MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Magnesio Supremo? è all'interno del forum Emicrania con aura; Qualcuno di voi conosce il Magnesio Supremo inventato dallo studiodo australiano Peter Gillham? Sembra che faccia miracoli ...
    Girolamo non  è collegato Sani All

Smile Magnesio Supremo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno di voi conosce il Magnesio Supremo inventato dallo studiodo australiano Peter Gillham?
    Sembra che faccia miracoli anche per chi soffre come noi di emicrania con aura.
    Io l'ho appena iniziato a prenderlo, se qualcuno lo conosce già ( o l'ha già preso) può dirmi quali sono stati gli effetti positivi e negativi?
    N.B. non parlo di un qualunque integratore di magnesio, ma solo del Magnesio Supremo inventato da Peter.
    Grazie:

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Girolamo
    Qualcuno di voi conosce il Magnesio Supremo inventato dallo studiodo australiano Peter Gillham?
    Io l'ho appena iniziato a prenderlo, se qualcuno lo conosce già ( o l'ha già preso) può dirmi quali sono stati gli effetti positivi e negativi?
    N.B. non parlo di un qualunque integratore di magnesio, ma solo del Magnesio Supremo inventato da Peter.
    Grazie:
    Ma che piacere,di rivederti.Ciao,uomo del magnesio!!!!
    Cmq,tu sei l'introdotto del magnesio.
    Spiega qualcosa di più.
    Cmq,da oggi ho ripreso dopo 1 anno,il magnesio...si sta ripresentando il mal di testa,e anche la testa non mi è libera.
    Non so se è la cervicale,perchè si suda ancora molto,ma la mia situazione da come si sta representando non mi piace.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    Non conoscevo l'esistenza di tale medicinale ma ho fatto una ricerca ed ho scoperto che non è altro che il nome commerciale del cloruro si magnesio. Una volta somministrato il clururo di magnesio (che ha un assorbimento maggiore rispetto alle altre forme chimiche) si scinde in cloro e magnesio. Il magnesio ha le seguenti proprietà:
    1. regola la trasmissione nervosa
    Lo stress tende ad esaurire le riserve di magnesio dell’organismo. Una carenza di magnesio produce nervosismo, ansietà, tic nervosi e insonnia di tipo II, caratterizzata da addormentamento regolare ma da frequenti risvegli notturni, per cui il soggetto si sveglia stanco anche dopo diverse ore di sonno.(L’insonnia caratterizzata da difficoltà all’addormentarsi è invece legata ad una carenza di calcio).

2) STIMOLA le FUNZIONI MUSCOLARI e NORMALIZZA il RITMO CARDIACO

3) PROMUOVE le NORMALI FUNZIONI METABOLICHE:
    4) COOPERA alla CRESCITA delle OSSA e RINFORZA lo SMALTO dei DENTI

gli studi tossicologici hanno confermato che il Magnesio non presenta tossicità e possiede una notevole sicurezza d’uso. In caso di sovradosaggio possono verificarsi nausea e vomito, ipotensione (abbassamento della pressione sanguigna), debolezza muscolare, difficoltà respiratorie, ritmo cardiaco irregolare.
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    cavoli,Terry,se ricordo bene,è il tipo di magnesio che mia figlia(infermiera)eb be una volta da una collega dalla sala raggi,o la rianimazione....non ricordo bene.
    L'ho conservato per un certo tempo,ma non sapevo come assumerlo...è in flaconcini????Come si prende,e in che quantità???
    Il futuro è oggi....

L'avatar di terryfic1981
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    cavoli,Terry,se ricordo bene,è il tipo di magnesio che mia figlia(infermiera)eb be una volta da una collega dalla sala raggi,o la rianimazione....non ricordo bene.
    L'ho conservato per un certo tempo,ma non sapevo come assumerlo...è in flaconcini????Come si prende,e in che quantità???
    allora si chiama Magnesio supremo e lo vende la ditta farmaceutica natural point.
    è una polverina da sciogliere in acqua calda.
    Le dosi non posso dirtele con certezza ma sappi che le dosi giornaliere da assumere per il magnesio sono di 600 mg.

L'avatar di terryfic1981
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    quello in flaconcini si usa in ospedale e serve per il cuore.... non prenderlo... non si sa mai

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Girolamo
    Grazie:
    Ciao Girolamo, io prendo il Mag2 da tempo, il magnesio supremo non l'ho mai preso. A detta dei medici il pidolato ( Mag2 ) è il migliore, cmq facci sapere come va. A presto
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

claudia67 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutti , io da circa una settimana ho ricominciato ad assumere il MAG2 , ne prendo una fialetta al giorno, è sufficiente?, Vi risulta che possa dare dei disturbi intestinali
    Ciao grazie per le risposte

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Ciao Claudia, puoi prenderne anche due flaconcini al giorno l'unico inconveniente è che è un pò lassativo. Tieni presente che il magnesio non viene immagazzinato e quindi appena smetti l'effetto svanisce, quindi bisogna prenderlo senza interruzione.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft