Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Le cefalee > Emicrania con aura

Emicrania con aura Per parlare dell'emicrania con aura, sintomi e cure.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16/06/2006, 18:59
L'avatar di daisy842
Sani Young

daisy842 è appena arrivato, ma promette benedaisy842 è appena arrivato, ma promette benedaisy842 è appena arrivato, ma promette benedaisy842 è appena arrivato, ma promette bene
ciao a tutte! qui va tutto più o meno bene: le numerosissime crisi mensili, da due mesi a questa parte, sono all' incirca concentrate nel periodo di sospensione della pillola e sono atroci...mi sono rivolta al ginecologo, visto che è assolutamente sconsigliata la pillola per chi fa parte del nostro team, ma lui mi ha detto DI SOPPORTARE, perchè a causa della "caduta ormonale" è questa la risposta dell' organismo. Un altro invece, mi ha detto che dovrei aumentare il dosaggio perchè possa avere un migliramento delle crisi legate a quei giorni. Come al solito nulla è chiaro!
E chi sta male, anzi malissimo, siamo sempre noi.
Sto già pensando al prossimo ciclo, quando patirò dure pene...nel frattempo penso e ripenso a cosa è meglio fare..vi abbraccio!!!
Vecchio 16/06/2006, 19:00
L'avatar di daisy842
Sani Young

daisy842 è appena arrivato, ma promette benedaisy842 è appena arrivato, ma promette benedaisy842 è appena arrivato, ma promette benedaisy842 è appena arrivato, ma promette bene
Scusatemi se vi aggiorno con meno frequenza del solito..ma non vi abbndonerò mai!!
Vecchio 18/06/2006, 17:39
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Ciao Daisy, mi fa piacere leggerti. Certo che se i medici si mettessero d'accordo sarebbe una bella cosa !!!!! L'unica sarebbe provare ad aumentare il dosaggio, come ti ha suggerito l'altro ginecologo e vedere se hai un miglioramento.
Come sempre bisogna procedere per tentativi ( purtroppo ! ).
Non preoccuparti se hai poco tempo per scrivere, l'importante è sapere che ci siamo e possiamo sempre contare sull'aiuto reciproco che possiamo darci. Un abbraccione
Vecchio 22/06/2006, 17:01
Sani New

albac non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Cool Patatine?

ciao a tutte, mentre guardo la partita dell'italia e mangio patatine mi viene in mente la nostra odiata aura. non riesco più nenche a rilassarmi durante la nostra nazionale? scherzi a parte ho notato che le crisi vengono spesso dopo avere mangiato troppo salato. sarà solo colpa dele patatine??????????? un abbraccio a voi tutte
Vecchio 22/06/2006, 22:35
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Lampadina

Albac, prova ad eliminare il sale e vedi se le cose migliorano. Molti cibi possono causare l'emicrania, il difficile è capire quali sono quelli che ci fanno male. Non pensare all'aura, tanto viene quando vuole, rilassati e goditi il tempo libero in santa pace.......

Buonanotte a tutti e che sia davvero buona per tutti. Buona navigazione
Vecchio 23/06/2006, 11:11
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da albac
ciao a tutte, mentre guardo la partita dell'italia e mangio patatine mi viene in mente la nostra odiata aura. non riesco più nenche a rilassarmi durante la nostra nazionale? scherzi a parte ho notato che le crisi vengono spesso dopo avere mangiato troppo salato. sarà solo colpa dele patatine??????????? un abbraccio a voi tutte
Il sale fa salire pa pressione.Ma nelle patatine ci sono i conservanti,come in tant'altri cibi industriali.
Molti conservanti,colorant i,emulsionanti hanno come effetti collaterali forme allergiche,quale "brufoletti"su tutto il corpo,mal di testa!!!
Vecchio 23/06/2006, 19:21
Sani New

albac non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ma Allora Conviene Fare La Profilassi Contro La Maledetta O Meglio Evitare??
Vecchio 26/06/2006, 00:09
L'avatar di diana1
Moderatore

Cara Albac se fare la profilassi o meno è una decisione che ognuno deve prendere in considerazione in collaborazione col proprio medico curante. Personalmente ci credo poco, in quanto passato un pò di tempo, in genere queste cure non fanno più effetto e ci si ritrova punto e a capo e per giunta pieni di veleno in corpo. Meglio prendere un sintomatico alle prime avvisaglie ( se proprio il dolore è insopportabile e non ci permette di svolgere la nostra attività giornaliera ) ma questo è il mio personale pensiero, ognuno poi deve fare come crede e soprattutto come può, perchè vivere col mal di testa è di certo molto difficile.Se poi si lavora il tutto si complica perchè non ci si può permettere di stare male e quindi la pasticca è d'obbligo........
Vecchio 07/09/2006, 09:38
Sani New

claudia67 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
anche a me sono due notti che mi sveglio e ho l'aura però non mi preoccupo più di tanto perchè sono mezza addormentata, mi giro dall'altra parte e mi riaddormento.
Vecchio 26/04/2007, 00:03
Sani New

mamo non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ciao sono nuovo
idem a me mi e capitato moltissime volte anche con formicolii alle mani...
poi passa giusto ci si riadormenta e via con il mal di testa
Vecchio 03/05/2007, 15:23
Sani New

pax66 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ciao a me e'successo di avere l'aura nel sonno e di ritrovarmela appena sveglio.Tanto che ho fatto un periodo che si manifestava allo stesso orario della volta precedente.Si sovrappone alle immagini del sogno(allora ci vediamo mentre sognamo!),brutto modo per scoprirlo ciao da Pax
Vecchio 22/06/2007, 00:19
Sani New

lulu80 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Anche a me è successo!
Il problema è che poi se non mi accorgo subito dell'arrivo dell'emicrania non riesco a prendere il farmaco in tempo...e così mi tocca prenderne 2 e soffrire!
Vecchio 22/06/2007, 00:30
L'avatar di diana1
Moderatore

......Non parliamo di aura a quest'ora .....che se ci sente arriva Buonanotte (SENZA AURA ) a tutti
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vecchio 07/09/2007, 00:26
Sani New

nannaia non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Aura

Ciao a tutti,

ho visto il vostro interessantissimo forum e sono davvero felice di averlo trovato perchè è il primo in cui trovo persone coraggiose che tentano di reagire e di consigliarsi l'un l'altro.

Un piccolo parere in un mare di opinioni: lo stress influisce al 99% sulla mia emicrania, quindi ogni metodo di rilassamento (yoga, meditazione, training autogeno) è un'arma letale contro questa zavorra . Sto cercando di laurearmi ma stare sui libri è un sacrificio, ma mi accorgo che più sto serena, più sento notizie positive o consigli (come i vostri ) e più paure ed ansie spariscono...e così anche le auree...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione