mai usati...
Qualcuno sa dirmi qualcosa suiprofilattici ritardanti alla Lidocaina? Effetti negativi sull'erezione e sul piacere?
mai usati...
so che una volta una ragazza è andata al pronto soccorso perchè non aveva più la sensibilità attorno alla bocca...e non capiva cosa potesse essere.....il medico ha cercato di capire facendole delle domande ed è venuto fuori che lui aveva indossato il profilattico al contrario, quindi la sostanza ritardante stava all'esterno e ...insomma, avete capito
questa l'ho sentita, forse raccontandola l'hanno esagerata, non credo che abbiano un effetto simile, sarebbe eccessivo, uno vuole un pò di ritardo, certamente non il non sentire nulla!!!!
comunque, storielle a parte, con me non li hanno mai usati (che so io....adesso che ci penso potrei anche non saperlo!!).
penso che dovrebbero funzionare, provali e facci sapere.
ma dovresti soprattutto imparare tu a controllarti, a renderti conto quando manca poco e prolungare i tempi attraverso la mente, pensando a qualcosa e cambiando qualcosa nel rapporto quando arrivi a quel punto, in modo da durare di più
ps. se il problema non è così grave non ti preoccupare.....per me è la stessa cosa se uno dura 40minuti oppure 5min ma poi lo facciamo una seconda volta per molto più tempo![]()
Vedi,io riesco a controllarmi ma lei invece quando cerco di fermarmi continua ad andare!!(giustamente )e piu di tanto non ce la faccio..a proposito...ma 10 min. per te sono tanti o poki?Originariamente Scritto da 123stella
Intendo nell'atto vero e proprio senza contare i preliminari
5 minuti sono pochi...10 così così, diciamo che con 10 minuti poi lo voglio fare di nuovo.
se invece dura più di20 minuti, ci sono anche quelli che durano 40-50 minuti, allora va bene.
ma ti posso dire che se dura troppo non mi piace nemmeno, non tanto perchè mi stanco e preferisco due rapporti di fila con la pausa primo tempo, ma perchè durare troppo significa anche trattenersi e in un certo senso farlo in modo meccanico senza lasciarsi andare del tutto.
ps. per molti fare molti preliminari rende il rapporto più lungo...come anche masturbarsi qualche ora prima
per il tempo è del tutto relativo...è l'intensità quel che conta...
Una curiosità Jimmy....in che posizione fate l'amore?Originariamente Scritto da jimmydean
Te lo chiedo visto che con la mia ragazza conosciamo ormai quali sono le posizioni che la stimolano di più....e quelle invece per cui ...non basterebbe un'intera giornata di sesso!!.....
Quanto al quesito che ci poni...sinceramente ti sconsiglierei l'utilizzo di certi prodotti....
se l'intensità è troppa allora è più facile che duri poco....Originariamente Scritto da bravoragazzo
comunque non penso che si stia lì a vedere a che ora si inizia e a che ora si finisce. quando io ti ho detto 10-20 minuti l'ho detto orientativamente, non so quanto tempo realmente passa....
poniamola sotto un altro punto di vista: a me sembra poco se ad esempio si cambiano solo2-3posizioni (ma è chiaro che ogni tanto può capitare)
mentre mi va bene se se ne cambiano di più e se il rapporto è completo anche di sesso orale.
ps. ma quanti anni hai? da quanto fai sesso?
il tuo discorso non fa una grinza...io ho 28 anni...faccio sesso da 30 (trenta)...Originariamente Scritto da 123stella
![]()
Originariamente Scritto da bravoragazzo
precoce il bravoragazzo...potre sti essere l'uomo della mia vita lo sai...![]()
davvero...mi fa piacere...Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
Originariamente Scritto da bravoragazzo
ah si...??! lo terrò presente allora![]()
secondo me tutti quei tipi di preservativi non servono a nulla...stimolanti.. .ritardanti...boh!!! il mio ragazzo usa sempre quelli normali, una volta ha comprato quelli stimolanti ma non hanno stimolato più del solito. quindi boh.
fai tanti preliminari...io ti consiglierei solo questo
io ho sempre usato preservativi normali...non ho proprio idea di come siano gli altri e che effetti producano...Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Di solito io sopra e lei sotto e viceversaOriginariamente Scritto da okioko
Io ho 30 anni,ho iniziato un po tardi...a 20 anni...perche?Originariamente Scritto da 123stella
In ultima istanza, sono tutti uguali. Se uno soffre di eiaculazione precoce, non sarà un preservativo piuttosto che un altro a farti durare di più... Il problema è altrove, e va superato diversamente.
considerando anche il rapporto che ha portato al tuo concepimento?Originariamente Scritto da bravoragazzo
l'ho chiesto per rendermi conto se mi trovavo dinanzi ad un ragazzino alle prime armi, o ad uno che ha già esperienza e consapevolezza di sè.Originariamente Scritto da jimmydean
ma i tuoi tempi quanto sono brevi? di quanto riesci a prolungarli?
hai sempre avuto questo problema?
La mia ex arrivava sempre prima di mee da allora i miei tempi non è che sono cambiati...cmnq riguardo ai tempi riesco ad arrivare fino a 10 min...che dici è poco?Originariamente Scritto da 123stella
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||