Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market

Visualizza Risultati Sondaggio: L' emicrania con aura vi colpisce maggiormente

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Periodo di stress

19 55.88%
  • Mangiando cibi trigger

3 8.82%
  • Periodo mestruale

6 17.65%
  • Cambiamento del tempo

8 23.53%
  • Senza causa apparente

20 58.82%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 21 di 54 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1061
Questa discussione dal titolo emicrania con aura e pillola è all'interno del forum Emicrania con aura; Originariamente Scritto da tesina74 E' andata bene! Ero tranquilla e rilassata e pensavo che lunedì vado per ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da tesina74 Visualizza Messaggio
    E' andata bene! Ero tranquilla e rilassata e pensavo che lunedì vado per 5 giorni al mare con i miei bimbi, senza marito purtroppo ma tant'è.... deve lavorare!
    Cmq era senza contrasto e dè durata credo un quarto d'ora circa. NOn mi hanno detto nulla e l'esito è il prox venerdì ma non ci sarò quindi sarà per lunedì 21. MA sono piuttosto tranquilla....
    Grazie davvero a tutte....
    Francy anche qui sta arrivando il temporale...tu dove stai'??

Brava Tesina e ora goditi un pò di meritato riposo al mare coi tuoi bimbi ( ammesso che coi bimbi si riesca a riposare..... ). Lascia l'aura a casa ma se dovesse seguirti buttala in mare con una zavorra Buona vacanza
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di diana1
    Citazione Originariamente Scritto da francy_z74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    esito domani mattina perche' il ritiro e' dalle 15 alle 18, sono bloccata in ufficio a causa di un super temporale.... Domani mattina ritiro dalle 10 alle 12 . Mezza giornata non cambia nulla, sono serena, ormai e' andata come doveva giusto?
    Domani mattina vi faccio sapere.
    Baci
    Aspettiamo notizie e mi fa piacere sentirti serena. Vedrai che tutto è a posto, a domani

tesina74 non  è collegato Sani New
    Francy, facci sapere mi raccomando
    Diana, al mare ci viene pure mia cugina 16enne che spesso li tiene, almeno che li dividiamo E là c'è una mia amica con marito e figli con i quali i miei bimbi giocano molt. Ho qualche possibilità di relax Spero...

tesina74 non  è collegato Sani New
    Francy ancora nulla???

L'avatar di diana1
    Francy, facci sapere mi raccomando
    Diana, al mare ci viene pure mia cugina 16enne che spesso li tiene, almeno che li dividiamo E là c'è una mia amica con marito e figli con i quali i miei bimbi giocano molt. Ho qualche possibilità di relax Spero...
    Meno male che non sei sola così qualche momento di pace riuscirai ad averlo...

L'avatar di diana1
    Francy ancora nulla???
    Chissà come mai Francy non è passata a darci notizie, speriamo che lo faccia presto.

Pensate che ieri ho trovato in msn un "vecchio" passeggero dell'Arca che non sentivo da anni.Più o meno sta sempre uguale ma nel frattempo ha avuto un altro bimbo Sono stata davvero felice di avere sue notizie perchè spesso mi capita di pensare a quanti non scrivono da tempo e mi chiedo come staranno....sarebbe bello se ogni tanto passassero un attimo per dirci come va...

Buonanotte a tutti cari amici, un saluto speciale lo voglio mandare a tutti i "vecchi" passeggeri che non scrivono più Il loro posticino qui sull'Arca però c'è sempre....un bacio a tutti

francy_z74 non  è collegato Sani New
    scusatemi tutti!!!!

a casa non avevo la linea telefonica attiva saltata a causa del temporale, qui in lombardia ha fatto veri e propri disastri.... Ieri sono passata da un centro internet ma c'era un sacco di gente che aspettava...

Va beh, comunque è tutto ok, tutto negativo NON HO NULLA DI GRAVE....

Magari adesso mi rilasso e riesco ad avere anch'io un bimbo?

Per ora sono felice della mia risonanza....
    baci a tutti

L'avatar di diana1
    Francy sono felicissima per te, avevi proprio bisogno di avere la conferma che nella tua testolina tutto è a posto, così ora potrai rilassarti e fare in modo che il tuo sogno diventi realtà ( mi fermo a tre, ti bastano ? )
    Un bacione

Occhiolino

.....me ne basterebbe uno...

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Francy sono felicissima per te, avevi proprio bisogno di avere la conferma che nella tua testolina tutto è a posto, così ora potrai rilassarti e fare in modo che il tuo sogno diventi realtà ( mi fermo a tre, ti bastano ? )
    Un bacione

delia76 non  è collegato Sani New
    Ciao a tutte!!! ho una bella notizia: ho saputo ieri di essere incinta!!!
    solo che mi sta assalendo il terrore che la maledetta si possa ripresentare... sto vivendo questo evento, che io definisco il miracolo della vita, con un' ansia pazzesca e nell'attesa che lei possa arrivare e che possa modificarsi nell'intensita' e nella modalita'.. sono terrorizzata! Insomma non ho la gioia e la serenità che dovrebbe avere una donna quando sa di aspettare un bambino! aiutatemi...
    un abbraccio
    delia

Occhiolino

NO TI PREGO!!!!
    NON DIRE NEPPURE PER SCHERZO QUESTE COSE!
    HAI FATTO TUTTI GLI ESAMI? TAC - RMN?
    Anch'io ho paura ma ormai so che se arriva devo solo aspettare che passi....
    Adesso siete in due e vedrai che il tuo bimbo ti aiuterà a sopportare tutto...
    Stai tranquilla e sappi che hai tutta la mia invidia (quella buona chiaramente)..!!
    Non farti rovinare il momento più bello per una donna (così dicono).
    Io sono qui, quando hai voglia scrivimi....
    Di quanti giorni sei incinta?

Citazione Originariamente Scritto da delia76 Visualizza Messaggio
    solo che mi sta assalendo il terrore che la maledetta si possa ripresentare... sto vivendo questo evento, che io definisco il miracolo della vita, con un' ansia pazzesca e nell'attesa che lei possa arrivare e che possa modificarsi nell'intensita' e nella modalita'.. sono terrorizzata! Insomma non ho la gioia e la serenità che dovrebbe avere una donna quando sa di aspettare un bambino! aiutatemi...
    un abbraccio
    delia

tower non  è collegato Sani Young
    un abbraccio
    delia
    Congratulazioni! Carissima, stai serena. Non so più quante volte l'ho ripetuto io ho avuto aure in gravidanza e anche tante ma non mi è successo assolutamente nulla e ho avuto due bambini sani e senza problemi. E' normale farsi prendere da mille dubbi all'inizio della gravidanza, vedrai che ti passano. Un abbraccio a te e al piccolo che porti in grembo.

L'avatar di diana1
    solo che mi sta assalendo il terrore che la maledetta si possa ripresentare... sto vivendo questo evento, che io definisco il miracolo della vita, con un' ansia pazzesca.....
    Delia che bella notizia, aspettavi tanto questo momento e ora te lo vuoi rovinare pensando all'aura ? Lo sai anche tu che non va bene e che più la pensi più ti metti in ansia e più è facile che arrivi.....Mettiti tranquilla e pensa al miracolo che sta avvenendo dentro di te, pensa che ogni giorno il tuo bimbo diventa sempre un pò più grande ed ha bisogno che tu sia serena.Se hai fatto tutti gli accertamenti e tutto è risultato a posto non hai motivo di allarmarti. Ricordo che la tua aura è "tosta" che perdi parte del campo visivo e vedi tutto male e capisco benissimo che questa cosa ti spaventa però sai che nel giro di una mezz'ora passa e non ti succede nulla. Vedrai che il tuo bimbo ti darà la forza per affrontarla senza paura ( se ritornerà ), poi ci siamo noi cara Delia non sei sola. Cerca di vivere al meglio la tua gravidanza, vedrai che emozione quando lo sentirai muoversi e quando lo vedrai nuotare dentro il tuo pancione e sentirai i battiti del suo cuoricino.....Una nuova vita è dentro di te e una nuova vita ti aspetta
    insieme al tuo bimbo, a questo devi pensare ora, a tutto il bello che arriverà.
    Forza Delia, se hai bisogno sono qui

Smile

grazie ragazze! grazie per le parole incoraggianti... a volte mi sento fortissima e mi dico che ce la farò! altre volte per alcuni secondi mi assale il panico e ho paura di non vedere bene... ma sapete qual'e' il problema? e che adesso la sto aspettando.... sono sicura che verrà a trovarmi... e questo mi mette ansia... ma per fortuna che ci siete voi...

L'avatar di diana1
    Ce la farai Delia, come ce l'abbiamo fatta tutte noi nonostante l'aura, tranquilla.
    Vedrai che troverai in te quella forza che tu credi di non avere

Delia a me l'aura si presenta come a te, all'improvviso non vedo piu' nulla dall'occhio destro. Inoltre mi succede proprio da quando sto cercando un bimbo per cui questo, sommato al fatto che tutti i miei esami siano ok ,mi ha fatto capire che l'ansia e' una componente che piace molto alla bastardina.
    Anch'io ogni tanto mi fermo perche' mi pare stia arrivando ma poi mi dico e chi se ne importa! L'ultima volta (a venezia in piazza san marco) le ho anche parlato, le dicevo: "allora hai finito? Devi andare avanti ancora molto? Non crederai di rovinarmi il fine settimana vero?
    E' chiaro, non e' piacevole ma conosco un sacco di gente che ha problemi di salute peggiori.... Che dobbiamo fare?
    Adesso pensa al tuo bimbo...
    Io adesso cerco di non essere piu' ansiosa, sono solo speranzosa di potervi dare anch'io al piu' presto la lieta notizia....
    Chissa!!!!

grazie ragazze! Grazie per le parole incoraggianti... A volte mi sento fortissima e mi dico che ce la farò! Altre volte per alcuni secondi mi assale il panico e ho paura di non vedere bene... Ma sapete qual'e' il problema? E che adesso la sto aspettando.... Sono sicura che verrà a trovarmi... E questo mi mette ansia... Ma per fortuna che ci siete voi...

Domanda

Ciao Francy ti auguro di vero cuore di rimanere in cinta così potremmo confrontarci e aiutarci. ieri sono andata dal gine e mi ha prescritto degli ovuli di progesterone. ho una paura matta a prenderli perchè a me è stata proprio la pillola a causarmi l'aura. che fare?? poi sabato devo partire in calabria in un villaggio. il gine ha detto di andare ma nn stancarmi... il mio medico (anche lui gine) me lo sconsiglia! che devo fare??

Ciao Francy ti auguro di vero cuore di rimanere in cinta così potremmo confrontarci e aiutarci. ieri sono andata dal gine e mi ha prescritto degli ovuli di progesterone. ho una paura matta a prenderli perchè a me è stata proprio la pillola a causarmi l'aura. che fare?? poi sabato devo partire in calabria in un villaggio. il gine ha detto di andare ma nn stancarmi... il mio medico (anche lui gine) me lo sconsiglia! che devo fare??
    Ma perchè devi prendere gli ovuli di progesterone? Forse prima di prenderli dovresti capire se effettivamente servono. Per quanto riguarda il viaggio dipende sempre dalle condizioni di salute. I primi 3 mesi sono i più pericolosi ma, se il ginecologo ti ha trovato in buone condizioni e senza problemi particolari, credo tu possa viaggiare. A me avevano vietato i viaggi in macchina e in treno col primo figlio ma a causa di una minaccia di aborto con ricovero in 12a settimana.

Comunque i lunghi viaggi sono stancanti e, col caldo, ti affaticherai molto. Il mio consiglio (ma fai quello che ritieni più giusto) è di rinunciare e trovare una meta più vicina che non ti costringa a ore di macchina. Non so tu, ma io vomitavo in continuazione nei primi mesi e la macchina era una vera e propria sofferenza.

Infelice

Diana, Tower voi percaso avete preso progesterone in gravidanza?
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.