MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Questa discussione dal titolo Profilattici ritardanti è all'interno del forum Eiaculazione precoce; Qualcuno sa dirmi qualcosa suiprofilattici ritardanti alla Lidocaina? Effetti negativi sull'erezione e sul piacere?...
    jimmydean non  è collegato Sani All

Profilattici ritardanti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno sa dirmi qualcosa suiprofilattici ritardanti alla Lidocaina? Effetti negativi sull'erezione e sul piacere?

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    mai usati...

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    so che una volta una ragazza è andata al pronto soccorso perchè non aveva più la sensibilità attorno alla bocca...e non capiva cosa potesse essere.....il medico ha cercato di capire facendole delle domande ed è venuto fuori che lui aveva indossato il profilattico al contrario, quindi la sostanza ritardante stava all'esterno e ...insomma, avete capito
    questa l'ho sentita, forse raccontandola l'hanno esagerata, non credo che abbiano un effetto simile, sarebbe eccessivo, uno vuole un pò di ritardo, certamente non il non sentire nulla!!!!

comunque, storielle a parte, con me non li hanno mai usati (che so io....adesso che ci penso potrei anche non saperlo!!).
    penso che dovrebbero funzionare, provali e facci sapere.
    ma dovresti soprattutto imparare tu a controllarti, a renderti conto quando manca poco e prolungare i tempi attraverso la mente, pensando a qualcosa e cambiando qualcosa nel rapporto quando arrivi a quel punto, in modo da durare di più

ps. se il problema non è così grave non ti preoccupare.....per me è la stessa cosa se uno dura 40minuti oppure 5min ma poi lo facciamo una seconda volta per molto più tempo

Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    so che una volta una ragazza è andata al pronto soccorso perchè non aveva più la sensibilità attorno alla bocca...e non capiva cosa potesse essere.....il medico ha cercato di capire facendole delle domande ed è venuto fuori che lui aveva indossato il profilattico al contrario, quindi la sostanza ritardante stava all'esterno e ...insomma, avete capito
    questa l'ho sentita, forse raccontandola l'hanno esagerata, non credo che abbiano un effetto simile, sarebbe eccessivo, uno vuole un pò di ritardo, certamente non il non sentire nulla!!!!

comunque, storielle a parte, con me non li hanno mai usati (che so io....adesso che ci penso potrei anche non saperlo!!).
    penso che dovrebbero funzionare, provali e facci sapere.
    ma dovresti soprattutto imparare tu a controllarti, a renderti conto quando manca poco e prolungare i tempi attraverso la mente, pensando a qualcosa e cambiando qualcosa nel rapporto quando arrivi a quel punto, in modo da durare di più

ps. se il problema non è così grave non ti preoccupare.....per me è la stessa cosa se uno dura 40minuti oppure 5min ma poi lo facciamo una seconda volta per molto più tempo
    Vedi,io riesco a controllarmi ma lei invece quando cerco di fermarmi continua ad andare!!(giustamente )e piu di tanto non ce la faccio..a proposito...ma 10 min. per te sono tanti o poki? Intendo nell'atto vero e proprio senza contare i preliminari

L'avatar di 123stella
    5 minuti sono pochi...10 così così, diciamo che con 10 minuti poi lo voglio fare di nuovo.
    se invece dura più di20 minuti, ci sono anche quelli che durano 40-50 minuti, allora va bene.
    ma ti posso dire che se dura troppo non mi piace nemmeno, non tanto perchè mi stanco e preferisco due rapporti di fila con la pausa primo tempo, ma perchè durare troppo significa anche trattenersi e in un certo senso farlo in modo meccanico senza lasciarsi andare del tutto.

ps. per molti fare molti preliminari rende il rapporto più lungo...come anche masturbarsi qualche ora prima

L'avatar di bravoragazzo
    per il tempo è del tutto relativo...è l'intensità quel che conta...

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jimmydean
    Qualcuno sa dirmi qualcosa suiprofilattici ritardanti alla Lidocaina? Effetti negativi sull'erezione e sul piacere?
    Una curiosità Jimmy....in che posizione fate l'amore?
    Te lo chiedo visto che con la mia ragazza conosciamo ormai quali sono le posizioni che la stimolano di più....e quelle invece per cui ...non basterebbe un'intera giornata di sesso!!.....
    Quanto al quesito che ci poni...sinceramente ti sconsiglierei l'utilizzo di certi prodotti....

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    per il tempo è del tutto relativo...è l'intensità quel che conta...
    se l'intensità è troppa allora è più facile che duri poco....
    comunque non penso che si stia lì a vedere a che ora si inizia e a che ora si finisce. quando io ti ho detto 10-20 minuti l'ho detto orientativamente, non so quanto tempo realmente passa....
    poniamola sotto un altro punto di vista: a me sembra poco se ad esempio si cambiano solo2-3posizioni (ma è chiaro che ogni tanto può capitare)
    mentre mi va bene se se ne cambiano di più e se il rapporto è completo anche di sesso orale.
    ps. ma quanti anni hai? da quanto fai sesso?

L'avatar di bravoragazzo
    comunque non penso che si stia lì a vedere a che ora si inizia e a che ora si finisce. quando io ti ho detto 10-20 minuti l'ho detto orientativamente, non so quanto tempo realmente passa....
    poniamola sotto un altro punto di vista: a me sembra poco se ad esempio si cambiano solo2-3posizioni (ma è chiaro che ogni tanto può capitare)
    mentre mi va bene se se ne cambiano di più e se il rapporto è completo anche di sesso orale.
    il tuo discorso non fa una grinza...io ho 28 anni...faccio sesso da 30 (trenta)...

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    il tuo discorso non fa una grinza...io ho 28 anni...faccio sesso da 30 (trenta)...

precoce il bravoragazzo...potre sti essere l'uomo della mia vita lo sai...

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    precoce il bravoragazzo...potre sti essere l'uomo della mia vita lo sai...
    davvero...mi fa piacere...

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    davvero...mi fa piacere...

ah si...??! lo terrò presente allora

ginevra84 Ospite
    secondo me tutti quei tipi di preservativi non servono a nulla...stimolanti.. .ritardanti...boh!!! il mio ragazzo usa sempre quelli normali, una volta ha comprato quelli stimolanti ma non hanno stimolato più del solito. quindi boh.
    fai tanti preliminari...io ti consiglierei solo questo

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    secondo me tutti quei tipi di preservativi non servono a nulla...stimolanti.. .ritardanti...boh!!! il mio ragazzo usa sempre quelli normali, una volta ha comprato quelli stimolanti ma non hanno stimolato più del solito. quindi boh.
    fai tanti preliminari...io ti consiglierei solo questo
    io ho sempre usato preservativi normali...non ho proprio idea di come siano gli altri e che effetti producano...

Citazione Originariamente Scritto da okioko
    Una curiosità Jimmy....in che posizione fate l'amore?
    Te lo chiedo visto che con la mia ragazza conosciamo ormai quali sono le posizioni che la stimolano di più....e quelle invece per cui ...non basterebbe un'intera giornata di sesso!!.....
    Quanto al quesito che ci poni...sinceramente ti sconsiglierei l'utilizzo di certi prodotti....
    Di solito io sopra e lei sotto e viceversa

Io ho 30 anni,ho iniziato un po tardi...a 20 anni...perche?

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    In ultima istanza, sono tutti uguali. Se uno soffre di eiaculazione precoce, non sarà un preservativo piuttosto che un altro a farti durare di più... Il problema è altrove, e va superato diversamente.

L'avatar di 123stella
    considerando anche il rapporto che ha portato al tuo concepimento?

L'avatar di 123stella
    Citazione Originariamente Scritto da jimmydean
    Io ho 30 anni,ho iniziato un po tardi...a 20 anni...perche?
    l'ho chiesto per rendermi conto se mi trovavo dinanzi ad un ragazzino alle prime armi, o ad uno che ha già esperienza e consapevolezza di sè.
    ma i tuoi tempi quanto sono brevi? di quanto riesci a prolungarli?
    hai sempre avuto questo problema?

l'ho chiesto per rendermi conto se mi trovavo dinanzi ad un ragazzino alle prime armi, o ad uno che ha già esperienza e consapevolezza di sè.
    ma i tuoi tempi quanto sono brevi? di quanto riesci a prolungarli?
    hai sempre avuto questo problema?
    La mia ex arrivava sempre prima di mee da allora i miei tempi non è che sono cambiati...cmnq riguardo ai tempi riesco ad arrivare fino a 10 min...che dici è poco?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft