MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 481 a 493 di 493
Questa discussione dal titolo Emicrania con aura è all'interno del forum Emicrania con aura; Bioarginina??che cosa è???Buona notte a tutti!!...
    petit non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bioarginina??che cosa è???Buona notte a tutti!!

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Pollice in su

Buongiorno a tutti come va? Calimero ho letto un pò di notizie sulla Bioarginina ma mi lascia un pò scettica il suo utilizzo per l'emicrania.Chissà se quel signore è guarito proprio grazie alla Bioarginina.......ma h !
    C'è un sole caldissimo sembra di essere in piena estate....viene voglia di andare al mare a fare una bella nuotata.
    Gaetano ho cercato di mandarti le onde positive e spero che ti siano arrivate Tutto bene? Ci sentiamo più tardi, godiamoci questo bel sole......

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Lampadina Tutti a ROMA

salve illustri assenti ...Cherry che ti hanno trasferito una risposta in un altro spread è il colmo.Cara Diana,anch'io non ci credo in quella sostanza.Mia figlia è disperata,perchè tutt'i giorni le viene 1 crisi.Ma a lei quando viene,non se ne va più.Può durare giorni.Soffre come quando avevo io le crisi.Oggi l'ho fatto prendere l'Artilog,non so se ha fatto effetto.Perchè oggipomeriggio era di turno,e con me stava il marito con i figli......Mi sto di nuovo dedicando a trovare in rete le ultime notizie.Ho visto che c'è anche il centro di questo dott.Sicuteri,che lavora anche in convenzione con la mutua.Ma il problema di questi centri lontani,è il fare le visite di controllo.Ci vogliono tempo,e soldi...... Oggi c'è un generale assenza nel sito...tutti a Roma,al concertone?....
    Il futuro è oggi....

Gaetano60 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Ciaooo a tutti, grazie per le onde positive Diana tutto bene veramente, niente aura mia figlia è contenta e ci siamo divertiti, ho pensato a voi e all'arca in questa stupenda giornata quasi estiva, sperando che la giornata sia stata ottima anche per voi. Ho incontrato tra l'altro una mia cugina che soffre molto di emi, ma ne soffre talmente tanto da svenire quando gli vengono le crisi, gli ho dato l'indirizzo del nostro forum vediamo se riesce a comunicare. Per ora vi saluto forse a domani sono un pò stanco ora.
    Cmq Diana accendi le luci ok? Buonanotte!

L'avatar di diana1

Lampadina

Buonasera a tutti, questa sera sono in ritardo con le luci......ma abbiamo avuto degli amici e si è fatto tardi. Gaetano sono proprio contenta che tutto è andato bene così anche tua figlia avrà un bel ricordo. Di' a tua cugina che l'aspettiamo qui sull'Arca. Calimero certo che tua figlia con un attacco tutti i giorni vive proprio male poverina. Ma le viene tutti i giorni anche l'aura ?
    Secondo me non devi preoccuparti della lontananza di un centro ma piuttosto che trovino la cura adatta a lei, che la faccia stare meglio, il resto si aggiusta....Domani spero ci sarà più vita qui a bordo, oggi c'è stato l'effetto domenica ....Buonanotte a tutti, a domani, ciaooo

L'avatar di diana1

Lampadina

C'è nessunoooooooo???? Più che sull'Arca mi sembra di essere nel deserto! Io comunque accendo le luci.....nel caso arrivi qualcuno. Spero stiate tutti bene, io oggi ho avuto una giornata superimpegnata e stasera sono sullo stanco. Comunque ritornerò più tardi per vedere se c'è qualcuno.A dopo

miaa non  è collegato Sani All
    notte a tutti
    logo_sanih MIAA

Gaetano60 non  è collegato Sani All

Pollice in su

Salve a tutti, Diana qualcuno c'è ancora per fortuna, oggi mi si è presentata l'aura alle 13,00 proprio quando stavo aspettando i miei figli all'uscita da scuola, UN NERVOSO, ho detto tra me e me:" ma insomma ieri niente e oggi invece........" stranamente c'era anche il mal di testa che per fortuna è passato subito grazie alla Tachipirina. Va bèh pazienza come al solito. Ci saro' un pò di meno sull'arca, causa un corso online che mi porterà via del tempo, ma non vi preoccupate vi seguirò da vicino.
    Notte a tutti sogni d'oro (speriamo).

L'avatar di diana1

Pollice in su

Ciao Mia, ciao Gaetano, finalmente c'è qualcuno ! Caro Gaetano la maledetta ieri ti ha lasciato in pace, bontà sua, ma oggi si è rifatta ed anche nel momento sbagliato ( come sempre ) .Bisogna essere più forti di lei e non avvilirsi (io ogni volta che mi viene mi deprimo, è come una sconfitta).Ricordati che ormai sei l'unico uomo sull'Arca e quindi non puoi lasciarci sole ......in mezzo al mare......ogni tanto vieni a farci visita, d'accordo ? Buonanotte a tutti ( incrociamo le dita....)

cherry non  è collegato Sani All
    Ciao Diana,
    si suonavo Per Elisa, ma non benissimo...non credo almeno. Ho studiato classica ma poi sono passata alla musica moderna, mi piaceva tanto, suonavo Battisti, Baglioni, Zero, De Gregori, e tanti altri.
    L'altro ieri è arrivata all'improvviso una saetta luminosa, l'ho redarguita: vattene maledetta!
    E' durata cinque minuti, poi un dolore intenso sul sopracciglio destro, poi nulla.
    La classica aura non arriva da tempo.....avevo appena preso il secondo caffè! Sarà stato quello.
    Un bacio amici

L'avatar di diana1

Smile

Ciao Cherry, in questi giorni c'è un pò di vuoto....anch'io del resto scrivo poco perchè sono sempre di corsa ma spesso vengo a dare un'occhiatina per vedere se c'è qualcuno che ha bisogno di soccorso morale. Hai fatto bene ad ammonire la saetta così se n'è andata via, bisogna usare le maniere forti !
    Anch'io preferivo la musica moderna ma purtroppo avevo la mamma e l'insegnante che amavano la classica così ho dovuto imparare tutti i valzer di Strauss che a loro piacevano tanto...però poi andavo a comprarmi gli spartiti
    dei miei cantanti preferiti e finalmente suonavo quello che piaceva a me.
    Però Per Elisa mi piaceva. Anche tu hai iniziato col Piccolo Montanaro ? Mi ricordo poi le lezioni di solfeggio.....roba di una noia da scappare !!!!!
    Un abbraccio a tutti, battete un colpo se ci siete, ciaooooo

pomi non  è collegato Sani All
    Ciao Diana, anch'io in questo periodo sono molto impegnata e non riesco mai a trovare un minuto per scrivere.
    Dieci minuti fa mentre lavoravo ho iniziato a non vedere più dei pezzi di immagine, ho mangiato dei grissini e l'aura è sparita...è la prima volta che mi succede, di solito quel tipo di aura non mi abbandona così velocemente...ho seguito i vostri consigli di mangiare ed ha funzionato...ora ho però mal di testa, anche se non fortissimo.

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum
    chiudo questa discussione perché è troppo lunga.

per ogni argomento aprite nuove discussioni.
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft