Questa discussione dal titolo 21 anni e gia emicranico, e con l'aura pergiunta! è all'interno del forum Emicrania con aura; ciao a tutti.
sono uno studente Milanese di nome Mattia.
navigando a caso per la rete ho ...
-
21 anni e gia emicranico, e con l'aura pergiunta!
ciao a tutti.
sono uno studente Milanese di nome Mattia.
navigando a caso per la rete ho notato questo forum mooolto interessante.
leggendo e leggendo, ho scoperto di non essere l'unico a soffrire di emicrania con aura, ma che siamo in tanti a portare questa croce.
soffro di questa patologia dall'eta di 13 anni, ho dai 4 ai 6 attacchi annui, con scotoma e spettri di fortificazione, la fase algida è caratterizzata da un dolore vicino all'area degli occhi, forte all'inizio ma che scema velocemente, diventando un semplice fastidio durante la sera, fastidio che dura per altri due giorni massimo.
i medici mi hanno diagnosticato l'emicrania con aura, ma non mi hanno dato nessuna terapia, se non qualche pastiglia di imigran da prendere durante gli attacchi.
Questa mia "condizione" la vivo quasi-serenamente, il pensiero che personaggi illustri come De Chirico e Lewis Carrol
portavano la nostra stessa piaga mi tranquillizza.
spero mi accogliate sul vostro forum
-
pensa io andavo in 5 elementare e' nn capivo perche' nn vedevo, dopo quando mi passava il visivo cominciavo con gli attacchi emicranici, e mi ricordo che uscendo da scuola vomitavo mentre cercavo di raggiungere casa, adesso ne ho 43 .........so solo che adesso nn ho piu' aure ma attacchi molto piu' vicini anche 6 in un mese con prostazione di 3 4 giorni, questa e ' la vita di chi e ' ammalato di emy....carpendiem
logo_sanih MIAA
-