Questa discussione dal titolo Magnesio Supremo? è all'interno del forum Emicrania con aura; Qualcuno di voi conosce il Magnesio Supremo inventato dallo studiodo australiano Peter Gillham?
Sembra che faccia miracoli ...
-
Magnesio Supremo?
Qualcuno di voi conosce il Magnesio Supremo inventato dallo studiodo australiano Peter Gillham?
Sembra che faccia miracoli anche per chi soffre come noi di emicrania con aura.
Io l'ho appena iniziato a prenderlo, se qualcuno lo conosce già ( o l'ha già preso) può dirmi quali sono stati gli effetti positivi e negativi?
N.B. non parlo di un qualunque integratore di magnesio, ma solo del Magnesio Supremo inventato da Peter.
Grazie:
-

Originariamente Scritto da
Girolamo Qualcuno di voi conosce il Magnesio Supremo inventato dallo studiodo australiano Peter Gillham?
Io l'ho appena iniziato a prenderlo, se qualcuno lo conosce già ( o l'ha già preso) può dirmi quali sono stati gli effetti positivi e negativi?
N.B. non parlo di un qualunque integratore di magnesio, ma solo del Magnesio Supremo inventato da Peter.
Grazie:
Ma che piacere,di rivederti.Ciao,uomo del magnesio!!!!
Cmq,tu sei l'introdotto del magnesio.
Spiega qualcosa di più.
Cmq,da oggi ho ripreso dopo 1 anno,il magnesio...si sta ripresentando il mal di testa,e anche la testa non mi è libera.
Non so se è la cervicale,perchè si suda ancora molto,ma la mia situazione da come si sta representando non mi piace.
Il futuro è oggi....
-
Non conoscevo l'esistenza di tale medicinale ma ho fatto una ricerca ed ho scoperto che non è altro che il nome commerciale del cloruro si magnesio. Una volta somministrato il clururo di magnesio (che ha un assorbimento maggiore rispetto alle altre forme chimiche) si scinde in cloro e magnesio. Il magnesio ha le seguenti proprietà:
1. regola la trasmissione nervosa
Lo stress tende ad esaurire le riserve di magnesio dell’organismo. Una carenza di magnesio produce nervosismo, ansietà, tic nervosi e insonnia di tipo II, caratterizzata da addormentamento regolare ma da frequenti risvegli notturni, per cui il soggetto si sveglia stanco anche dopo diverse ore di sonno.(L’insonnia caratterizzata da difficoltà all’addormentarsi è invece legata ad una carenza di calcio).
2) STIMOLA le FUNZIONI MUSCOLARI e NORMALIZZA il RITMO CARDIACO
3) PROMUOVE le NORMALI FUNZIONI METABOLICHE:
4) COOPERA alla CRESCITA delle OSSA e RINFORZA lo SMALTO dei DENTI
gli studi tossicologici hanno confermato che il Magnesio non presenta tossicità e possiede una notevole sicurezza d’uso. In caso di sovradosaggio possono verificarsi nausea e vomito, ipotensione (abbassamento della pressione sanguigna), debolezza muscolare, difficoltà respiratorie, ritmo cardiaco irregolare.
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-
cavoli,Terry,se ricordo bene,è il tipo di magnesio che mia figlia(infermiera)eb be una volta da una collega dalla sala raggi,o la rianimazione....non ricordo bene.
L'ho conservato per un certo tempo,ma non sapevo come assumerlo...è in flaconcini????Come si prende,e in che quantità???
Il futuro è oggi....
-

calimero45 cavoli,Terry,se ricordo bene,è il tipo di magnesio che mia figlia(infermiera)eb be una volta da una collega dalla sala raggi,o la rianimazione....non ricordo bene.
L'ho conservato per un certo tempo,ma non sapevo come assumerlo...è in flaconcini????Come si prende,e in che quantità???
allora si chiama Magnesio supremo e lo vende la ditta farmaceutica natural point.
è una polverina da sciogliere in acqua calda.
Le dosi non posso dirtele con certezza ma sappi che le dosi giornaliere da assumere per il magnesio sono di 600 mg.
-

calimero45 cavoli,Terry,se ricordo bene,è il tipo di magnesio che mia figlia(infermiera)eb be una volta da una collega dalla sala raggi,o la rianimazione....non ricordo bene.
quello in flaconcini si usa in ospedale e serve per il cuore.... non prenderlo... non si sa mai
-

Girolamo Qualcuno di voi conosce il Magnesio Supremo inventato dallo studiodo australiano Peter Gillham?
Grazie:
Ciao Girolamo, io prendo il Mag2 da tempo, il magnesio supremo non l'ho mai preso. A detta dei medici il pidolato ( Mag2 ) è il migliore, cmq facci sapere come va. A presto
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Ciao a tutti , io da circa una settimana ho ricominciato ad assumere il MAG2 , ne prendo una fialetta al giorno, è sufficiente?, Vi risulta che possa dare dei disturbi intestinali
Ciao grazie per le risposte
-
Ciao Claudia, puoi prenderne anche due flaconcini al giorno l'unico inconveniente è che è un pò lassativo. Tieni presente che il magnesio non viene immagazzinato e quindi appena smetti l'effetto svanisce, quindi bisogna prenderlo senza interruzione.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum