Visualizza Risultati Sondaggio: L' emicrania con aura vi colpisce maggiormente
- Partecipanti
- 34. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Periodo di stress
-
Mangiando cibi trigger
-
Periodo mestruale
-
Cambiamento del tempo
-
Senza causa apparente
Questa discussione dal titolo emicrania con aura e pillola è all'interno del forum Emicrania con aura; Originariamente Scritto da tesina74
E' andata bene! Ero tranquilla e rilassata e pensavo che lunedì vado per ...
-

Originariamente Scritto da
tesina74
E' andata bene!

Ero tranquilla e rilassata e pensavo che lunedì vado per 5 giorni al mare con i miei bimbi, senza marito purtroppo ma tant'è.... deve lavorare!
Cmq era senza contrasto e dè durata credo un quarto d'ora circa. NOn mi hanno detto nulla e l'esito è il prox venerdì ma non ci sarò quindi sarà per lunedì 21. MA sono piuttosto tranquilla....
Grazie davvero a tutte....
Francy anche qui sta arrivando il temporale...tu dove stai'??
Brava Tesina 

e ora goditi un pò di meritato riposo al mare coi tuoi bimbi ( ammesso che coi bimbi si riesca a riposare.....
). Lascia l'aura a casa ma se dovesse seguirti buttala in mare con una zavorra
Buona vacanza
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

francy_z74
Ciao a tutti,
esito domani mattina perche' il ritiro e' dalle 15 alle 18, sono bloccata in ufficio a causa di un super temporale.... Domani mattina ritiro dalle 10 alle 12 . Mezza giornata non cambia nulla, sono serena, ormai e' andata come doveva giusto?
Domani mattina vi faccio sapere.
Baci
Aspettiamo notizie e mi fa piacere sentirti serena. Vedrai che tutto è a posto, a domani
-
Francy, facci sapere mi raccomando
Diana, al mare ci viene pure mia cugina 16enne che spesso li tiene, almeno che li dividiamo
E là c'è una mia amica con marito e figli con i quali i miei bimbi giocano molt. Ho qualche possibilità di relax
Spero...
-
-

tesina74
Francy, facci sapere mi raccomando
Diana, al mare ci viene pure mia cugina 16enne che spesso li tiene, almeno che li dividiamo

E là c'è una mia amica con marito e figli con i quali i miei bimbi giocano molt. Ho qualche possibilità di relax

Spero...
Meno male che non sei sola così qualche momento di pace riuscirai ad averlo...
-
-
scusatemi tutti!!!!
a casa non avevo la linea telefonica attiva saltata a causa del temporale, qui in lombardia ha fatto veri e propri disastri.... Ieri sono passata da un centro internet ma c'era un sacco di gente che aspettava...
Va beh, comunque è tutto ok, tutto negativo NON HO NULLA DI GRAVE....
Magari adesso mi rilasso e riesco ad avere anch'io un bimbo?
Per ora sono felice della mia risonanza....
baci a tutti
-
-
.....me ne basterebbe uno...

diana1
Francy sono felicissima per te, avevi proprio bisogno di avere la conferma che nella tua testolina tutto è a posto, così ora potrai rilassarti e fare in modo che il tuo sogno diventi realtà

( mi fermo a tre, ti bastano ?

)
Un bacione

-
Ciao a tutte!!! ho una bella notizia: ho saputo ieri di essere incinta!!!
solo che mi sta assalendo il terrore che la maledetta si possa ripresentare... sto vivendo questo evento, che io definisco il miracolo della vita, con un' ansia pazzesca e nell'attesa che lei possa arrivare e che possa modificarsi nell'intensita' e nella modalita'.. sono terrorizzata! Insomma non ho la gioia e la serenità che dovrebbe avere una donna quando sa di aspettare un bambino! aiutatemi...
un abbraccio
delia
-
NO TI PREGO!!!!
NON DIRE NEPPURE PER SCHERZO QUESTE COSE!
HAI FATTO TUTTI GLI ESAMI? TAC - RMN?
Anch'io ho paura ma ormai so che se arriva devo solo aspettare che passi....
Adesso siete in due e vedrai che il tuo bimbo ti aiuterà a sopportare tutto...
Stai tranquilla e sappi che hai tutta la mia invidia (quella buona chiaramente)..!!
Non farti rovinare il momento più bello per una donna (così dicono).
Io sono qui, quando hai voglia scrivimi....
Di quanti giorni sei incinta?

delia76
solo che mi sta assalendo il terrore che la maledetta si possa ripresentare... sto vivendo questo evento, che io definisco il miracolo della vita, con un' ansia pazzesca e nell'attesa che lei possa arrivare e che possa modificarsi nell'intensita' e nella modalita'.. sono terrorizzata! Insomma non ho la gioia e la serenità che dovrebbe avere una donna quando sa di aspettare un bambino! aiutatemi...
un abbraccio
delia
-

delia76
un abbraccio
delia
Congratulazioni! Carissima, stai serena. Non so più quante volte l'ho ripetuto io ho avuto aure in gravidanza e anche tante ma non mi è successo assolutamente nulla e ho avuto due bambini sani e senza problemi. E' normale farsi prendere da mille dubbi all'inizio della gravidanza, vedrai che ti passano. Un abbraccio a te e al piccolo che porti in grembo.
-
-
grazie ragazze! grazie per le parole incoraggianti... a volte mi sento fortissima e mi dico che ce la farò! altre volte per alcuni secondi mi assale il panico e ho paura di non vedere bene... ma sapete qual'e' il problema? e che adesso la sto aspettando.... sono sicura che verrà a trovarmi... e questo mi mette ansia... ma per fortuna che ci siete voi...
-
Ce la farai Delia, come ce l'abbiamo fatta tutte noi nonostante l'aura, tranquilla.
Vedrai che troverai in te quella forza che tu credi di non avere
-
Delia a me l'aura si presenta come a te, all'improvviso non vedo piu' nulla dall'occhio destro. Inoltre mi succede proprio da quando sto cercando un bimbo per cui questo, sommato al fatto che tutti i miei esami siano ok ,mi ha fatto capire che l'ansia e' una componente che piace molto alla bastardina.
Anch'io ogni tanto mi fermo perche' mi pare stia arrivando ma poi mi dico e chi se ne importa! L'ultima volta (a venezia in piazza san marco) le ho anche parlato, le dicevo: "allora hai finito? Devi andare avanti ancora molto? Non crederai di rovinarmi il fine settimana vero?
E' chiaro, non e' piacevole ma conosco un sacco di gente che ha problemi di salute peggiori.... Che dobbiamo fare?
Adesso pensa al tuo bimbo...
Io adesso cerco di non essere piu' ansiosa, sono solo speranzosa di potervi dare anch'io al piu' presto la lieta notizia....
Chissa!!!!

delia76
grazie ragazze! Grazie per le parole incoraggianti... A volte mi sento fortissima e mi dico che ce la farò! Altre volte per alcuni secondi mi assale il panico e ho paura di non vedere bene... Ma sapete qual'e' il problema? E che adesso la sto aspettando.... Sono sicura che verrà a trovarmi... E questo mi mette ansia... Ma per fortuna che ci siete voi...
-
Ciao Francy ti auguro di vero cuore di rimanere in cinta così potremmo confrontarci e aiutarci. ieri sono andata dal gine e mi ha prescritto degli ovuli di progesterone. ho una paura matta a prenderli perchè a me è stata proprio la pillola a causarmi l'aura. che fare?? poi sabato devo partire in calabria in un villaggio. il gine ha detto di andare ma nn stancarmi... il mio medico (anche lui gine) me lo sconsiglia! che devo fare??
-

delia76
Ciao Francy ti auguro di vero cuore di rimanere in cinta così potremmo confrontarci e aiutarci. ieri sono andata dal gine e mi ha prescritto degli ovuli di progesterone. ho una paura matta a prenderli perchè a me è stata proprio la pillola a causarmi l'aura. che fare?? poi sabato devo partire in calabria in un villaggio. il gine ha detto di andare ma nn stancarmi... il mio medico (anche lui gine) me lo sconsiglia! che devo fare??
Ma perchè devi prendere gli ovuli di progesterone? Forse prima di prenderli dovresti capire se effettivamente servono. Per quanto riguarda il viaggio dipende sempre dalle condizioni di salute. I primi 3 mesi sono i più pericolosi ma, se il ginecologo ti ha trovato in buone condizioni e senza problemi particolari, credo tu possa viaggiare. A me avevano vietato i viaggi in macchina e in treno col primo figlio ma a causa di una minaccia di aborto con ricovero in 12a settimana.
-
Comunque i lunghi viaggi sono stancanti e, col caldo, ti affaticherai molto. Il mio consiglio (ma fai quello che ritieni più giusto) è di rinunciare e trovare una meta più vicina che non ti costringa a ore di macchina. Non so tu, ma io vomitavo in continuazione nei primi mesi e la macchina era una vera e propria sofferenza.
-
Diana, Tower voi percaso avete preso progesterone in gravidanza?
ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum