Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market

Visualizza Risultati Sondaggio: L' emicrania con aura vi colpisce maggiormente

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Periodo di stress

19 55.88%
  • Mangiando cibi trigger

3 8.82%
  • Periodo mestruale

6 17.65%
  • Cambiamento del tempo

8 23.53%
  • Senza causa apparente

20 58.82%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 52 di 54 PrimaPrima ... 24248495051525354 UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1061
Questa discussione dal titolo emicrania con aura e pillola è all'interno del forum Emicrania con aura; Risonanza fatta...non mi hanno detto nulla e la risposta tra 6-7 giorni...credevo peggio anche se assordante...alla fine ...
    pennino70 non  è collegato Sani New

Riferimento: emicrania con aura

Risonanza fatta...non mi hanno detto nulla e la risposta tra 6-7 giorni...credevo peggio anche se assordante...alla fine ho chiesto un MOHITO perchè sembrava di esser stato in discoteca per 5 ore di fila sotto le casse da 2000W ovviamente non me l'hanno portato...vabbè, quello me lo faccio nel week...Buona serata...Dolce ringrazia e ti saluta !!! :-p

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da pennino70 Visualizza Messaggio
    Risonanza fatta...non mi hanno detto nulla e la risposta tra 6-7 giorni...credevo peggio anche se assordante...alla fine ho chiesto un MOHITO perchè sembrava di esser stato in discoteca per 5 ore di fila sotto le casse da 2000W ovviamente non me l'hanno portato...vabbè, quello me lo faccio nel week...Buona serata...Dolce ringrazia e ti saluta !!! :-p

Bravo Andrea ora tutti i mohito che vuoi come premio.....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

ho proprio una bella testa piena...ho avuto la risposta della RM ed è tutto regolarissimo...un orologio come detto dal dottore che me l'ha fatta...che bello ora ho un cd con tutte le foto del contenuto della mia "capoccia"...non credevo contenesse così tanta roba mi sa che ora lo duplico e lo do a tutte le donne che nella mia vita mi hanno chiesto "ma cosa ti passa per la testa??Vorrei proprio saperlo !!!" Dio come sono felice, non ho risolto le aure ma so che non è null'altro che un mal di testa "diverso" dai soliti...e vai di MOHITOOOOO almeno se mi gira la testa so il perchè !!! Un forte abbraccio Diana che mi hai dato tantissima forza in tutto ciò e GRAZIE DI CUORE...e da domani sera sono in FERIEEEEEEE così posso godermi a pieno il mio amato e adorato DOLCE che è qui al mio fianco che continua a dirmi "SALUTALA ARF ARF...SALUTALA ARF ARF" mi sono cotto la testa ieri, non farci caso !!! AHAHAHAH Ciaooooooooooo

L'avatar di diana1

[QUOTE=pennino70;1300 811]ho proprio una bella testa piena...ho avuto la risposta della RM ed è tutto regolarissimo...un orologio come detto dal dottore che me l'ha fatta...che bello ora ho un cd con tutte le foto del contenuto della mia "capoccia".......... .................... .................... ./QUOTE]

Che fortuna, hai già avuto il risultato Sono felicissima di avere la conferma che dentro la tua capoccia è tutto a posto.......che dirti forse quelle aure vengono perchè stiamo diventando santi ( aura....aureola....)

E vai di mohito così festeggi questa bella notizia e l'inizio delle ferie

Ti aspettiamo però al ritorno, non vorrai abbandonare l'Arca vero ?

Buone ferie a te Dolce, divertitevi e dimentica la maledetta.....che spero vada in vacanza pure lei il più lontano possibile...... sanihelp

Non pensate di cavarvela così a buon prezzo...ora che ho la "TESTA A POSTO" vi tormenterò Non abbandono questo splendido posto dove ho trovato accoglienza, solidarietà e soprattutto (cosa oramai introvabile) UMANITA'... entro in ferie tra poche ore ma sarò a casa tutta la prox settimana...il tempo di capire che sono in vacanza e poi andrò in una splendida baita in Valsugana dove potrò giocare e divertirmi con il mio migliore AMICO...Dolce...senz a guinzagli, senza oppressioni, senza apprensioni...oramai la mia vita viene svolta in base alle sue esigenze, ma tutto questo è fatto COL CUORE perchè solo chi AMA gli animali può capire quanto conta averne uno accanto...A presto cara Diana, e ancora grazie per avermi accolto con questa grande cura nella tua splendida ARCA.Un abbraccio e buon week end.

stefanoethea non  è collegato Sani New

Eccomi! Buongiorno! Andrea sono contento per te che ti sei tolto il peso della risonanza, come tutti avendo qualche problema si pensa sempre che si abbia qualche grave malattia sotto! Invece per il nostro problema tante volte basta solo moderare i ritmi di lavoro e di "scorribande" che sfasano il sistema nervoso! Divertiti in ferie! A me tocca lavorare ancora un paio di settimane! Un abbraccio a tutta l'arca!!!!

Stefano.

L'avatar di diana1

Non pensate di cavarvela così a buon prezzo...ora che ho la "TESTA A POSTO" vi tormenterò Non abbandono questo splendido posto dove ho trovato accoglienza, solidarietà e soprattutto (cosa oramai introvabile) UMANITA'... entro in ferie tra poche ore ma sarò a casa tutta la prox settimana...il tempo di capire che sono in vacanza e poi andrò in una splendida baita in Valsugana dove potrò giocare e divertirmi con il mio migliore AMICO...Dolce...senz a guinzagli, senza oppressioni, senza apprensioni...oramai la mia vita viene svolta in base alle sue esigenze, ma tutto questo è fatto COL CUORE perchè solo chi AMA gli animali può capire quanto conta averne uno accanto...A presto cara Diana, e ancora grazie per avermi accolto con questa grande cura nella tua splendida ARCA.Un abbraccio e buon week end.

Immagino la felicità di Dolce nel poter correre libero nei prati, che bello , mi sembra di vederlo, sarà una bella vacanza anche per lui......

Se tutti i proprietari di cani li portassero con loro in vacanza invece di abbandonarli sarebbe una gran bella cosa ...speriamo che lo capiscano tutti che i cani non vanno abbandonati e che quando li si prende è per la vita !

Divertiti anche tu Andrea, l'Arca è di tutti i passeggeri che sono a bordo, è la nostra casa virtuale ed sempre qui ....

Un abbraccio, a presto

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da stefanoethea Visualizza Messaggio
    Eccomi! Buongiorno! Andrea sono contento per te che ti sei tolto il peso della risonanza, come tutti avendo qualche problema si pensa sempre che si abbia qualche grave malattia sotto! Invece per il nostro problema tante volte basta solo moderare i ritmi di lavoro e di "scorribande" che sfasano il sistema nervoso! Divertiti in ferie! A me tocca lavorare ancora un paio di settimane! Un abbraccio a tutta l'arca!!!!

Stefano.

buongiorno a te Stefano Hai detto bene bisogna cercare di modificare i ritmi e anche il modo di prendere la vita, non si può demandare tutto ai farmaci .....

Ciao Stefano, i ritmi li ho già moderati da quasi 9-10 mesi, ero arrivato a lavorare 16-18 ore al giorno ma sentivo che era sempre più difficile alzarsi alla mattina.Così vista la mia incoscienza una cosa chiamata TESTA mi ha staccato la spina, ma che lezione di vita...molto paurosa ma EFFICACE direi...ora ho messo i paletti e fin dove arrivo oggi BENE il resto DOMANI...e chi si lamenta ASPETTA !!! Lavoro in proprio e non è proprio così semplice variare i ritmi dalla sera alla mattina, ovviamente avendo abituato AL SUBITO tutti i miei clienti (e amici che ne stavano approfittando...ovvi amente SPARITI TUTTI in questi cupo periodo!!!).Diana, quando ho scelto di prendere Dolce sapevo del grande sacrificio sarebbe stato (addio viaggi all'estero..addio serate di feste mattutine) ma ti dirò che se tornassi indietro lo prenderei prima perchè è L'UNICO che MERITA realmente TANTO e chi li abbandona è un VERO ANIMALE...spero che un giorno dall'altra parte a "giudicare" ci sia davvero una giuria di cani...poverini, guarda solo STRISCIA LA NOTIZIA cosa non ti fa vedere di cose orribili che fanno, facendoli vivere come fossero appestati.Non trovo parole per tutto ciò, per questo DOLCE sarà accanto a me fino all'ultimo MIO/SUO respiro.Ah, scusa Stefano, DOLCE è il mio cane di BOBTAIL, come un figlio per me.Dopo se riesco vi metto un link per vedere un cane di questa razza e poi mi direte se sono poco ADORABILI !! Ciao ciao...buona serata

YouTube - Duke the Old English Sheepdog Washes Windows
    gustatevi questo INCREDIBILE STUPENDO VIDEO !!!

L'avatar di diana1

Simpatico questo video W i nostri amici a 4 zampe e anni di dissenteria a chi li abbandona

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Simpatico questo video W i nostri amici a 4 zampe e anni di dissenteria a chi li abbandona

sanihelpsanihelp

Non per niente c'era una pubblicità della carta igienica dove il nostro amico srotolava metri e metri...la stava portando al suo padrone nella strada in cui l'aveva abbandonato !!!!

destiny fly Ospite

sanihelpsanihelp

Non per niente c'era una pubblicità della carta igienica dove il nostro amico srotolava metri e metri...la stava portando al suo padrone nella strada in cui l'aveva abbandonato !!!!

Ciao pennino!
    nik e personaggio simpaticissimo you are!!

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Ciao pennino!
    nik e personaggio simpaticissimo you are!!
    GRAZIEEEEEEEEEEE
    Ciao Destiny...molto lieto !!!
    Avremo modo di conoscerci sull'arca...sono un pò pazzerello...ma ci vuole per superare queste dure prove alle quali ci mette la vita !! Fate i bravi mentre sono in vacanza...anche perchè torno tra non molto (il 20/12/2012....tanto dopo nn mi resta molto da lavorare !!!!!)

L'avatar di diana1

GRAZIEEEEEEEEEEE
    Ciao Destiny...molto lieto !!!
    Avremo modo di conoscerci sull'arca...sono un pò pazzerello...ma ci vuole per superare queste dure prove alle quali ci mette la vita !! Fate i bravi mentre sono in vacanza...anche perchè torno tra non molto (il 20/12/2012....tanto dopo nn mi resta molto da lavorare !!!!!)
    Fai il bravo anche tu se stai via fino al 2012 però l'hai studiata bene....alla vigilia delle vacanze natalizie arrivi.......

Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Fai il bravo anche tu se stai via fino al 2012 però l'hai studiata bene....alla vigilia delle vacanze natalizie arrivi.......
    giusto giusto per festeggiare con una fetta di pandoro e un buon bicchiere di spumante ma non è calcolatoooooo... ciao ciaoooooo

gherita non  è collegato Sani New

Domanda Riferimento: emicrania con aura

Avete ricevuto il mio messaggio?

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da gherita Visualizza Messaggio
    Avete ricevuto il mio messaggio?
    Ciao Gherita e benvenuta a bordo dell'Arca Questo è il solo messaggio che vediamo. Riprova, a volte c'è qualche problema interno del sito
    A presto

81ariel non  è collegato Sani New

Innanzitutto CIAO A TUTTI AMICIIII!!!

Ho una nuova informazione!
    Su di me ho notato che l'aura mi si scatena subito dopo essermi rilassata dopo un momento di stress anche non troppo forte, o dopo aver mantenuto alta la concentrazione..non appena mi rilasso scattano gli scotomi scintillanti e BLA BLA BLA...

Ieri leggendo alcuni articoli su internet ho trovato una informazione che non avevo mai sentito prima sulla SEROTONINA!!!
    La serotonina (molecola presente in varie parti del nostro corpo tra cui il cervello) viene rilasciata dopo momenti di "stress" e ci fa appunto rilassare..è un ormone coinvolto nelle emicranie ed è presente in elevate concentrazioni nelle piastrine..
    Le piastrine dei pazienti emicranici sono caratterizzate da una condizione di iperaggregabilità.
    Ciò mi ha fatto aggiungere un altro pezzettino al puzzle che sto costruendo nel tentativo di capire qualcosa in più.
    Premetto che non sono un medico, ma non sono nemmeno stupida, per cui..."studio" la mia patologia

Voi ne avevate mai sentito parlare?

Baci

Ariel

L'avatar di diana1

[QUOTE=81ariel;130668 3]Innanzitutto CIAO A TUTTI AMICIIII!!!

Ho una nuova informazione!
    Su di me ho notato che l'aura mi si scatena subito dopo essermi rilassata dopo un momento di stress anche non troppo forte, o dopo aver mantenuto alta la concentrazione..non appena mi rilasso scattano gli scotomi scintillanti e BLA BLA BLA................. .................... .................... ...

Ciao Ariel, fai bene a informarti chissà che tu riesca a capire cosa ti scatena l'attacco, sarebbe già un bel passo avanti !

Una improvvisa liberazione di serotonina può innescare l'emicrania provocando una vasocostrizione delle arterie cerebrali e forse è ciò che capita a te ....per cui cerca di abolire lo stress se ci riesci e vedi se le cose migliorano.

Lo abbiamo ripetuto tante volte che bisogna rallentare un pò i ritmi, prendersela meno per le cose che alla fine hanno poca importanza ma ci fanno arrabbiare lo stesso con conseguente mal di testa.

Quante volte capita di voler fare a tutti i costi mille cose in una giornata per poi sentirci in colpa se non siamo riusciti a farle tutte. Prefiggiamoci di farne cinquecento così siamo sicuri di riuscire a farle tutte e alla fine della giornata saremo contenti di noi stessi.

Sono piccoli trucchi che però aiutano a vivere meglio e con meno stress
    Del resto se vogliamo stare meglio dobbiamo metterci in mente che bisogna cambiare un pò anche il modo di prendere la vita e anche il nostro approccio il mal di testa stesso......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.