MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Questa discussione dal titolo Profilattici ritardanti è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Originariamente Scritto da jimmydean Oddio!una volta sola a settimana?Azz! c'è anche di peggio fidati... hai mai sentito ...
    L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da jimmydean
    Oddio!una volta sola a settimana?Azz!
    c'è anche di peggio fidati... hai mai sentito parlare di amore a distanza?

jimmydean non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    c'è anche di peggio fidati... hai mai sentito parlare di amore a distanza?
    Certo!Se non sbaglio era l'144!! No scherzo,un mio amico stava con una Sarda e si vedevano tipo una settimana ogni 2 mesi!!

yanezdegomera Ospite
    Oddio!una volta sola a settimana?Azz!
    Beh però probabilmente dedico al sesso più tempo di molta gente che lo fa tutti i giorni...

yanezdegomera Ospite
    Certo!Se non sbaglio era l'144!! No scherzo,un mio amico stava con una Sarda e si vedevano tipo una settimana ogni 2 mesi!!
    Ho avuto una storia con un'indonesiana e ci vedevamo una volta per 3-4 giorni al mese...

Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera
    Ho avuto una storia con un'indonesiana e ci vedevamo una volta per 3-4 giorni al mese...
    una volta per 3-4 giorni al mese...ma che significa?3-4 giorni ogni mese?ogni 3-4 mesi?grammaticalment e deve esserci un errore!

yanezdegomera Ospite
    una volta per 3-4 giorni al mese...ma che significa?3-4 giorni ogni mese?ogni 3-4 mesi?grammaticalment e deve esserci un errore!
    Ci vedevamo una volta al mese e stavamo assieme 3 o 4 giorni.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    certo,c'e sempre una seconda volta...ma lei devo farla venire sempre a mano o col cunnilingus...
    questo è abbastanza normale

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Ascolta Ken,ma tu durante la penetrazione quante volte ti fermi perke senti ke stai arrivando?Non è ke voglio il numero preciso...orientativ amente...
    Ti dico la verità. Quando sento che sto venendo è già troppo tardi...
    E' opportuno gestirsi durante tutto l'arco del rapporto. E' poi è tutto molto aleatorio. Mi succede di venire dopo 5 minuti ma anche dopo 1 ora. Francamente, non so da cosa dipenda...

Citazione Originariamente Scritto da kenilguerriero
    Ti dico la verità. Quando sento che sto venendo è già troppo tardi...
    E' opportuno gestirsi durante tutto l'arco del rapporto. E' poi è tutto molto aleatorio. Mi succede di venire dopo 5 minuti ma anche dopo 1 ora. Francamente, non so da cosa dipenda...
    Grazie davvero Ken! ...gestirsi durante tutto l'arco del rapporto...lo terrò bene a mente!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft