Lilith leggi la discussione Esito Tac e trovi le informazioni su questo esame![]()
io ne ho sofferto per la prima volta a 20 circa....un singolo episodio che mi ha fatto venire il panico, con conseguente pronto soccorso e visita oculistica agli occhi. Nulla. Nessuno ha saputo dirmi niente, che medici competenti!!ora da un po' di tempo a distanza di anni sono tornati gli episodi di aura E FINALMENTE HO CAPITO COSA e'!! un puntino luminoso che compare al centro della vista e che si sposta lentamente o a destra o a sinistra e diventa una mezzaluna che sfarfalla compromettendo la visione. Dura circa 30 minuti dopo i quali o scoppia l'emicrania da una parte sola, dietro l'occhio e alla tempia, oppure no, e cmq ci vuole almeno un'altra venitna di minuti prima che la vista torni normale. Mi viene alle volte anche un leggero senso di nausea. Ora sono tra giorni di seguito che mi capita anche due volta di fila, cessata la prima scatta la seconda. Ho pensato di fare una tac....ma temo un po' l'esame....ti mettono per intero dentro al macchinario o solo la testa?e ci vuole il liquido di contrasto??E se uno è allergico?Come fare a capirlo???![]()
Lilith leggi la discussione Esito Tac e trovi le informazioni su questo esame![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Tanti auguri Claudia
E' da un pò che non scrivi e spero tanto che la maledetta si sia decisa a lasciarti in pace.Un bacione, fatti sentire![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||