Certo!Se non sbaglio era l'144!!Originariamente Scritto da bravoragazzo
No scherzo,un mio amico stava con una Sarda e si vedevano tipo una settimana ogni 2 mesi!!
c'è anche di peggio fidati...Originariamente Scritto da jimmydean
hai mai sentito parlare di amore a distanza?
![]()
Certo!Se non sbaglio era l'144!!Originariamente Scritto da bravoragazzo
No scherzo,un mio amico stava con una Sarda e si vedevano tipo una settimana ogni 2 mesi!!
Beh però probabilmente dedico al sesso più tempo di molta gente che lo fa tutti i giorni...Originariamente Scritto da jimmydean
![]()
Ho avuto una storia con un'indonesiana e ci vedevamo una volta per 3-4 giorni al mese...Originariamente Scritto da jimmydean
una volta per 3-4 giorni al mese...ma che significa?3-4 giorni ogni mese?ogni 3-4 mesi?grammaticalment e deve esserci un errore!Originariamente Scritto da yanezdegomera
Ci vedevamo una volta al mese e stavamo assieme 3 o 4 giorni.Originariamente Scritto da jimmydean
questo è abbastanza normaleOriginariamente Scritto da jimmydean
Ti dico la verità. Quando sento che sto venendo è già troppo tardi...Originariamente Scritto da jimmydean
E' opportuno gestirsi durante tutto l'arco del rapporto. E' poi è tutto molto aleatorio. Mi succede di venire dopo 5 minuti ma anche dopo 1 ora. Francamente, non so da cosa dipenda...
Grazie davvero Ken!Originariamente Scritto da kenilguerriero
...gestirsi durante tutto l'arco del rapporto...lo terrò bene a mente!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||