Originariamente Scritto da ossidiana77
E uno è fatto....ora l'ultimo sforzo e poi hai finito.
Preparati a ricevere altre onde positive alle 10.30 di giovedì, stavolta ti mando uno tsunami.....voglio fare le cose in grande....
Fammi sapere, un bacio![]()
ciao a tutti
fatto!!
alle 14.30 sono entrata e alle 14.50 sono uscita.
è stato piuttosto rapido e non brutto come credevo... quasi una passeggiata tranne il terrore iniziale perchè non sapevo cosa aspettarmi...
non mi hanno detto i risultati ma sembravano tranquilli e hanno ritenuto di non farmi il contrasto... tra una settima mi dicono...
grazie 1000 diana per le tue onde positive, sei un tesoro. ti voglio bene!!!!!
e uno è andato, giovedi 10.30 doppler...
a presto
E uno è fatto....ora l'ultimo sforzo e poi hai finito.
Preparati a ricevere altre onde positive alle 10.30 di giovedì, stavolta ti mando uno tsunami.....voglio fare le cose in grande....
Fammi sapere, un bacio![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
ihihih
allora conto sullo tsunami!!! anche perchè direi che le tue onde positive, anche se "inviate" martedì mattina, sono proprio arrivate... nel tunnel ero abbastanza tranquilla...
e cmq non vedo l'ora che sia domani per togliermi tutto sto stresssss!!!
ci sentiamo appena torno!!
grasssie ancora
bacio
........Sta partendo lo tsunami......stamane poi sono a casa per cui riesco a concentrarmi meglio
Vai tranquilla, ci aggiorniamo più tardi, bacio
fatttoooooooo
niente pfo....
però la pompetta in vena è stata molto fastidiosa... ancora adesso mi fa male il braccio... ma più che male è un fastidio.... ed è vero anche che io sono una nota rompiscatole....
cmq diana ti ho pensata è mi sono rilassata!!! lo tsunami è andato a segno!!!
non canto ancora del tutto vittoria perchè prima voglio avere in mano l esito della risonanza....
grazie per il sostegno
6 GRANDE!!!
a presto bacio
Bravissima Ossidiana anche questa è fatta ! sono contenta che è andato tutto bene. Vedrai che la risonanza è a posto anche lei...A presto e dormi serena....
![]()
uff
esiti gliotici di natura ischemica...
il neurologo mi ha detto niente di che.... mha![]()
Fidati del tuo medico e stai tranquilla....se ci fosse da preoccuparsi te lo avrebbe detto......
sempre grazie diana...
il neurologo mi ha dato per 6 mesi la cardioaspirina... per evitare l emicrania.
cmq preferivo che sti cosi non ci fossero....
baci
Ti credo Ossidiana ma capita abbastanza spesso che in persone emicraniche, specialmente di lunga data, si vedano delle lesioni ischemiche ormai rimarginate come nel tuo caso. Tieni fluido il sangue con la Cardioaspirina che ti ha dato il medico e vedrai che starai meglio.
Un bacio e facci sapere come stai, a presto![]()
Credo che il forum abbia qualche problemino...Il primo messaggio non l'ha postato
Volevo condividere con voi il mio problema: 2 mesi fa sintommi TIA, anadat al PS mi hanno scaricata senza nessun diagnostico. In seguito alla visita neurologica, in5 min e senza nessun esame diagnostico emicrania con aura anche se mai avuto l'emicrania. 2 RMN e 2 ecocolordoppler negativi.
2 settimane fa sintommi nuovi: vertiggini e intorpidimento braccia, colminando con questi 8 gg da incubo: non riesco reggermi in piedi, sto bene solo da sdraiata. Altra visita neurologica martedi scorso - stavolta aura senza emicrania!!!!! Cura: MAG2 e Lexotan solo al bisogno.
Nello stesso giorno sintommi cosi peggiorati da arrivare al PS - diagnostico: disidratazione, nessuna cura!!!!!!!! Appena uscita da PS sintommi peggiorati. Un giorno dopo (ieri) ho iniziato cura MAG2 e ho preso lexotan quando i sintommi sono peggiorati. Conclusione:ho dormito 2 ore poi appena sveglia e camminando, sintommi ritornati come prima
Oggi è l'ottavo gg e non so piu cosa fare - non riesco regermi in piedi e sto malissimo...
Secondo voi è un aura senza emicrania durata 8 giorni con probabilitàche duri ancora?????
Grazie!!!
[QUOTE=simonad;128470 3]Credo che il forum abbia qualche problemino...Il primo messaggio non l'ha postato
Volevo condividere con voi il mio problema: 2 mesi fa sintommi TIA, anadat al PS mi hanno scaricata senza nessun diagnostico. In seguito alla visita neurologica, in5 min e senza nessun esame diagnostico emicrania con aura anche se mai avuto l'emicrania. 2 RMN e 2 ecocolordoppler negativi............ .................... .................
Ciao Simonad e benvenuta a bordo dell'ArcaLa visita neurologica e le risonanze e ecocolor che hai fatto due mesi fà hanno escluso che i tuoi sintomi fossero dovuti ad un TIA (e questa è già una buona cosa ) e ti hanno diagnosticato un'emicrania con aura.
Ora a distanza di due mesi sono arrivati sintomi nuovi ovvero vertigini e intorpidimento braccia e alla nuova visita neurologica ti hanno diagnosticato aura senza emicrania.
Ti consiglierei di fare una visita dall'otorino e una da un osteopata in modo per verificare se i tuoi sintomi sono dovuti a problemi cervicali o dell'orecchio.
Potrebbero essere anche dovuti ad uno stato ansioso ma prima è meglio escludere che siano dovuti a problemi fisici .
Bevi tanta acqua, almeno due litri al giorno e continua a prendere il Mag2 perchè prima che faccia effetto ci và un pò di tempo.
Tienici informati, un forte abbraccio![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||