sempre soddisfatti sessualmente di lui !! Altra nota ! E' normale che se non vi vedete per 1 mese poi la prima dura un niente. Non contatela e basta. Fate finta che la prima è un antipasto e che il primo e il secondo piatto vi appagheranno. Fammi sapere come ti è andata.
-
strana la vita, pensate che la mia attuale partner che era abituata ai tempi del suo ex, le prime volte credeva che non mi piacesse visto i miei tempi che vanno da 30 a 60minuti se non oltre.
La cosa che era stata sempre uno dei miei cavalli era quindi diventata un fastidio al punto di cercare l'orgasmo nel rapporto il prima possibile.
Finalmente aveva raggiunto i 15-20 minuti che per lei erano sintomo di grande eccitazione ed appagamento da parte mia.
Ma lo erano anche da parte mia?
La risposta è no, infatti me ne sono altamente fregato ed ora detto legge io.
Insomma quello che voglio dire è, non viviamo il rapporto sessuale per far contento il partner ne ovviamente in senso egoistico cercando solo il nostro piacere, semplicemente viviamo il rapporto sessuale per quello che è uno scambio d'amore e di attenzioni dolci e forti il mix ideale per raggiungere i migliori orgasmi.
Per fare questo non pensiamo a mille cose mentre lo facciamo, lasciamoci andare, facciamolo con calma tenerezza e dolcezza alternate a grossa carica ed enfasi, così facendo avremo più controllo e maggior felicità di coppia.
Un trucco comunque c'è per chi è eccessivamente veloce, dovete utilizzare preservativi spessi, almeno a me nei casi migliori allungo il rapporto in maniera eccessiva.
-
secondo me è perchè hai una moglie stupenda e non te la 6 ancora scoglionata,ringrazi a Dio,ce chi non riesce da arrivare proprio sia perchè ha problemi lui,sia perchè o ha una brutta moglie,o perchè se la è scoglionata.Senti a me,meglio così che in alter situazioni.Poi se proprio vuoi risolvere,fai arrivare l orgasmo prima lei e poi tu.Prima di iniziare il rapporto,falli un po di sesso orale così lei si eccita,poco prima che lei arrivi,inizi con la penetrazione,così male che vada arrivate comunque insieme,a volte capita che lei arrivi prima di te con questo metodo,perchè alla fine eiacul.precoce avvine perchè tu ti ecciti troppo infretta prima del rapporto e allora appena si inizia tu subito arrivi,mentre con il mio consiglio risolvi sicuramente,in quanto l obbiettivo di un vero uomo a letto è fare arrivare prima la donna e poi lui,guai se fosse il contratrioti sentiresti un fallito e lei rimarrebbe dispiaciuta di brutto.
-
ti sconsiglio le riviste, le ho lette per anni e tutte cazzate...
l'unica cosa su cui mi sono trovato d'accordo e' di farlo molto spesso, insomma di non caricarti troppo magari puoi masturbarti quando non lo fai.
io ho avuto il problema che ho risolto cosi';
adesso ho la paranoia perke' da 1 settimana non ho piu' la donna (con cui ci stavo da 6 anni)
adfesso la prima che capitera' sono sicuro ke faro' cilecca, ma so anke ke se penetro una donna pensando queto non faccio altro ke aumentare il problema. se e quando capitera' sapro' cosa dirti.
p.s.
hai provato l'anello al pene? io no ma dicono che funziona (per un'erezione post coito) puoi trovarlo in un sexi shop
-
Re: donne, fuori da questa discussione!
Inviato da Ospite lasciate questo spazio a noi uomini, non entrate con le vostre paranoie, le visioni del mondo.
fuori dai coglioni! SCUSA...CE LI HAI PIENI?E DI CHE ?PRIMA DI NOMINARLI RICORDATI CHE DOVRESTI SAPERLI POMPARE UN Pò E NON MI SEMBRA SIA IL TUO CASO....
-
Inviato da eia**** Ho sentito dire molte volte che le donne si accontentano,che siamo noi uomini ha crearci delle psicosi. Vorrei dire a qualche donna che dovesse leggere questa discussione,che le nostre paure non sono dovute solo al fatto di dimostrare di essere machi,quando eia**** precocemente mi dispiace in primo luogo anche perchè sò di non aver soddisfatto la mia partner. Se ci tengo ad un buon rapporto sentimentale perchè non mi posso preoccupare? non crediate che siamo stupidi,ci rendiamo conto di come state anche se voi con la vostra benevolenza ci fingete una soddisfazione che non è. non credo sia benevolenza la nostra,forse qualche donna lo fa,è vero.Ma io lo chiamerei tatto.Se il problema fosse stato inverso,sareste stati tassativi...
-
Re: eiaculazione precoce
usa la rhodiola rosea e risolverari il problema
-
Riferimento: eiaculazione precoce
Scusa... hanno funzionato? i prodotti che hai comprato?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum